Come procede la vostra avventura su Pokémon GO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Beh ragazzi come va col nuovo gioco Pokémon? Io sono lv 10, sto quasi salendo al livello 11 e sto accumulando diverse caramelle di Pokémon scarsi tipo Pidgey, Rattata o Weedle cosě, quando ne prendo un buon numero, li faccio evolvere nelle rispettive evoluzioni ottenendo un sacco di EXP, ovviamente il tutto con un Fortunuovo attivo in modo tale che raddoppio gli EXP ottenuti :asd:


    A livello di team sono parecchio scarso: il piů forte č un Pinsir a 585 PL che ho trovato giusto ieri e che ha mosse di merda, tutte di tipo :lotta: quindi non posso nemmeno usare lo STAB :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Groudon

    Group
    Member
    Posts
    7,703
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    l ho scaricato pure io l altro giorno, ha parecchie cose da sistemare tipo mi succede parecchie volte che si blocca la pokeball quando cerco di catturare pokemon ecc...poi spero che aggiungano gli scambi e le lotte fra gli allenatori che si incontrano in citta e altre robe...io sono lv 7 ma mi scoccio a camminare a schiudere le uova o andare nei pokestop lol, volevo vedere se cera qualche mod per camminare tipo joystick o comunque senza uscire di casa

    cmq io ho trovato nidorino quello maschio...mi ha fatto bestemmiare i santi per trovarlo, ma č il mio preferito dopo scaiter quello verde hihihi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([IbS]Ace @ 19/7/2016, 21:07) 
    l ho scaricato pure io l altro giorno, ha parecchie cose da sistemare tipo mi succede parecchie volte che si blocca la pokeball quando cerco di catturare pokemon ecc...poi spero che aggiungano gli scambi e le lotte fra gli allenatori che si incontrano in citta e altre robe...io sono lv 7 ma mi scoccio a camminare a schiudere le uova o andare nei pokestop lol, volevo vedere se cera qualche mod per camminare tipo joystick o comunque senza uscire di casa

    cmq io ho trovato nidorino quello maschio...mi ha fatto bestemmiare i santi per trovarlo, ma č il mio preferito dopo scaiter quello verde hihihi

    we ace


    Le sfide e gli scambi li aggiungeranno sicuramente, non hanno messo tutto una volta in modo tale da poter rilasciare di tanto in tanto vari update che accrescono l'hype verso il gioco e quindi lo continuano a mantenere a livelli elevati.. Altrimenti poi se il gioco fosse stato sempre il medesimo parecchia gente lo avrebbe giŕ droppato. Comunque per il fatto di non uscire di casa (:asd:), ho letto in giro che ci sono alcuni utenti che usano dei fake gps (non so dirti come facciano precisamente perň) e altri che addirittura si mettono ad utilizzare dei droni ahahahaha
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Tyranitar

    Group
    Member
    Posts
    4,612
    Reputation
    0
    Location
    Napoli <3

    Status
    Offline
    Io sono livello 4.
    Ho giocato piů da casa che da fuori.
    Ho almeno piů di una ventina di pokemon e sono livello 4 quasi 5.
    Sceglierň il team giallo e voi che team avete scelto?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Io sono blu, livello 14 ora. Pokémon piů forte Vaporeon al 909
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bidoof

    Group
    Member
    Posts
    244
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io penso che debbano migliorare le lotte pokemon,intendo di far mettere la scelta degli attacchi e non di premere semplicemente il dito sul telefono e combattare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kirito99_ @ 30/7/2016, 23:08) 
    Io penso che debbano migliorare le lotte pokemon,intendo di far mettere la scelta degli attacchi e non di premere semplicemente il dito sul telefono e combattare.

    Ma magari... Č un vero e proprio insulto alle lotte Pokémon, fa semplicemente cagare come sistema anche perché alla fine ti conviene spammare sullo schermo per battere la palestra. Perň francamente non credo che le modificheranno piů di tanto anche se devo dire che non avrebbe molto senso inserire le sfide tra allenatori se poi anche queste sfide manteranno la stessa modalitŕ di lotta Pokémon. Ciň dai, che merdata sarebbe :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bidoof

    Group
    Member
    Posts
    244
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io penso che la niantic ha dato piu importanza nel catturare i pokemon e ha trascurato le lotte pokemon,ho letto che devono aggiornare le lotte pokemon speriamo,perché diciamoci la verita nel mio punto di vista il gioco di pokemon a me piace sopratutto per le lotte
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kirito99_ @ 30/7/2016, 23:42) 
    Io penso che la niantic ha dato piu importanza nel catturare i pokemon e ha trascurato le lotte pokemon,ho letto che devono aggiornare le lotte pokemon speriamo,perché diciamoci la verita nel mio punto di vista il gioco di pokemon a me piace sopratutto per le lotte

    Maaagaaariii, sicuramente c'č da dire che hanno deciso di rilasciarlo molto velocemente per via dell'estate e facendo benissimo aggiungerei visto i risultati :asd: Proprio oggi ho letto che hanno fatto un update dei server dove piů che altro hanno depotenziato alcuni Pokémon evidentemente troppo overpower.. Giusto per far capire che non hanno testato il gioco in maniera cosě tanto approfondita ma proprio perché di tempo non ne hanno avuto molto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bidoof

    Group
    Member
    Posts
    244
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Beh io spero soltanto in un cambiamento delle lotte del resto del gioco non posso lamentarmi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Comunque i passi li hanno proprio rimossi ora.. Molto probabilmente appesantivano troppo i server, infatti praticamente si sono disabilitati una volta che il gioco č uscito in Italia.. Probabilmente per cercare di ridurre la richiesta ai server
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bidoof

    Group
    Member
    Posts
    244
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Gia,io spero che in questo nuovo aggiornamento abbiano aggiustato i server perché ogni volta che provavo ad avviare il gioco mi diceva di entrare con un'altro account oppure non caricava il gioco,poi vorrei che aggiungano i pokemon leggendari tipo Reshiram e Zekrom
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Garchomp

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,001
    Reputation
    +22
    Location
    Dimmsdale

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kirito99_ @ 31/7/2016, 22:14) 
    Gia,io spero che in questo nuovo aggiornamento abbiano aggiustato i server perché ogni volta che provavo ad avviare il gioco mi diceva di entrare con un'altro account oppure non caricava il gioco,poi vorrei che aggiungano i pokemon leggendari tipo Reshiram e Zekrom

    Dovrai aspettare a lungo se vuoi che aggiungano quei pokemon. Ci sono in totale 6 generazioni pokemon, fra poco 7 con sole e luna..
    Per ora su pokemon go hanno aggiunto solo la prima generazione.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bidoof

    Group
    Member
    Posts
    244
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Giusto,Soap tu che livello sei su pokemon go?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Tyranitar

    Group
    Member
    Posts
    4,612
    Reputation
    0
    Location
    Napoli <3

    Status
    Offline
    Aggiornamento della mia "avventura"
    Sono arrivato a livello 5
    Ovviamente come avevo giá detto ho scelto il team giallo.
    Ho catturato molti pokemon forti fin arrivando al livello 10.
    In cui mi sono finite le pokeball :nooo:
    Ho usato visto i miei pokemon se con alcuni li dovevo evolverli ed ho fatto dei calcoli matematici sulle caramelle che manco Albert Einstein :asd:
    Cosě fortunatamente ho raggiunto il livello 11.
    Mi era rimasto ancora di fortunuovo ho usato l'aroma 5 pokemon cosě mi rimangono 10 pokeball
    Poi ho catturato un bellissimo pokemon di tipo :erba:

    0wy8IeZ

    Venusaur!!(((che poi per catturarlo mi ha fatto rimanere 3 pokeball e quasi metŕ bacche per prenderlo anche se č deboluccio)))
    Comunque ora mi sono bloccato a livello 11
    E la connessione dati che diceva che poteva andare su Internet cioč almeno poteva fare le cose normali come tutte le altre invece no!
    Beh vi auguro a voi di una buona avventura.
    VxqHFRO
    Il mio pokemon piů forte
    :B): č a voi?
     
    Top
    .
19 replies since 19/7/2016, 12:58   323 views
  Share  
.