squadra x wi fi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio552
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giorno a tt volevo sapere che pochemon devo usare x le lotte wi fi attualmente uso scinsor zoroark samurot emboar hidregon e un lucario perfavore mi potete dire che pochemon usare gli strumenti la natura le mosse e le tattache da addottare x essere forte grz in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    Conosci le evs?
     
    Top
    .
  3. Fabio552
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma voglio farmi una squadra da capo quello lo vedro x ultimo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    quindi da chi vuoi partire? scegline uno da qui
     
    Top
    .
  5. Fabio552
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ora cm ora che o visto io sceglierei scinsor lucario gengar alakazam gli altri due sceglili te mi fido se quelli che o scelto non vanno bn fai te tranne i leggendari vietati nei tornei e lotte wi fi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    scinsor? si chiama SCIZOR
    con lucario? un'altra debolezza al fuoco...
    Gengar e alakazam? deboli al buio...

    Partirei da alakazam e lucario
    oppure lucario e latias
     
    Top
    .
  7. ~Fra71~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è, praticamente se ti arriva una Fire-move da Heatran, Chandy & Co. chiunque tu metta è OHKOppato (forse Gengar resiste). Un team full-sweeper è una pessima scelta, trovi un tenero Vaporeon sotto un rain e 3/4 del team è andato (Gengar non muore, non può essere avvelenato, in più di solito se proprio muore ti fotte con Destiny Bond). Io direi di tener uno fisico e uno speciale dei quattro che hai nominato, e partire da li. Un Tank deve esserci, comunque.
     
    Top
    .
  8. Fabio552
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok tu dimmi che pokemon usare poi provvedero a farmeli scambiare da qualcuno in questo forum
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    in teoria questo è team rating, i pokemon li decidi tu, mica ti creo il team...
    ti ho consigliato lucario e latias, a cui potresti aggiungere rotom-W, landorus/landorus-t e jirachi
     
    Top
    .
  10. CharizardR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Fra71~ @ 27/3/2013, 18:10) 
    C'è, praticamente se ti arriva una Fire-move da Heatran, Chandy & Co. chiunque tu metta è OHKOppato (forse Gengar resiste). Un team full-sweeper è una pessima scelta, trovi un tenero Vaporeon sotto un rain e 3/4 del team è andato (Gengar non muore, non può essere avvelenato, in più di solito se proprio muore ti fotte con Destiny Bond). Io direi di tener uno fisico e uno speciale dei quattro che hai nominato, e partire da li. Un Tank deve esserci, comunque.

    dici che un team con tutti sweeper è una pessima idea? E come mai? In un team con tutti sweeper ti metti quei 2-3 pokemon che ti killano quei threat fastidiosi poi mandi in setup un poke obeso come subsalackion, agilitythundu o rockpolishlando (e ce ne sono altri) e gli spaki il team. Come setter di SR ci son sashmamo o sashkion
    poi ci metti quello scarfer come scarftios e quello steel come sdzor o cbzor e sei apposto.
    E questi son solo esempi di chi puoi mettere in un team con tutti sweeper (che di solito viene chiamato Heavy Offensive o Hyper Offensive) che worka. Ti do' ragione sul fatto che ciò che ha proposto lui non sia il nonplusultra dei team ma no, un tank non deve esserci. l'HO è semplicemente un team basato sul mettere pressione all'oppo in una maniera esagerata, cosa che potenzialmente ti può portare un vantaggio sia psicologico che in battle. Sottolineo il può, perché comunque non è un playstyle facile da portare avanti, bisogna pensare come in tutti gli altri, fare le mosse giuste, avere un piano.
     
    Top
    .
  11. ~Fra71~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io comunque parlavo del suo team, non in generale, so che ci sono i team tutti di Sweeper (anche se l'idea a me non è che mi piace molto :asd: ) con il suo, che ha debolezze a destra e a manca, oltre che un buon scarfed lo killa in due secondi, non si può proporre un HO, al massimo potrebbe partire da CBZor e da ScarfLatios :sisi:
     
    Top
    .
  12. Fabio552
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora lucario latios gengar poi rotom w poi direi alakazam e ola tentazione di mettere raichu con locomovolt cmq x i seguenti poke che mosse uso? Pls mettetemele in italiano se possibile anche le strategie
     
    Top
    .
  13. BlueSamurott 09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi si dice Samurott non Samurot.
    Comunque, per quei Pokémon ci sono molti set...tu come li vorresti scusa?
     
    Top
    .
  14. Fabio552
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non saprei senti io di pokemon non me ne intendo tanto e voglio cercare di migliorare pls ditemi voi cm fare x mosse strategie e strumenti io i poke li o scelti
     
    Top
    .
  15. CharizardR
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a questo punto rippa un team da smogon lolz
     
    Top
    .
15 replies since 26/3/2013, 10:01   263 views
  Share  
.