Quale sarŕ il prossimo gioco Pokémon secondo voi?

Una discussione che si chiedono tutti! (Almeno credo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _elcabron_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarŕ un remake di Pokémom Rosso (O Rosso Fuoco che dir si voglia) in stile Pokémon X&Y
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Garchomp

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,001
    Reputation
    +22
    Location
    Dimmsdale

    Status
    Anonymous
    Bella domanda, ma non credo sia un remake perché é giŕ uscito il remake di rubino e zaffiro. Secondo me uscirŕ un nuovo gioco della 7° generazione
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Allora, hanno fatto la versione per virtual console di Rosso, Verde, Blu e Giallo mi sembra ed usciranno a Febbraio o a Marzo e saranno scaricabili dall'eshop. Per quanto riguarda il prossimo gioco sarŕ un Mistery Dungeon ed uscirŕ a Marzo se non erro mentre poi dovrebbe forse annunciare un nuovo gioco tra qualche mese.. Si vocifera che sia Pokémon Z. Per quanto riguarda la prossima generazione bisognerŕ aspettare ancora un anno perché se non erro ne fanno una ogni 4 anni e Pokémon X ed Y sono usciti sono nel 2013.
     
    Top
    .
  4. _elcabron_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe alla fine č Pokémon Sun e Pokémon Moon!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    A me sinceramente ispirano un sacco sai?
     
    Top
    .
  6. Nemesis04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 28/2/2016, 14:45) 
    A me sinceramente ispirano un sacco sai?

    A me no, non mi piacciono le mosse Z, e la forma alla di Persian sembra un Doraemon grigio con sembianze da gatto e non un cane procione
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nemesis04 @ 4/12/2016, 12:16) 
    A me no, non mi piacciono le mosse Z, e la forma alla di Persian sembra un Doraemon grigio con sembianze da gatto e non un cane procione

    Pokémon Sole e Luna sono per distacco i migliori giochi Pokémon di sempre
     
    Top
    .
  8. Nemesis04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 4/12/2016, 18:01) 
    Pokémon Sole e Luna sono per distacco i migliori giochi Pokémon di sempre

    Ognuno ha i propri gusti;
    Sono abituato con i vecchi giochi Pokémon e questo mi pare troppo semplificato (non che sia un problema dato che il gioco ha un target piccolo) e le megaevoluzioni non mi piacevano in Pokémon X e Y, figuriamoci qui :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nemesis04 @ 4/12/2016, 18:14) 
    Ognuno ha i propri gusti;
    Sono abituato con i vecchi giochi Pokémon e questo mi pare troppo semplificato (non che sia un problema dato che il gioco ha un target piccolo) e le megaevoluzioni non mi piacevano in Pokémon X e Y, figuriamoci qui :lol:

    Ma č bugia.. Le prove non sono per nulla facili, se poi hai il condiv. Esp. attivato č normale che arrivi over livellato ma alla fine č fatto bene proprio perché č vero che ci sono delle semplificazioni, ma sei tu a decidere se sfruttarle o meno
     
    Top
    .
  10. Nemesis04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbč dai che era un gioco semplificato era comunque scontato.
    Non dico che il gioco non mi piaccia, ma non lo reputo all'altezza degli altri capitoli.
    Saluti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nemesis04 @ 4/12/2016, 20:37) 
    Vabbč dai che era un gioco semplificato era comunque scontato.
    Non dico che il gioco non mi piaccia, ma non lo reputo all'altezza degli altri capitoli.
    Saluti

    Semplificato erano tutti i giochi da Bianco fino a Alfa Zaffiro, questo č l'unico che mostra un cambiamento tangibile. Gli altri sono praticamente tutti identici. La voglia di giocarli e di finirli era minore di zero, l'unico vero divertimento era il completare il pokedex ma per il resto..
     
    Top
    .
  12. Former
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 4/12/2016, 22:15) 
    CITAZIONE (Nemesis04 @ 4/12/2016, 20:37) 
    Vabbč dai che era un gioco semplificato era comunque scontato.
    Non dico che il gioco non mi piaccia, ma non lo reputo all'altezza degli altri capitoli.
    Saluti

    Semplificato erano tutti i giochi da Bianco fino a Alfa Zaffiro, questo č l'unico che mostra un cambiamento tangibile. Gli altri sono praticamente tutti identici. La voglia di giocarli e di finirli era minore di zero, l'unico vero divertimento era il completare il pokedex ma per il resto..

    Ho finalmente avuto l'onore di giocarli tutti, anche se con un pň di ritardo. Reputo il miglior gioco Bianco 2, l'unico che mi sia riuscito ad emozionare davvero, tutti gli altri a partire dalla prima generazione all'ultima (contando vari remake) mi sono sempre sembrati la solita solfa trita e ritrita. In BW e sequel ho intravisto per la prima volta un cambiamento che č stato poi abbandonato in XY (nonostante siano a mio avviso per ambientazioni e numero di Pokémon disponibili tra i migliori, peccato per il post lega deludente e il basso numero di leggendari), cambiamento non solo nella trama ma anche nelle ambientazioni (prima regione non ispirata sul Giappone), nei colori e la varietŕ di ambienti, nonostante i pokémon di questa generazione non mi abbiano fatto esultare quando uscirono all'epoca.

    Detto questo, secondo le speculazioni dovrebbe essere un reboot della prima generazione (una delle piů brutte secondo me ma almeno non pessima quanto la seconda, peggiore in assoluto), non ho una switch ne ho idea di che forma abbia ma spero davvero cambi qualcosa in maniera radicale perchč dopo 7 generazioni č finalmente ora di rivisatare TUTTO.

    Spendo due parole anche per parlare di Mystery Dungeon. Ha chiaramente bisogno di una rivisitazione anche questa serie che perň presenta in ogni versione un maggior numero di novitŕ in quanto ha meno "catene". Sono rimasto un pň deluso da Super Mystery Dungeon che ho trovato un pň troppo bambinesco, con numerosi alti (Nuzleaf) e bassi (quasi tutto il resto). Chiaramente il migliore rimane Esploratori del Tempo/Oscuritŕ, proprio a livello di trama. Spero non ne facciano un remake ma che almeno rispecchino l'andamento di quello spin off, uno dei giochi piů belli e coinvolgenti di sempre.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Purtroppo č stato annunciato il nuovo Pokémon e piů che un titolo della serie principale sembra uno spin-off a tutti gli effetti...
     
    Top
    .
  14. Former
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 30/5/2018, 21:43) 
    Purtroppo č stato annunciato il nuovo Pokémon e piů che un titolo della serie principale sembra uno spin-off a tutti gli effetti...

    Purtroppo me lo aspettavo, da quel che mi sembra la Nintendo sta cercando solo di guadagnare tempo e spillare quanti piů soldi possibili. La scelta perň mi sembra anche abbastanza ragionevole, la prima gen č inedita per tanti giocatori e di sicuro non farŕ storcere il naso piů di tanto a tutti i nostalgici. Mi piace l'idea della connettivitŕ tra Pokemon Go questa nuova coppia di giochi, il probabile multiplayer e il fatto che i Pokémon ti seguano.
    La cosa che deve cambiare č di sicuro la scelta di rimanere sul bambinesco, capisco che Pokémon deve essere per tutte le etŕ ma secondo me il target č sotto i 12. Sono stanco di impersonare un bambino che tra tutti i suoi difetti ha quello di non parlare, non ci credo mai che a qualsiasi incontro con un leggendario non dica una parola. Vorrei un personaggio maturo, che parli e compia delle scelte che anche se predeterminate non risultino stupide. Se devo definire Pokémon con un aggettivo lo definirei infantile. Ho giocato tutte le generazioni e in nessuna il nostro personaggio ha avuto un minimo di caratterizzazione, non una parola. Nessuno ci ha mai messo i bastoni tra le ruote in modo serio, lasciandoci liberi di scorrazzare nei Covi dei vari Team liberamente. E' davvero troppo facile come gioco, da Blu a Ultrasole. Spero la Nintendo lo renda meno "colorato" e piů adulto nei temi, e non voglio parolacce o sangue assolutamente no, ma un minimo di serietŕ in un una serie in cui ormai non credo piů che a mio avviso č principalmente (principalmente č diverso da esclusivamente) per bambini.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Qui purtroppo il target č veramente basso, lo puoi notare semplicemente dal nome... Sembra il medesimo target di Poképark Wii! 😅
    Spero nel gioco che arriverŕ nel 2019, a questo punto...
     
    Top
    .
30 replies since 14/1/2016, 12:05   598 views
  Share  
.