Microsoft presenterà la prossima XBOX il 21 Maggio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous

    xbox720reveal





    Dopo mesi di rumors e speculazioni, finalmente Microsoft ha deciso di annunciare l’evento lancio della prossima generazione di Xbox! La data prescelta è ufficialmente Martedì 21 Maggio ore 10 locali, 19 italiane.

    Larry Hryb comunica tramite Twitter:
    CITAZIONE
    Segnaliamo l’inizio di una nuova generazione di giochi, TV ed intrattenimento. Terremo un evento speciale per la stampa, presso il campus dell’azienda a Redmond, Washington. Vi invitiamo ad unirvi a noi attraverso la diretta streaming mondiale che sarà disponibile su Xbox Live e Xbox.com. In esclusiva per il Nord America, su Spike TV.

    Condivideremo la nostra visione per Xbox, e vi daremo un assaggio del futuro. 19 giorni dopo dall’E3 di Los Angeles, continueremo e approfondiremo la conversazione insieme alla presentazione della nuova linea dei nostri classici giochi di successo. Siamo felicissimi di aprire il sipario per svelare ciò su cui abbiamo tanto lavorato.

    I dettagli sono ancora pochi, come per PS4 di Sony, Microsoft molto probabilmente utilizzerà questo evento come una piccola introduzione a quello che poi sarà mostrato all’E3 di inizio giugno, dove sarà appunto “approfondita la conversazione e mostrata la nuova linea dei nostri classici giochi di successo”.

    Fonte: Moddingstudio.com - Microsoft presenterà la prossima XBOX il 21 Maggio! www.moddingstudio.com/content.php?1...;#ixzz2RfhljcY4
     
    Top
    .
  2. CharizardR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    son curioso di saperne di più sulla consolle, così anche per ps4.
    comunque mi pare che la conferenza Microsoft all'e3 sarà il 10 giugno.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    :sisi: Sembra promettere bene
     
    Top
    .
  4. CharizardR
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh dai, quest'xbox alla fine ha fatto beneficenza lol
    azioni di sony salite del 9% e vendite di wii u aumentate considerevolmente su amazon uk per la versione premium, pare di quasi il 400% (386%, anche se altri parlano di oltre l'800%!!!). Infatti la wii u è salita da 243° a 40, per poi riscendere a 50°. Niente male direi.
    La conferenza è evidente che non era dedicata ai videogiocatori.
    Per le potenzialità hardware, la consolle le ha, ma una granparte probabilmente verrà castrata dai ben 3 os e dal kinect obbligatorio...
    si parla di 5 gb di ram su 8 dedicati ai giochi, rispetto ai 7 su 8 di ps4, ma è una notizia non confermata.
    Meh diciamo che questa consolle è troppo americana per vendere in mercati al di fuori da quello americano imo. Troppi servizi che solo gli americani potranno sfruttare, troppe feature e potenzialità sprecate per supportare essi. Sicuramente al pubblico americano farà piacere, ma a noi no. Per noi è solo una consolle castrata inutilmente da feature che col gaming non centrano e che noi non possiamo utilizzare. Alla fine i giochi multipiattaforma gireranno alla stessa maniera e forse solo verso fine gen si vedrà la differenza di caratteristiche tra le 2 nei multipiatta, e probabilmente solo in alcuni giochi, ma imo la ps4 ha più possibilità, e credo che più avanti si vedrà nelle esclusive. Poi può darsi che mi sbaglio o che quei rumors siano infondati, che la differenza sia soltanto di 1gb di ram e che queste alla fine abbiano la stessa frequenza, e che quindi la differenza sarà sottilissima, visibile solo alla fine e solo nelle esclusive e che quindi influenzi solo relativamente un potenziale acquirente dubbioso. Sempre affidandoci ai rumors, pare che il prezzo di xboxone sia più elevato di ps4 (probabilmente a causa di kinect 2.0), quindi per gli europei, gli unici che potrebbero essere indecisi, perché prendere una consolle come l'xboxone che offre di meno per noi ma a un prezzo più elevato, invece che ps4, che offre qualcosa di leggermente di più, anche se quasi non si percepirà, ma che costa meno? Rispondo io. Le esclusive. ps3 è molto più forte in esclusive rispetto a 360, questo è innegabile, però microsoft ha detto che ce ne saranno 15, di cui 8 nuove, e volendo ce la può ancora fare, ma è ovvio che per adesso la gente sia propensa verso ps4, e per chi vuole altro, wiiu.
    Riguardo sempre all'argomento incremento vendite wiiu, ci sono un paio di fattori esterni alla conferenza che sicuramente hanno influito positivamente sugli acquirenti inglesi e non (perché tutti sappiamo che un po' tutti acquistano da amazon.uk perché a volte da dei prezzi più convenienti anche rispetto a amazon.it e amazon di altri paesi); questi sono, secondo me, la partnership mondiale con sega, e il taglio di prezzo. Però a mio parere anche la conferenza microsoft un po' ha influito, e gli ha fatto agire impulsivamente, perché microsoft ha ancora possibilità di riscatto.
    uhm ho scritto un papiro... sicuramente mi sarò contraddetto più volte nella furia di scrivere tutto ciò che pensavo e di riconsiderare alcune cose, ma non ho sbatta di rileggere tutto...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Xbox One si chiama? D: Che nome di merda :asd:
     
    Top
    .
  6. CharizardR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già.
    E come se non bastasse continuano ad arrivare rumors negativi su questa "consolle"..
     
    Top
    .
5 replies since 27/4/2013, 14:52   73 views
  Share  
.