Pokedex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga non sapevo dove postare intarcaso spostate kmq,Avete mai finito un Pokedex sul ds??? Io si quello di Pokemon platino senza trucchi e adesso vi spiego come ho fatto xD:
    Pratica io avevo finito il pokedex di sinnoh normale e avevo preso quello nazionale,io avevo anche pokemon argento soul silver e heart gold avevo preso su suol silver cindaquill e su heart gold totodile poi ho catturato tutti i pokemon che mi servivano della 1a 2a e 3a generazione,per gli starter non ho avuto problemi perche dopo aver battuto rosso il professor oak e quello della 3a che non ricordo il nome ti daranno gli starter della 1a e della 3a,ho preso treecko e torchic,mio cugino aveva anche un soul silver e mi ha dato cicorita e mudkip gli ho fatti evolvere ho fatto le uova e glielo ridati e poi i leggendari sapete come si prendono sui remake di oro e argento xD
     
    Top
    .
  2. Arkra9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tantovaleva finire quello di HG o SS ._.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    sul ds li ho finiti con i trucchi (su diamante ho dovuto catturare uno alla volta... ho i box pieni :asd: )
    se intendi in generale allora ho finito quello di giallo (151) senza trucchi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Mai finito D: In perla sono arrivato a 353 Pokémon catturati, ma poi mi scocciai :fg:
    Sposto in Altri Giochi pkmn
     
    Top
    .
  5. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito
     
    Top
    .
4 replies since 19/1/2013, 15:12   103 views
  Share  
.