Pokémon 3D: Dolce realtŕ!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dream'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video



    Salve ragazzi oggi vi presenterň "Pokémon 3D" ovvero un Remake di "Gold & Silver", questo gioco č completamente gratuito ed č sottoposto a continui aggiornamenti! Il creatore di questo gioco č "nilllzz" e devo dire che secondo me hanno preso spunto anche da Minecraft, infatti la index č identica, il gioco č molto carino (Provato ieri dal sottoscritto) e fra un anno o piů il gioco a parer mio farŕ la rivoluzione sia in grafica che in pokémon e molte altre cose, se non erro si puň giocare anche online cliccando sulla Wii a casa vostra perň non sono sicuro di questo visto che non sono andato online fin'ora ho voluto vedere in generale il Game, la lingua per ora č Inglese perň si capisce ed č molto intuitivo e poi se avete giŕ giocato a Silver e/o Gold per voi sarŕ una passeggiata! Per camminare bisognerŕ utilizzare il MOUSE e il pulsante W, non utilizzate A S D perchč se utilizzerete per l'appunto questi comandi, vi girerŕ la visuale! Il passo del nostro personaggio č proprio come ogni capitolo dei Pokémon ovvero non potrete camminare il Diagonale ma sarŕ come camminare su delle mattonelle virtuali (Non so se rendo l'idea)! Un'altra esclusiva č che il prossimo UPDATE ci sarŕ precisamente tra 1 Giorno 6 Ore 40 Minuti

    Homepage: QUI
    Download: QUI
    Items: QUI
    Content Packs: QUI
    List of Pokémon: QUI
    Places: QUI
    Controls: QUI



    Sono graditi +1 :D


    Guida creata dal sottoscritto: Dream', vietata la copia parziale o totale senza la mia autorizzazione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Ma sarebbe stato meglio un remake di Rubino o Zaffiro :asd:
     
    Top
    .
  3. Dream'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me sarebbe piaciuto piů un remake di Rubino e Zaffiro ma, a quanto pare, č stato meglio *Per loro* lavorare su Gold e Silver. :)
     
    Top
    .
2 replies since 17/11/2013, 14:21   86 views
  Share  
.