per il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristian196
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,io dire di rimodernare il forum... non entra più nessuno e chi si presenta poi non si fa vedere più.. io avrei un consiglio.. di creare una pagina su face e di aggiungere gente.. per fare qualcosa di grande! è vero che sono mancato mesi... il fatto che si è rotto il pc con la scheda madre e poi ho dovuto studiare un botto per recuperare a scuola... ho perso la voglia di giocare a pokemon anche perchè quando c'era Platino... avevo un sacco di amici che ci giocavano.. ora non c'è più nessuno e alcuni dicono che pokemon è da bambini.. bha... kmq,questa è la mia proposta per fare qualcosa in grande per il forum sia per noi per divertirci. spero accettiate.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Il problema è chi si aggiunge? Oramai ai Pokemon ci giocano quasi soltanto bambini e del resto quello è il target a cui si rivolge Nintendo.. Purtroppo qua ci sono solo io come amministratore :/
    P.S. Leggi il messaggio che ti ho inviato
     
    Top
    .
  3. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reshi tranquillo che conosco gente.. basta fare amicizia con altre persone e il gioco è fatto.. lo voglio fare perchè io vorrei tanto giocare.. ma se gioco perdo la voglia perchè non ho uno scopo... ceh.. alleno molti pokemon e li lascio nel box.. almeno se creiamo un gruppo.. facciamo tornei,scambi e ci divertiamo tutti insieme! ricorda che nessuno ha mai avuto successo subito.. basta avere pazienza e goà un progetto l'abbiamo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Va bene, anche se però io difficilmente troverei tempo anche perché quest'anno ho la maturità e preferisco trascorrere il poco tempo libero che ho facendo altro, piuttosto che giocando ai Pokemon..
     
    Top
    .
  5. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora se vuoi appena finisci la maturità possiamo fare questa cosa.. o se vuoi iniziare adesso decidi tu io ho fatto una proposta per migliorare il forum e anche noi per avere maggiore libertà su questo hobby
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Guarda, appena finirò la maturità devo studiare per il test di medicina che sta a settembre :asd: La cosa si potrebbe fare benissimo però io al massimo presiedo ma non posso giocarci
     
    Top
    .
  7. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho creato un gruppo su face ma no del forum perchè il forum è tuo e non voglio rubarti la fama :) però ho messo il link per chi volesse entrare :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Va bene, grazie :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Timburr

    Group
    Admin
    Posts
    548
    Reputation
    +36
    Location
    In un paese dimenticato dal creatore

    Status
    Offline
    Ottima idea quella di creare una pagina su facebook perche potrebbe esserci molto di aiuto.


    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 4/5/2015, 11:45) 
    Il problema è chi si aggiunge? Oramai ai Pokemon ci giocano quasi soltanto bambini e del resto quello è il target a cui si rivolge Nintendo.. Purtroppo qua ci sono solo io come amministratore :/
    P.S. Leggi il messaggio che ti ho inviato

    Non è del tutto vero,è pieno di gente grande rispetto al target pokemon che continua a giocare alla serie.
     
    Top
    .
  10. TigreReale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    consiglio la creazione di una sezione dove poter organizzare duelli e tornei virtuali
     
    Top
    .
9 replies since 3/5/2015, 17:53   165 views
  Share  
.