Guida Pokèmon: come lottare contro il prof.oak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Darumaka

    Group
    Member
    Posts
    959
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Salve gente faccio questo topic per mostrarvi un glitch che a me è piaciuto tantissimo... come avrete letto dal titolo grazie a questo glitch potremmo sfidare il prof.oak. Nei giochi di prima generazione quindi pokèmon rosso blu giallo (verde in Giappone), il boss finale non doveva essere il nostro rivale ma bensì il prof.oak decisero però di rimuoverlo e mettere il nostro rivale. Nonostante questo scontro contro il professore sia stato rimosso grazie ad una serie di passaggi non troppo complicati è possibile sfidarlo.

    1) Per prima cosa dovrete procurarvi un pokèmon che abbia come statistica speciale 226, un pokemon che sappia usare la mossa volo e ruggito ed una fune di fuga.

    2) Dopo aver preso tutto il necessario dovrete dirigervi a celestopoli e andare al ponte pepita per trovare l'allenatore che si trova a sinistra nell'erba alta a fine ponte.



    3) Dovrete poi andare contro l'allenatore per sfidarlo e premere contemporaneamente il tasto start in modo tale da attivare il glitch. è un operazione abbastanza difficile quindi vi consiglio di salvare prima di provare a farlo così da riprovare in caso voi sbagliaste. Se siete riusciti nell'impresa vi comparirà la schermata del tasto start invece dell'inizio dello scontro contro l'allenatore usate quindi il pokemon con volo e dirigetevi ad Aranciopoli.

    4) Arrivati ad Aranciopoli dirigetevi nel percorso che si trova ad est della città e sconfiggete questo allenatore (mi raccomando assicuratevi di non aver sconfitto quest'allenatore e quello del ponte pepita prima del glitch altrimenti il tutto non funzionerà)



    5) Sconfitto l'allenatore dovrete dirigervi all'Isola Cannella ed entrare nella villa pokemon per trovare un ditto. Trovato un ditto fate si che esso usi trasformazione sul pokemon con la statistica speciale pari a 226, dopo dovrete usare contro di esso 6 volte la mossa ruggito e fatto ciò potrete sconfiggerlo. Sconfitto il pokemon usate la fune di fuga e vi ritroverete davanti l'ultimo pokèmon center alla quale avete fatto riposare i vostri pokemon.

    6) Infine dovrete volare a Celestopoli e dirigervi di nuovo al ponte pepita. Ad un certo punto vi si aprirà la schermata start senza che voi l'abbiate fatto e se si esce dalla schermata la battaglia contro il prof.oak ha finalmente inizio.

    Il prof.oak essendo il boss del gioco avrà dei pokemon con livelli molto alti. La sua squadra sarà composta da:
    Tauros lvl 66 con un moveset avente riduttore, ira, fulmisguardo, colpocoda
    Exeguttor lvl 67 con un moveset avente pestone, attacco pioggia, ipnosi
    Arcanine lvl 68 con un moveset avente riduttore, braciere, fulmisguardo, boato
    Gyarados lvl 70 con un moveset avente ira di drago, idropompa, iper raggio, fulmisguardo

    l'ultimo pokemon invece dipenderà dal pokèmon iniziale scelto dal giocatore infatti il prof.oak avrà l'ultima evoluzione dello starter non scelto nè da voi nè dal rivale.

    Spero di esser stato utile, mi scuso per esser stato troppo ripetitivo o di non aver spiegato bene ma non è il mio forte xD se avete domande a riguardo fate pure :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    È da provare sta cosa uhm
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Darumaka

    Group
    Member
    Posts
    959
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Si, è complicato solo procurarsi il Pokémon con 226 di speciale... Si parla sempre di livelli sopra i 90
     
    Top
    .
2 replies since 25/4/2016, 20:25   181 views
  Share  
.