Pokémon 6 Generazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mangekyou Itachi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ooook, non vi spaventate ma secondo voi é possibile che abbiano già creato i pokémon della seta generazione? Perché ve lo chiedo? Ho sempre pensato che ci sarebbe voluto un po' eppure ho trovato delle immagini shock xD!
    Guardate anche voi e ditemi cosa ne pensate (se sono fake o reali ecc)

    i 3 starter:

    startersgn9

    E di quello del fuoco c'é una forma alternativa

    sesta_generazione

    Questi sono dei pokémon che potrebbero far parte della sesta generazione:

    htsrhtshts44oy8

    e poi

    btryh65re9

    Non so, la cosa mi puzza un po' di fake e a voi? Alcuni pokémon sembrano quasi possibili mentre gli starter boh, sembrano un po' dei Digimon xD! Poi in un forum non ho capito bene perché era spagnolo ma sembrava li avessero creati loro!
     
    Top
    .
  2. ChibiGold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembrano fake!!!! X quanto riguarda gli starter quello erba mi ricorda Markip, il fuoco prima maniera un charmender con la fiamma di chincar e quello acqua un totodile smussato!!! O.O
    X quanto riguarda gli altri mi sembrano un po' un'accozzaglia di vari pokemon ,alcuni + riconoscibili e altri meno, tipo un relicant verde, un Lugia beige-blu ALtraia senza collo....
    Sono un po' orribilucci, quindi spero che siano fake (cosa sicura secondo me! >.< )
     
    Top
    .
  3. Mangekyou Itachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, anche secondo me sono fake, però se fossero un po' migliorati li troverei carini alcuni!
     
    Top
    .
  4. GioJuve5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fake. Alcuni sono scopiazzati da vecchi pokemon e alcuni fanno proprio pietà. Io credo che in questo momento una nuova generazione non serve proprio. Già ci basta quella palla di sterco della 5^
    tranne krokorok, lui si che è figo :sisi:
     
    Top
    .
  5. Lord Yebel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono fake al 100% e spero assolutamente che non facciamo pokemon di sesta gen. sennò nel battling competitivo ci sarà un MACELLO con tutti quei pokemon...per favore...
     
    Top
    .
  6. Mangekyou Itachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, quindi Yebel tu non pensi che faranno nuove generazioni? Nel senso dopo come andranno avanti i giochi di pokémon? Potremmo essere dunque alla fine della grande saga...
     
    Top
    .
  7. Lord Yebel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbero fare Bianco e Nero 3 ma non ne sono sicuro...il fatto è che ormai non sanno più che inventarsi e se fanno altri pokemon, il battling competitivo...sarebbe agli sgoccioli con tutti quei pokemon...
     
    Top
    .
  8. Mangekyou Itachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dubito fortemente del 3, comunque perché il battling sarebbe stravolto?
     
    Top
    .
  9. arkra9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero che facciano i remake di rubino e zaffiro (sarebbero i giochi più belli di sempre)
    inoltre ho sentito delle voci.. dicevano che avrebbero fatto remake anche di verde foglie e rosso fuoco, compatibili con BW e BW2

    Io vorrei un gioco in cui puoi esplorare tutte le mappe di tutte le regioni, quello si che sarebbe davvero figo XD
     
    Top
    .
  10. Lord Yebel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti quoto
    comunque Itachi, il motivo si vede: se aumentassero ancora gli OU o nelle altre tier e fanno la sesta gen...cioè, risulta faticoso lottare! Già che lottare competitivamente in BW si fa fatica...se fanno anche la sesta scusatemi ma mi ritiro
     
    Top
    .
  11. arkra9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma più si và avanti più i pokemon diventano sgorbi... per me dovrebbero scopiazzare qualcosa di yu-gi-oh

    comunque per me i remake sono i migliori, ma se abbiamo già i sacchetti della spazzatura (trubbish) non so che altro si possono inventare
     
    Top
    .
  12. GioJuve5
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I pokemon, in questi tempi, sono diventati dei Digimon, non più pokemon. Per me dovrebbero smettere di ascoltare i BM e iniziare a ragionare con la loro testa. Ma tanto uscirà la sesta. Mha...
     
    Top
    .
  13. ChibiGold
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GioJuve5 @ 17/11/2012, 16:06) 
    I pokemon, in questi tempi, sono diventati dei Digimon, non più pokemon. Per me dovrebbero smettere di ascoltare i BM e iniziare a ragionare con la loro testa. Ma tanto uscirà la sesta. Mha...

    Anke io penso ke uscirà....solo x ragioni di mercandising xò! :( Ormai l a nintendo vede i pokemon solo come un modo x fare tanti soldi e vi dirò di +, il prox gioco uscirà sl x Nintendo 3ds così da costringere i fedelissimi della saga a comprare la nuova console!!! >.<
    MA se siamo ottimisti magari c'è qualkuno ke anima i team di grafica della storia ecc e ne esce qualkosa di buono e innovativo, solo xò se guidati da una persona davvero appasionata per i pokemon!!!! ^_^
     
    Top
    .
  14. marc.11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non faranno la nuova generazione ora. sicuro faranno un remake di rubino zaffiro e smeraldo cioè della 3^ generazione lo spero proprio è con quel gioco che ero nato :pkm:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Anche io... Ti presenti qui?
     
    Top
    .
20 replies since 12/11/2012, 21:01   3432 views
  Share  
.