Tavola da surf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Staraptor

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +48
    Location
    ortus

    Status
    Anonymous
    Nel codice di gioco di Pokémon Giallo č sato trovato l'oggetto "????" che non era altro che una tavola con cui si poteva andare sull'acqua. Poteva essere perché all'epoca (XDXDXDXD) Surf non fosse una MN o non esstesse proprio. Altri credono che sia la tavola del minigioco "Surfing Pikachu" e che in origine si dovesse selezionare manualmente dalla borsa.

    Riguardo a Pokémon Giallo, mi sono fatta la rom sul PC, ma mi serve scaricare WinZip, qualcuno mi puň dare un link di un download veloce? Grazie, senza non posso giocare ai file ".rar"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    i file rar devono essere estratti (sono archivi compressi). cerca su google winzip o winrar
     
    Top
    .
  3. Pok-Niko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara-gwen @ 10/1/2013, 15:24) 
    Nel codice di gioco di Pokémon Giallo č sato trovato l'oggetto "????" che non era altro che una tavola con cui si poteva andare sull'acqua. Poteva essere perché all'epoca (XDXDXDXD) Surf non fosse una MN o non esstesse proprio. Altri credono che sia la tavola del minigioco "Surfing Pikachu" e che in origine si dovesse selezionare manualmente dalla borsa.

    Riguardo a Pokémon Giallo, mi sono fatta la rom sul PC, ma mi serve scaricare WinZip, qualcuno mi puň dare un link di un download veloce? Grazie, senza non posso giocare ai file ".rar"

    Ti conviene scaricare WinRar (č gratis)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Il download di WinRar lo trovi qui, scegli la versione piů adatta a te e premi "Download"
    Cos'č questa storia della tavola? :o:
     
    Top
    .
  5. Arkra9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    surf c'era O.o
     
    Top
    .
  6. Samul.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, esiste veramente quest'oggetto.
    Esistono anche oggetti nascosti, che prendono i nomi delle Medaglie. Il risultato dell'usarli in battaglia č uno di questi:
    1. non te li fa usare
    2. lancia l'esca come nella zona safari
    3. mi pare che lanci il sasso come nella zona safari

    In genere la musica si altera quando usi 'sti strumenti.
    Per quanto riguarda il minigioco di Pikachu, non credo che c'entri, visto che Pikachu stesso poteva imparare Surf...
     
    Top
    .
  7. Miky9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero??
     
    Top
    .
  8. Samul.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sě, esiste una procedura che va seguita affinché Pikachu impari Surf. Č, tuttavia, necessario Pokémon Stadium, per poterla attuare.
     
    Top
    .
  9. Arkra9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puň anche imparare volo :D

    si potevano trovare nel bosco giallo sul pokewalker, quando c'č stato l'evento
     
    Top
    .
  10. Samul.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sě ma io sto parlando di Pokémon Giallo XD
     
    Top
    .
  11. Miky9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so,io l'ho fatta almeno 10 volte l'avventura a giallo,ma pika non poteva imparare surf ç.ç
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Staraptor

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +48
    Location
    ortus

    Status
    Anonymous
    Sě, se aspetti ti dň la procedura :sisi: perň serve un codice o piů, un Pikachu (difficile questo, eh?) e la MN Surf.
    Hai aspettato? Bene! Allora ecco a te la procedura:

    1.Mettere Pikachu al secondo posto in squadra
    2.inserire il codice 018A69D1 per far trasformare Pikachu in Krabby
    3.insegnare Surf a Krabby
    4.disinserire il codice di prima e inserire 015469D1 per far ritornare Pikachu che adesso conoscerŕ Surf.

    Ovviamente questa č l'alternativa perché, come ha detto Samul, servirebbe Pokémon Stadium.
    In qualunque caso vai alla casa del pescatore sul Percorso 19 e lui sbloccherŕ un minigioco, ma questo credo lo sapevi.

    Comunque era un'ipotesi perché che ne sai che i sviluppatori all'inizio [DURANTE LA PROGRAMMAZIONE] non avessero pensato alla mossa? Io mi riferivo a questo.
     
    Top
    .
  13. Arkra9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'č un codice che cambia diretamente le mosse.. io avevo fatto un pika con lanciafiamme, idropompa, volo e qualcos'altro..
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Staraptor

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +48
    Location
    ortus

    Status
    Anonymous
    Surf? XD
     
    Top
    .
  15. Samul.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sě la procedura la conoscevo anche io, ma quella che non mi ricordo č quella "vera".
    Comunque bisognava fare la modalitŕ R-2 e poi selezionare la coppa Master Ball mi pare, senza registrare i Pokémon né usare i 'Continua'.
     
    Top
    .
17 replies since 10/1/2013, 15:24   250 views
  Share  
.