Presentazione 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Member
    Posts
    1,951
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Buon qualunque momento della giornata in cui tu stai leggendo, sì proprio TU!

    Avevo scritto... sì sì, avevo! Stavo mettendoci quasi impegno avevo affrontato vari punti fisici e metafisici della mia esistenza, avevo quasi dimostrato cose neanche lontanamente concepibili, avevo... è saltata la corrente ed ho perso tutto... ed ecco il perché titolo!
    Poco tempo fa colui che mi ha parlato di questo forum mi chiese "Ma è vero che porti sfiga?" la risposta fu ovviamente "sì" ciò che dimenticai di dire è che la porto soprattutto a me stesso... vediamo cosa riesco a recuperare dalla mia scarsa memoria, sarà neanche 8MB!
    Avevo cominciato... ah sì!
    Ciao, mi chiamo Gabriele ed ho... *contando sulle dita* 14 anni, credo, quasi 14. Faccio sempre fatica a dire quanti anni ho da quando ho superato i... *ricontando le dita* il numero di dita sulle mani insomma!
    Non è più bella come la prima volta, aveva qualcosa in più.. passo oltre!
    Sono generalmente pigro, svogliato, egoista, egocentrico, pignolo, puntiglioso e... tanti altri pregi, però come tutti ho anche dei difetti, tra cui spiccano l'umiltà e la modesti e non accetto bene le critiche.
    I miei interessi sono vari e cambiano rapidamente, se non per una mia passione/ossessione che mi affligge ormai da... anni: gli anime.
    Spesso mi capita di ostentare una mia rara capacità, io so leggere! A volte lo faccio per talmente tanto che poi mi stanco e per qualche periodo non ne voglio più sentire parlare!
    Da questo credo sia derivata la mia convinzione di saper scrivere, cosa che tra le tante mi ha portato ad essere qui, ora, ma so bene che è una mera illusione, in fondo me ne rendo conto.
    Credo di aver già letto tutto ciò che serve per poter giocare, devo solo decidere chi...

    Sì, fine qui.
    Kaneki__ ha finito!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Ciao, benvenuto! Che presentazione bizzarra :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Timburr

    Group
    Admin
    Posts
    548
    Reputation
    +36
    Location
    In un paese dimenticato dal creatore

    Status
    Offline
    Sarà un onore averti in famiglia :re:
     
    Top
    .
2 replies since 5/9/2017, 22:05   126 views
  Share  
.