Grande rivoluzione per staff!

leggi e lo scoprirai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Timburr

    Group
    Admin
    Posts
    548
    Reputation
    +36
    Location
    In un paese dimenticato dal creatore

    Status
    Offline
    Oggi sono qui per....Vabbè non ve la faccio troppo lunga xD
    UNA GRANDE RIVOLUZIONE ACCADRà
    Perché non mettere ruoli a tempo;ogni giorno,ad esempio,la "guida1" lavora dalle 16:00 alle 18:00 e poi dalle 20:00 alle 22:00,dalle 18:00 lavora la "guida2" fino alle 20:00
    Bhè ovviamente all inizio ci vorrebbe molto ma molto tempo per organizzarsi...però pensate un po,i servizi sarebbero maggiori e
    migliore,non voglio dire che lo staff non è bravo,anzi cosi si riposerebbero e sarebbe tutto più ordinato e preciso
    Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. CorePride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non credo sia fattibile. challengeconsideredOgnuno ha i suoi compiti, e magari non smpre a quell' ora c'è, comunque lascio decidere ai miei superiori.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Timburr

    Group
    Admin
    Posts
    548
    Reputation
    +36
    Location
    In un paese dimenticato dal creatore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CorePride @ 11/6/2013, 02:24) 
    Sinceramente non credo sia fattibile. challengeconsideredOgnuno ha i suoi compiti, e magari non smpre a quell' ora c'è, comunque lascio decidere ai miei superiori.

    Ovviamente gli orari dovrebbero essere fatti con l approvazione della persona di cui si sta parlando per rendere fattibile la cosa
     
    Top
    .
  4. Fabio552
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tt noi abbiamo una vita fuori dal forum e forse non ci siamo tt alla stessa ora ogni santo giorno io direi che cosi va bn l unica cosa da cambiare secondo me e la chat in pratica non bisogna mai kiedere l amicizia sulla chat ma appaiono automaticamente tt gli utenti online
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Timburr

    Group
    Admin
    Posts
    548
    Reputation
    +36
    Location
    In un paese dimenticato dal creatore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabio552 @ 11/6/2013, 10:13) 
    tt noi abbiamo una vita fuori dal forum e forse non ci siamo tt alla stessa ora ogni santo giorno io direi che cosi va bn l unica cosa da cambiare secondo me e la chat in pratica non bisogna mai kiedere l amicizia sulla chat ma appaiono automaticamente tt gli utenti online

    ma voi lo fate apposta...INFATTI io propongo di fare orari per tutta la settimana ovviamente non 10 ore di seguito 0.o
    tu dalle 10 alle 11 e ovviamente bisogna mettersi daccordo e comunque ogni stagione si rifaranno gli orari,ad esempio d inverno per lo meno la maggior parte del forum (almeno lo credo) che vada a scuola e quindi bisogna rifare orari
    vabbè o,forse la mia proposta è un po...abbastanza...molto complicata e quindi quasi impossibile...almeno spero che sia servito a qualcosa...effettivamente,io come molti fanno (per lo meno chi sta bene xD) in un bel pomeriggio caldo esce quindi...avete ragione voi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Beh è un pò difficile da attuare.. Sarebbe utile per un futuro GDR
     
    Top
    .
  7. Fabio552
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ragione reshiram cmq x l idea della chat secondo voi va bn?
     
    Top
    .
  8. Pok-Niko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea degli orari non credo che si possa fare..Però credo che sia più facile farla con i giorni :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Timburr

    Group
    Admin
    Posts
    548
    Reputation
    +36
    Location
    In un paese dimenticato dal creatore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pok-Niko @ 12/6/2013, 14:03) 
    L'idea degli orari non credo che si possa fare..Però credo che sia più facile farla con i giorni :sisi:

    Ottima idea non ci avevo pensato :D
     
    Top
    .
8 replies since 10/6/2013, 21:34   138 views
  Share  
.