Misteri pokemon - Perché non trovare una soluzione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simone™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono da poco in questo sito e per entrare subito nel vivo ho pensato magari di fare una discussione, ovvero i misteri pokemon. Mi ricordo ancora che quando ero piccolo e YouTube era ancora non molto popolato l'unica cosa che facevo era cercare i misteri dei pokemon, perché ne ero praticamente fissato. Mi piaceva conoscerne di nuovi, sentire le opinioni degli altri a riguardo e magari anche sperimentarli. Cosě cercai di risolverne alcuni (i miei preferiti furono quello dell'Antico Chateau/Villa Pokemon (4° Generazione), il mistero del raticate di Gary (1° Generazione mi pare) e quello del fantasma sul ponte Freccialuce (5° Generazione)). Quali sono i vostri preferiti? E perché non formiamo magari una sorta di team per cercare di risolverli?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Beh alla fine non c'č una risposta oggettiva, ognuno si fa la propria teoria perché si tratta di misteri inseriti appositamente dai birbantelli della Game Freak :asd: Ricordo con quanto interesse guardavo all'Antico Chateau e soprattutto come mi rendesse inquieto il quadro con gli occhi rossi :lol: Se giocavi a D/P/Pt sui vecchi ds con una cartuccia Pokémon GBA trovavi Gengar. Io lo catturai v.v
     
    Top
    .
  3. Simone™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siii me lo ricordo il fatto di Gengar, lo catturai anche io, a me dell'antico chateau piů che il quadro inquietavano i fantasmi...mamma mia mi cagavo proprio sotto, poi era curioso quel fatto della villa pokemon, la statua rubata, la stanza protetta dalla cameriera, secondo me questi misteri aumentano un po' anche il divertimento della trama, che sennň poi solo con le lotte diventa un po' monotona.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Poi, per quanto riguarda misteri sull'universo Pokémon, hai mai sentito parlare del Buried Alive o di White Hand?
     
    Top
    .
  5. Simone™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 1/11/2016, 22:20) 
    Poi, per quanto riguarda misteri sull'universo Pokémon, hai mai sentito parlare del Buried Alive o di White Hand?

    Si ho sentito parlare anche di quelli, anche se secondo me il piů terrificante č quello di lavandonia, soprattutto nelle creepypasta dettagliate dove dicono che il creatore della musichetta si č suicidato, l'identitŕ dei bambini morti, l'esercito di bambini che voleva avere, mi vengono i brividi solo a pensarci.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simone™ @ 2/11/2016, 16:11) 
    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 1/11/2016, 22:20) 
    Poi, per quanto riguarda misteri sull'universo Pokémon, hai mai sentito parlare del Buried Alive o di White Hand?

    Si ho sentito parlare anche di quelli, anche se secondo me il piů terrificante č quello di lavandonia, soprattutto nelle creepypasta dettagliate dove dicono che il creatore della musichetta si č suicidato, l'identitŕ dei bambini morti, l'esercito di bambini che voleva avere, mi vengono i brividi solo a pensarci.

    Al riguardo guardati i video di PDV.

    Te ne linko uno, prenditi un quarto d'ora e veditelo tutto v.v

    Video
     
    Top
    .
  7. Simone™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Terrorizzante >.< sono veramente bravi quelli di Parliamo di Videogiochi, avevo visto qualche loro video ma questo mai, č veramente bello e terrorizzante. Conosci invece qualche creepypasta ben fatta sul raticate di gary?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simone™ @ 2/11/2016, 18:50) 
    Terrorizzante >.< sono veramente bravi quelli di Parliamo di Videogiochi, avevo visto qualche loro video ma questo mai, č veramente bello e terrorizzante. Conosci invece qualche creepypasta ben fatta sul raticate di gary?

    Non conoscevo proprio il creepypasta del raticate di Gary '-' Comunque Parliamo di Videogiochi ha dedicato altri due video sui creepypasta dei Pokémon, guarda anche quegli altri due
     
    Top
    .
  9. Simone™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 3/11/2016, 09:29) 
    CITAZIONE (Simone™ @ 2/11/2016, 18:50) 
    Terrorizzante >.< sono veramente bravi quelli di Parliamo di Videogiochi, avevo visto qualche loro video ma questo mai, č veramente bello e terrorizzante. Conosci invece qualche creepypasta ben fatta sul raticate di gary?

    Non conoscevo proprio il creepypasta del raticate di Gary '-' Comunque Parliamo di Videogiochi ha dedicato altri due video sui creepypasta dei Pokémon, guarda anche quegli altri due

    Davvero? Ti consiglio vivamente di vedere un video a riguardo, č molto macabra ma interessante come creepypasta, comunque adesso vedrň anche gli altri due ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simone&#153; @ 3/11/2016, 15:27) 
    Davvero? Ti consiglio vivamente di vedere un video a riguardo, č molto macabra ma interessante come creepypasta, comunque adesso vedrň anche gli altri due ;)

    Appena ho del tempo le darň un'occhiata ;)
     
    Top
    .
9 replies since 1/11/2016, 15:39   174 views
  Share  
.