Europa e Canada esclusi dal lancio mondiale dei nuovi remake!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Timburr

    Group
    Admin
    Posts
    548
    Reputation
    +36
    Location
    In un paese dimenticato dal creatore

    Status
    Offline
    Dopo aver lasciato alle spalle queste intense giornate ricche di novitŕ e dettagli su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, č il momento di riflettere su una delle notizie che ha fatto sicuramente piů polemica tra gli appassionati.

    2OBPKgA

    Nel corso dell'E3 di Los Angeles Nintendo e The Pokémon Company International hanno annunciato le date di lancio dei due attesissimi titoli: il 21 novembre in Giappone, Stati Uniti, Australia, Corea del Sud e Nuova Zelanda. In Europa arriveranno solo una settimana piů tardi, il 28 novembre, mentre per il Canada non č stato ancora annunciato nulla, il sito ufficiale riporta infatti un generico "Novembre 2014".

    Come hanno riportato anche i nostri amici di NintendOn, queste differenti date di lancio potrebbero essere una conseguenza della fuga di notizie avvenuta lo scorso anno in occasione del lancio in contemporanea mondiale di Pokémon X e Pokémon Y.

    Alcuni giocatori provenienti dal Canada e da diversi paesi europei (tra cui l'Italia), erano riusciti ad ottenere sottobanco una copia del gioco 2 settimane prima del lancio, pubblicando centinaia di immagini e informazioni. Successivamente, altri giocatori riuscirono ad ottenere in anteprima i giochi, fino alla rottura definitiva del Day One, avvenuta nei negozi di tutta Europa e in particolari modo in Italia (Sinceramente, quanti di voi sono riusciti sicuramente ad ottenere la copia prima della data di lancio ufficiale?)

    Per evitare che capiti la medesima, i vertici di The Pokémon Company International e Nintendo potrebbero aver deciso di spostare la data di lancio dei due titoli nei paesi "incriminati", dove la rottura del Day One č un fenomeno molto frequente.

    fonte: pokemon millenium
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    O semplicemente hanno fatto tardi nel tradurre tutto il malloppo :asd:
     
    Top
    .
  3. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si insegnano a rompere il day one ._.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Timburr

    Group
    Admin
    Posts
    548
    Reputation
    +36
    Location
    In un paese dimenticato dal creatore

    Status
    Offline
    Almeno io ho la coscienza pulita :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pure... il day one č stato il 12 ottobre se non erro... io l'ho avuto il 23 Gennaio XD
     
    Top
    .
4 replies since 14/6/2014, 12:15   124 views
  Share  
.