purtroppo Lord lascia il forum...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Yebel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti miei cari utenti/staffer...
    Oggi sn venuto qui + ke altro a informarvi ke purtroppo lascio il forum...ve ne sarete giŕ accorti della mia nn disponibilitŕ e purtroppo nn riesco a venire a causa di vari problemi tra scuola, famiglia e altro tra cui il battling competitivo...x qst lascio il forum. In qst ultimi giorni ci ho pensato davvero molto e nn avrei mai immaginato ke sarei arrivato a decidere di lasciare...mi dispiace sopratutto x lo staffer nel quale mi sn trovato benissimo e mi ha ftt molto piacere lavorare e divertirmi insieme a voi. Prima ke passo ai saluti vorrei raccontarvi una cosa:
    Io sn nato e cresciuto insieme a voi qui, nel Pokeworld Wifi, e x qst io vi ringrazio infinitamente. Conosco qst forum cm il palmo della mia mano e mi sn davvero divertito cn tutti voi e a conoscere gente davvero simpatica. Mi ha ftt piacere ke le schede ke ho ftt vi sn stati utili e qst mi riscalda il cuore di gioia immensa e nn so proprio cm ringraziarvi. Voi siete una famiglia molto unita e mi ha ftt piacere vedere crescere il forum cn i miei occhi e ho pianto di gioia e ancora adesso vedo tutti voi impegnarvi e sudare sette camicie x qst forum davvero fantastico. Se c'č una cosa ke vorrei č ke continuate a darvi da fare e so ke potete mandarlo avanti, molto avanti.
    Ovviamente qnd potrň, passerň a vedere tutti i vostri progressi e mi farebbe tanto piacere se tutti voi insieme nn mollate mai. Ora passo ai saluti :)

    ReshiramZekrom: di certo tu nn manchi :D sei in assoluto uno dei migliori staffer ke ho conosciuto e mi fa molto piacere ke ti dai da fare anke se ultimamente nn riesci a collaborare a causa di impegni. Sei una persona fantastica e mi ha ftt piacere conoscerti, datti da fare su qst forum :)

    Drakon: anke tu, cm RZ, uno dei migliori staffer. All'inizio nn avevo un rapporto molto molto stretto ma ora so quanto vali e vali davvero moltissimo, continua anke tu cosi x il forum ^_^

    Arkra: grafico del forum. Nn ti ho conosciuto molto xk da qnd io sn venuto qui, nn ti avevo mai visto e anke se nn ho molta conoscenza cn te, tu ti riveli una persona molto simpatica e allo stesso modo gentile, cosi cm tutti gli staffer, datti da fare anke tu mi raccomando :)

    GioJuve: tu mi piaci x cm ti comporti cm staffer, anke se sei ancora GMod, puoi arrivare fino in fondo fidati di me^^ buona fortuna anke tu e possibile ke mi fai diventare cieco se scrivi in blu?xD

    Enrico: enrico mi sembra sparito, cosi cm alcuni staffer, ma ti saluto lo stesso xk mi sei stato davvero simpatico anke tu e spero ke in qualche modo ritorni nel forum a collaborare cn tutti loro :)

    Spero ke nn ho saltato nessuno e in particolare saluto a tutti e ripeto, TUTTI gli utenti del forum ke anke loro collaborano x il forum, siete tutti fantastici e vi voglio un sacco di bn! ^_^

    Ps: spero ke un giorno di qst ritornerň a collaborare insieme a tutti voi, quindi qst prendetela cm un arrivederci e nn cm un addio. A presto!!!
     
    Top
    .
  2. Arkra9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No lord :( :( torna presto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Noooo Lord D: Spero che cambierai idea :(
     
    Top
    .
  4. BlueSamurott 09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Yebel @ 19/2/2013, 15:38) 
    Drakon: anke tu, cm RZ, uno dei migliori staffer. All'inizio nn avevo un rapporto molto molto stretto ma ora so quanto vali e vali davvero moltissimo, continua anke tu cosi x il forum ^_^

    Spero ke nn ho saltato nessuno e in particolare saluto a tutti e ripeto, TUTTI gli utenti del forum ke anke loro collaborano x il forum, siete tutti fantastici e vi voglio un sacco di bn! ^_^

    Ps: spero ke un giorno di qst ritornerň a collaborare insieme a tutti voi, quindi qst prendetela cm un arrivederci e nn cm un addio. A presto!!!

    Grazie per il saluto Lord :)
    Torna presto! :ok2:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Timburr

    Group
    Admin
    Posts
    548
    Reputation
    +36
    Location
    In un paese dimenticato dal creatore

    Status
    Offline
    :nooo:
     
    Top
    .
  7. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao lord spero ritorni presto,mi disp che lasci il forum perchč quando mi sono iscritto tu mi hai (Come altri)accolto a braccia aperte grazie lord arrivederci ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Staraptor

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +48
    Location
    ortus

    Status
    Anonymous
    Non ti conosco molto, ma da quello che dici e da come ti stanni salutando i tuoi amici... credo che fossi legato al forum e che fossi uno degli anelli reggenti della catena (; per questo mi permetto di augurarti di tornare presto e che stia bene
     
    Top
    .
  9. GioJuve5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto...oggi sappiamo che un ottimo staffer lascia il forum, ma anche un membro della nostra famiglia e per questo mi fa piangere il il cuore... spero che quando passerai di qui ti ricorderai di noi e finalmente vedrai come siamo riusciti a cambiare questo forum. Con questo ti congedo e ti auguro, un giorno, di tornare con noi :)
    Ciao ^_^

    p.s Mi spiace ma anche io sono diventato cieco a furia di scrivere colorato LOL
     
    Top
    .
8 replies since 19/2/2013, 15:38   125 views
  Share  
.