Problemi con l'esecuzione di citra per i giochi Pokčmon X7Y

Problema nell'avviare l'emulatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blitzcrank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , sono qui per chiedere il vostro aiuto , ho installato citra sul pc e scaricato la ROM .3ds di Pokčmon X/Y ma quando avvio il gioco con citra mi esce l'errore (emulated broke the execution ) e mi esce questa scritta all'infinito , ho letto su internet che per far partire un gioco come pokčmon su citra bisogna fare determinate cose , qualcuno puň aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto che PC hai? Scarica il Citra da qui
     
    Top
    .
  3. Blitzcrank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho giŕ scaricato citra, cmq ho un pc HP Intel(R) Celeron(R) CPU G1610T 2.30GHz , 4 GB di Ram , Windows 8 64 bit.... vorrei sapere solo perchč mi da questo errore quando avvio Pokčmon X , e ho provato a scaricare diverse ROm .3ds ma tutte mi danno questo errore
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Ho capito che lo hai giŕ scaricato, ti ho detto di provare la versione che sta in quel link perché potrebbe essere diversa e magari funzionante.
     
    Top
    .
  5. Blitzcrank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho giŕ questo versione di Citra , cmq l'ho riscaricata dal tuo link e mi da lo stesso problema , guarda lo screenshot
     
    Top
    .
  6. Simone™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho anche io lo stesso problema (quello che dicevo a te reshiram nell'altro topic) e ho i suoi stessi errori, parte tutto da

    [ 43.503112] Service.APT <error> core\hle\service\apt\apt.cpp:GetSharedFont:74: shared font file missing - go dump it from your 3ds
    [ 43.509576] Debug.Emulated <critical> core\hle\svc.cpp:Break:418: Emulated program broke execution!
    [ 43.511186] Debug.Emulated <critical> core\hle\svc.cpp:Break:434: Break reason: PANIC
    [ 43.513078] Debug.Emulated <critical> core\hle\svc.cpp:Break:418: Emulated program broke execution!
    [ 43.514459] Debug.Emulated <critical> core\hle\svc.cpp:Break:434: Break reason: PANIC
    [ 43.519345] Debug.Emulated <critical> core\hle\svc.cpp:Break:418: Emulated program broke execution!
    [ 43.521020] Debug.Emulated <critical> core\hle\svc.cpp:Break:434: Break reason: PANIC
    [ 43.630116] Common.Filesystem <error> common\file_util.cpp:CreateEmptyFile:388: failed C:\Users\Simone\AppData\Local\citra\app-0.1.46/user/cheats/0004000000055E00.txt: Impossibile trovare il percorso specificato.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Ovvero gli stessi errori che riporta lui in questo topic? Se č cosě credo che ci sia poco da fare
     
    Top
    .
  8. Blitzcrank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si esatto , sono gli stessi errori , ma mi puoi spiegare il motivo di questi problemi?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Da ciň che ho capito praticamente Citra non fornisce il "shared font file" che infatti ti dice di dumpare dal 3Ds. Nel forum che ho linkato, c'č un altro link che rimanda ad una guida che spiega come eseguire questa procedura ma serve un 3ds che possa eseguire homebrew. Il tipo dice che forse in futuro Citra darŕ l'opportunitŕ di generarlo lui stesso, ma boh.. Purtroppo si tratta ancora di un emulatore in fase sperimentale quindi non aspettatevi troppo..
     
    Top
    .
  10. Blitzcrank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come non detto , grazie comunque
     
    Top
    .
9 replies since 3/11/2016, 10:27   2913 views
  Share  
.