[Download] Pokémon Super Mystery Dungeon ITA 3DS

Pokémon Super Mystery Dungeon italiano download rom cia update 3ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Pokémon Super Mystery Dungeon 3DS Download ITA - Super Mystery Dungeon Pokemon ITA ROM 3DS Download - Download Super Mystery Dungeon ROM ITA 3DS 2DS - Download Mystery Dungeon 3DS Pokémon - Download Super Mystery Dungeon in ITALIANO - Super Mystery Dungeon PAL ITA EUR CIA 3DS - Super Mystery Dungeon Download per Nintendo 3DS XL - Download Super Mystery Dungeon funzionante per Citra - Download emulatore Pokémon Super Mystery Dungeon in italiano torrent drive mega - Pokčmon Mystery Super Dungeon ITA CIA file Download - Download Update Pokémon Mystery Super Dungeon - Download aggiornamento mystery dungeon in italiano ultimo update


    (Nintendo 3DS) Pokémon Super Mystery Dungeon Download ROM ITA
    Titolo: Pokémon Super Mystery Dungeon
    Piattaforma: Nintendo 3DS/2DS
    Genere: Dungeon crawler
    Sviluppo: Spike Chunsoft
    Distributore: Nintendo/The Pokémon Company
    Anno di uscita: 2016
    Pokémon Super Mystery Dungeon boxart italiano

    Download Pokémon Super Mystery Dungeon Clicca qui!

    Download UPDATE 1.0.4.0 Clicca qui!



    Supportate i produttori acquistando il gioco! Le ROM vanno cancellate dal PC entro 24 dal download per via della legge sui diritti d'autore tranne in casi eccezionali oppure se siete in possesso dei files originali. PokéWorld Wi-Fi e il suo staff declinano ogni responsabilitŕ dell'utilizzo delle rom da parte degli utenti.


    Se vuoi scaricare altre ROM Pokémon ti rimandiamo a questa pagina!




    Download Citra Emulatore 3DS (PC/Android) qui!
     


    Edited by ReshiramZekrom - 25/2/2023, 14:54
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Magikarp

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non mi si installa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nicola Ongaro @ 3/5/2022, 16:56) 
    non mi si installa

    Dove hai provato ad installarlo?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Charizard

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,190
    Reputation
    +8
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Magikarp

    Group
    Fan
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il download non funziona,si viene sempre sbalzati su un sito tagliarepagate tipo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daniele Beroldo @ 23/11/2022, 18:25) 
    il download non funziona,si viene sempre sbalzati su un sito tagliarepagate tipo

    www.youtube.com/shorts/hvw1tYaggZA
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Magikarp

    Group
    Fan
    Posts
    9
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    quando lo installo citra non lo rileva, (o comunque nessun altro emulatore perchč uso winDS pro) ma altri giochi per 3ds funzionano.
    E quando installo "Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX" succede la stessa cosa, cioč yuzu non lo rileva, anche non so perchč č un file .nsp solo che non c'č la pagina nel forum di "Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX" quindi non sapevo dove sriverlo quindi unisco i due messaggi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Melho @ 25/2/2023, 14:07) 
    quando lo installo citra non lo rileva, (o comunque nessun altro emulatore perchč uso winDS pro) ma altri giochi per 3ds funzionano.
    E quando installo "Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX" succede la stessa cosa, cioč yuzu non lo rileva, anche non so perchč č un file .nsp solo che non c'č la pagina nel forum di "Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX" quindi non sapevo dove sriverlo quindi unisco i due messaggi

    Ho inserito altri link per Super Mystery Dungeon, assicurati di scaricare la versione con l'estensione .3DS. Altrimenti puoi decriptare la versione CIA che hai giŕ scaricato con questo tool. Ti basta inserirla nella stessa cartella e avviare il file .bat. Ti crea un file con estensione .cci che puoi avviare da Citra.

    Per quanto riguarda l'altro gioco, su Yuzu devi aggiungere manualmente la cartella dove hai le rom. Ti basta cliccare su "Aggiungi nuova cartella dei giochi"
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Magikarp

    Group
    Fan
    Posts
    9
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 25/2/2023, 14:59) 
    CITAZIONE (Melho @ 25/2/2023, 14:07) 
    quando lo installo citra non lo rileva, (o comunque nessun altro emulatore perchč uso winDS pro) ma altri giochi per 3ds funzionano.
    E quando installo "Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX" succede la stessa cosa, cioč yuzu non lo rileva, anche non so perchč č un file .nsp solo che non c'č la pagina nel forum di "Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX" quindi non sapevo dove sriverlo quindi unisco i due messaggi

    Ho inserito altri link per Super Mystery Dungeon, assicurati di scaricare la versione con l'estensione .3DS. Altrimenti puoi decriptare la versione CIA che hai giŕ scaricato con questo tool. Ti basta inserirla nella stessa cartella e avviare il file .bat. Ti crea un file con estensione .cci che puoi avviare da Citra.

    Per quanto riguarda l'altro gioco, su Yuzu devi aggiungere manualmente la cartella dove hai le rom. Ti basta cliccare su "Aggiungi nuova cartella dei giochi"

    Allora per quanto riguarda super mistery dungeon non riesco ad installare le versioni con l'estenzione .3ds perchč ogni link che apro mi dice impossibile raggiungere il sito, e poi per il tool per decriptare la versione CIA non riesco a scaricarlo perchč č un mediafire (ho quel problema che mi si ricarica sempre la pagina e il download non parte) poi per l'altro anche mettendo la cartella su yuzu non appare nessun gioco.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Melho @ 25/2/2023, 17:46) 
    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 25/2/2023, 14:59) 
    Ho inserito altri link per Super Mystery Dungeon, assicurati di scaricare la versione con l'estensione .3DS. Altrimenti puoi decriptare la versione CIA che hai giŕ scaricato con questo tool. Ti basta inserirla nella stessa cartella e avviare il file .bat. Ti crea un file con estensione .cci che puoi avviare da Citra.

    Per quanto riguarda l'altro gioco, su Yuzu devi aggiungere manualmente la cartella dove hai le rom. Ti basta cliccare su "Aggiungi nuova cartella dei giochi"

    Allora per quanto riguarda super mistery dungeon non riesco ad installare le versioni con l'estenzione .3ds perchč ogni link che apro mi dice impossibile raggiungere il sito, e poi per il tool per decriptare la versione CIA non riesco a scaricarlo perchč č un mediafire (ho quel problema che mi si ricarica sempre la pagina e il download non parte) poi per l'altro anche mettendo la cartella su yuzu non appare nessun gioco.

    Te l'ho riuppato qua. Il problema con yuzu te lo dŕ con tutti i giochi? Perché io ho scaricato la versione nsp e compare senza problemi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Magikarp

    Group
    Fan
    Posts
    9
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Il file .cia non funziona neanche decriptandolo quindi non so. Se perfavore mi mandassi un .3ds mi faresti un grande piacere (magari in mp). Poi per yuzu dovrei provare a scaricare un altro gioco e ti faccio sapere se non mi funziona solo questo o non mi funziona proprio yuzu.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Melho @ 25/2/2023, 18:02) 
    Il file .cia non funziona neanche decriptandolo quindi non so. Se perfavore mi mandassi un .3ds mi faresti un grande piacere (magari in mp). Poi per yuzu dovrei provare a scaricare un altro gioco e ti faccio sapere se non mi funziona solo questo o non mi funziona proprio yuzu.

    I links sono quelli che ci sono nel pastebin, te li ho mandati in mp. Magari adesso riesci a scaricare
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Magikarp

    Group
    Fan
    Posts
    9
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 25/2/2023, 18:19) 
    CITAZIONE (Melho @ 25/2/2023, 18:02) 
    Il file .cia non funziona neanche decriptandolo quindi non so. Se perfavore mi mandassi un .3ds mi faresti un grande piacere (magari in mp). Poi per yuzu dovrei provare a scaricare un altro gioco e ti faccio sapere se non mi funziona solo questo o non mi funziona proprio yuzu.

    I links sono quelli che ci sono nel pastebin, te li ho mandati in mp. Magari adesso riesci a scaricare

    non so perchč non riesco a risponderti in privato ma comunque tutti i link di dicono connessione non riuscita o connessione annullata tranne su mediafire ma lě mi da sempre lo stesso problema

    PS: ho scoperto perchč i siti non funzionano perchč sono bannati in italia adesso stu utilizzando una vpn e lo sto scaricando

    Edited by Melho - 25/2/2023, 19:24
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Melho @ 25/2/2023, 18:24) 
    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 25/2/2023, 18:19) 
    I links sono quelli che ci sono nel pastebin, te li ho mandati in mp. Magari adesso riesci a scaricare

    non so perchč non riesco a risponderti in privato ma comunque tutti i link di dicono connessione non riuscita o connessione annullata tranne su mediafire ma lě mi da sempre lo stesso problema

    PS: ho scoperto perchč i siti non funzionano perchč sono bannati in italia adesso stu utilizzando una vpn e lo sto scaricando

    Probabilmente ti bastava cambiare i DNS allora, ti consiglio quelli di Cloudfare che sono anche i piů veloci. Se stai usando una VPN a pagamento bene, ti sconsiglio perň in generale quelle gratuite. L'unica affidabile č quella fornita dal browser Opera
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Magikarp

    Group
    Fan
    Posts
    9
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    comunque ho provato ad installare pokemon diamante lucente per provare se funzionsse con yuzu e non funziona neanche questo ma č sempre l'estenzione .nsp secondo te dovrei provare a scaricare il gioco con un'altra estenzione o č yuzu che non funziona?
     
    Top
    .
24 replies since 13/1/2022, 19:40   13254 views
  Share  
.