rain team 3v3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demoncrush
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, in primis vi dico che è il primo team che costruisco vero e propio, quindi sono ancora molto inesperto. navigando qua e la ho trovato questi tre pokemon, gli evs e il resto lo ho assegnato io.
    Chansey (F) @Evolcondensa
    Abilità:Alternacura
    Evs:136Hp 252Def 120SpecialDef(spero di aver fatto bene il calcolo)
    Natura:Sicura
    Mosse:Tossina
    Protezione
    Desiderio
    Movimento Sismico(non capisco come la impari,su pokemon wiki non dicono che sia una mossa uovo, ma molti dicono che c'è)
    butta tossina, desiderio con prote per curarsi, o desiderio con cambia per curare un alleato, movimento sismico per fare danni. lo uso se servono cure
    Politoed@avanzi
    Abilità:Piovischio
    Evs:252Def/252Hp/4sdef
    Natura:Sicura
    Mosse:Idrovampata
    Geloraggio
    Protezione
    Ultimocanto
    è lo starter del team, rompe i maroni a i pokemon che resistono a lungo con ultimocanto e piazza la rain
    Ultimo,poichè mi è stato consigliato, uno
    Scizor(M)@Benda scelta
    Abilità:Tecnico
    Evs:160Hp/252Atk/96Spd
    Natura:Decisa
    Mosse:Retromarcia
    Pugnoscarica
    Troppoforte
    Attacco rapido/Inseguimento
    Ditemi voi u.u
     
    Top
    .
  2. ~Fra71~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... io al posto di Chansey ci metterei un Jellicent, ma non è per niente una cattiva idea nemmeno Chansey.
    Per Scizor potresti metterci Volcarona, con Hurricane sotto la Rain diventa un distruttore.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    Chansey è da 252 HP / 252 Def / 4 SDef incassa già gli speciali senza problemi
    Politoed fallo scarfer, 3 vs 3 ti servono pokemon veloci. al posto di protezione metti un'altra mossa