La sindrome di Lavandonia

Leggete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xam09.
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ho aperto questo post per spiegarvi il segreto che nasconde la musica di lavandonia di pokèmon blu/rosso, si dice che se si ascolta quella musica al contrario o si diventa masukisti oppure si muore, ascoltare la musica di lavandonia (quella normale) non fa male ma emette uno stranissimo stato d'animo, per prima cosa viene il mal di stomaco, poi ci si sente ipnotizzati (anche se si è lucidi) e in fine quella sensazione di tristezza che viene all improvviso, questo perchè: vi ricordo che lavandonia è il paese dove si trova il cimitero dei pokèmon (il quale a pokèmon rosso/blu è stranamente chiuso mentre a pokèmon rosso fuoco / verde foglia è accessibile, comunque tranquilli, non c'è nulla da temere nella muscia di lavandonia, si, ci sono messaggi subliminali ma nulla di strano, io tutte le volte che la ascolto mi immagino sempre la tomba di un pikachu e l'altra di un onix. Finchè non ascoltate la versione al contrario potete stare tranquilli, l'unicia cosa da prestare attenzione è il volume XD se la ascoltate a tutto volume mi schiattate i timpani asd.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    C'è già un topic xam, scrivi su quello .-.
     
    Top
    .
  3. Xam09.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah lol
     
    Top
    .
2 replies since 9/3/2016, 22:41   123 views
  Share  
.