Scheda Tony

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Timburr

    Group
    Member
    Posts
    599
    Reputation
    +2
    Location
    Acerra

    Status
    Offline
    Nome:Tony

    Età:13 e 1/2

    Fazione:Allenatore

    Sesso:Maschio

    Esp. Allenatore:0 Esp

    Missioni:/

    Pokemon:

    Cyndaquil :maschio: :fuoco:

    oddish

    Mosse:
    -Azione= -7 HP
    -Fulmisguardo= Riduce l'attacco avversario

    Exp: 15/20
    Liv 5
    HP
    20/20

    Monete: 500

    Ambizione:Super Quattro

    Storia PGDR:Tony viene da una città di pochissimi abitanti. Siccome quest'ultima ha pochi abitanti, di amici ne ha pochi. Quando si è messo in testa di allenare i pokemon, nessuno credeva in lui, solamente sua mamma credeva nelle sue parole. Tony ha una casa dove possiede una Xbox, un Nintendo DS Lite e un vecchio Windows XP, dove da li parla con i suoi amici e legge le notizie sui migliori allenatori pokemon del momento. Nella sua piccola città non ci sono palestre ma un museo dove risiedono antichi resti di pokemon ormai estinti, molti pensano che sia utile studiare i pokemon estinti in modo che poi i futuri allenatori avranno una mente colta. Tony per allenarsi dovrà viaggiare per città in città. Tony ha un obiettivo, quello di diventare un super quattro, ma per diventarlo, dovrà battere tutte le palestre e arrivare alla suddetta Lega Pokemon!

    Carattere PGDR:Il mio PGDR ha un carattere determinato. Gli piace l'avventura e lo spirito d'amicizia, cerca sempre di collaborare con tutti. Gli piace ascoltare la musica, andare in bici per le cittadine e passare il suo tempo a giocare con i videogames. Quello che non gli piace è il menefreghismo, non gli piace vedere gente che non collabora durante un suo progetto. Il PGDR ha due difetti: Uno è quello che avvolte è scocciante e noioso, è un difetto che mette in atto durante l'assenza di parole da dire e il secondo è la pigrizia. Ci sono certe volte che gli viene chiesto di studiare o di fare le faccende di casa e lui rifiuta

    Caratteristiche fisiche:Il PGDR ha caratteristiche fisiche ben definite e dettagliate: L'Altezza presa da suo padre, alto intorno ai 1,80-1,85, i suoi occhi azzurro chiaro, presi da sua madre, i tratti somatici sono uguali a quelli del padre(occhi esclusi), una bella capigliatura folta in stile anni '80(Capelli Alla Cesare), quest'ultimo dettaglio non si sa da quale membro della famiglia l'abbia preso, infine il suo peso è nella norma.

    Borsa:Carne e cibo per pokemon

    Edited by Christopher Thompson - 4/9/2015, 18:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,369
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Ok,tutto in regola

    Puoi tranquillamente cominciare a ruolare nell'apposito topic
     
    Top
    .
1 replies since 25/8/2015, 18:11   61 views
  Share  
.