Spin off Pokčmon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Darumaka

    Group
    Member
    Posts
    959
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Qual č il vostro spin off pokémon preferito? per spin off intendo quindi i giochi che non riguardano la serie originale come Pokémon rosso-verde- blu-rubino-zaffiro ecc.
    Il mio preferito in assoluto č Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del cielo... č fantastico.. con una trama stupenda, poi anche Pokémon XD tempesta oscura non č male, quello per Game Cube. Fatemi sapere quali sono i vostri preferiti :D

    Spero di non aver sbagliato sezione OOO
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,727
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scott_15 @ 29/11/2015, 21:52) 
    Qual č il vostro spin off pokémon preferito? per spin off intendo quindi i giochi che non riguardano la serie originale come Pokémon rosso-verde- blu-rubino-zaffiro ecc.
    Il mio preferito in assoluto č Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del cielo... č fantastico.. con una trama stupenda, poi anche Pokémon XD tempesta oscura non č male, quello per Game Cube. Fatemi sapere quali sono i vostri preferiti :D

    Spero di non aver sbagliato sezione OOO

    Ehilŕ Scott! In realtŕ non ho giocato a molti spin-off Pokémon, mi sono tenuto piů sulla serie principale :asd:
    Solo su Wii ho provato qualcosina: Pokémon Rumble, My Pokémon Ranch (se si puň definire gioco :lol:) e i due Poképark Wii che mirano ad un target decisamente basso ed infatti li feci finire a mio fratello
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Bidoof

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Pokemon ranger, bellissimo
     
    Top
    .
2 replies since 29/11/2015, 21:52   97 views
  Share  
.