Piccole idee per il forum!

Un pň di piccole idee per il forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _elcabron_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatemi sapere cosa ne pensate! :superman:
    1:Una pagina FaceBook. A mio parere potrŕ tenerci piů sul personale!
    2:Un canale TeamSpeak. Magari potremmo parlare tutti in modo da proporre idee per il forum, far delle 'Chiacchiere Giornaliere', magari fare anche delle sessioni specifiche (Tipo la sessione 'Pokemon Luna Notizie') ed in fine conoscerci meglio!
    3:Un canale YouTube. Potremmo prendere l'incarico io e altri miei amici! Possiamo parlare di varie notizie del mondo dei Pokémon Invitando altra gente ad iscriversi al sito!


    Cosa ne dite? ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    1. Uhm sě, una pagina FB ci sta;

    2. Canale Teamspeak francamente non credo perché siamo pochi e alla fine sarebbe controproducente per il forum perché si passerŕ il tempo su TS e non sul forum stesso;

    3. Anche il canale Youtube va bene, lo creai giŕ io anni fa ma ormai č diventato una sorta di canale personale quindi ne andrebbe creato un altro in veritŕ.. Il problema č mantenerlo attivo con contenuti aggiornati
     
    Top
    .
  3. rota94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari creare un gruppo su telegram? sembra whatsapp, ma ad esempio non serve il numero per il gruppo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rota94 @ 11/9/2016, 18:28) 
    Magari creare un gruppo su telegram? sembra whatsapp, ma ad esempio non serve il numero per il gruppo.

    Guarda sinceramente sono un tantino avvezzo alla creazione di gruppi del genere, perché altrimenti verrebbe meno il senso stesso del forum che nasce come ritrovo di Pokémon Trainers. Che senso avrebbe avere un forum se poi gli utenti invece di scrivere sul forum stesso scrivono su un gruppo telegram?
     
    Top
    .
  5. rota94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sě in effetti... Non c'avevo pensato. Scusa ho visto ora il messaggio.
     
    Top
    .
4 replies since 28/6/2016, 21:45   123 views
  Share  
.