Proposta inutile ma leggete xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente sta 6a generazione mi fa schifo no perchè non ho il Nintendo 3d e non ci posso giocare perchè esiste anche un emulatore ma io vorrei fare una specie di rivolta ho un torneo che consiste per chi ha una connessione wifi di iniziare un gioco di pokemon 4 generazione ho anche 5 per un tot di tempo tipo 6 mesi appena passano questi 6 mesi fare un torneo con i pokemon allenati in quel gioco in quel periodo,anche perchè vorrei ritornare a giocare con i giochi di 4 generazione insieme ad altri ragazzi :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    un torneo wifi si potrebbe fare avevo proposto di riaprire quello vecchio. 4 gen è più bello per allenare i pokemon. 5 gen sarebbe più facile secondo me (le tier sono diverse)
     
    Top
    .
  3. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco cosa vuoi dire tu ma non è discorso di tier ma e per ritornare un po indietro nel tempo :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    Ma io ho già il pokedex completo con quasi 500 ore... e penso che altri non vogliano ricominciare
    se facciamo un mese per preparare i pokemon? (catturarli e allenarli fino al 100 e poi torneo)
    va bene sia 4° che 5° gen, un mese e siamo ad agosto, ancora in vacanza, si potrebbe fare
     
    Top
    .
  5. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me va bene :) Però bisogna convincere tutti :)
     
    Top
    .
  6. CorePride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per me va bene. Però in questo periodo ho il DS fuori uso. Andando in Wi-Fi mi ha aggiornato il DSi e mi ha bloccato l'R4 lì avevo tutti i salvataggi. Ho cercato di ripararla però non ci riesco. Quindi ho acquistato una nuova R4 che dovrebbe arrivare a momenti, ma non so se riesco a portare la mia squadra al liv 100 :\
     
    Top
    .
  7. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no a lv100 anche sopra il lv 50 :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Uhm, si può fare!
     
    Top
    .
  9. Madgis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me la proposta è interessante, soprattutto perchè il team ce l'ho già, un torneo su DS non lo faccio da un bel pò ;)
     
    Top
    .
  10. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora se siete daccordo tutti qualcuno deve decidere se si ho no :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    per me è ok, se RZ conferma allora faccio partire le iscrizioni, il torneo comincierà i primi di agosto (cancello quello spring che è stato uno schifo)
     
    Top
    .
  12. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    una domanda... essendo un torneo per le vecchie generazioni non ci saranno uber di sicuro, ma altri leggendari? li mettiamo o non li usiamo? (intendo introvabili come celebi, jirachi, suicune, heatran, ecc...)
     
    Top
    .
  14. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendevo fare una specie di lega pokemon come si vede nel cartone,un ragazzo cattura 6 pokemon vince le 8 medaglie e arriva alla lega :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    Nooo... non voglio cominciare di nuovo il gioco... al massimo facciamo a gironi
    p.s. per la cosa dei leggendari? li mettiamo? (non uber, quelli non si usano in qualsiasi caso)
     
    Top
    .
21 replies since 6/7/2013, 11:58   268 views
  Share  
.