Team pokemon wi fi con shuckle arcanine e?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demoncrush
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ha consigliato un mio amico un team con shuckle evsato in dif e dif speciale con tossina-terrempesta-fossa-protezione e un arcanine full evsato attacco e velocità senza dirmi niente....
    sapete dirmi un terzo pokemon ed un set e gli strumenti per arca? thx p.s. ho nero 2
     
    Top
    .
  2. Arkra9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <3 Arcanine! Per me lo potresti fare così

    Arcanine (F) @ Choice Scarf
    Trait: Flash Fire
    EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
    Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
    - Zuffa
    - Oltraggio
    - Fuococarica
    - Extrarapido

    sotto il sole spacca tutto xD

    shuckle credo vada bene così, ma non è molto usato (chansey con evolcondensa forse è meglio)

    poi ti consiglierei un lucario e un kingdra, per parare alle debolezze di shuckle, un gliscor e poi un altro special attacker
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    Tu sei quello che ha postato la domanda su yahoo giusto?
    Shuckle devi farlo 252 HP / 228 Difesa non migliorata / 28 difesa migliorata dalla natura
     
    Top
    .
  4. Demoncrush
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille akra, e anke a te drakon solo, 228 in difesa e 28 in dif speciale? con natura per la speciale?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    Se la natura è positiva per la speciale allora si, 28 evs. se la natura è positiva alla fisica allora fisica = 28 evs. l'altra (quella che non ha natura positiva) avrà 228 evs.
    il pokemon risulterà bilanciato, però terrempesta non mi piace tanto... so che aumenta la def sp del 50%... poi se ha natura negativa alla velocità è meglio vortexpalla (se vuoi puoi aggiungere un pariattacco). tossina va bene, riposo pure
     
    Top
    .
4 replies since 7/2/2013, 16:19   191 views
  Share  
.