Leggende Metropolitane su Rubino e Zaffiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arkra9
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente è tutto falso ._.

    Isola miraggio/
    Io non sono convinto ancora dell'esistenza dell'isola miraggio ma c'è chi ci crede, va bè, ma io non crederò mai all'esistenza del Pokèmo EVOCATORE!!!
    I Più credono che il pokèmon evocatore sia un Tentacool shiny femmina catturato ad Orocea, altri dicono che siano un Makuita o un Machop femmina, due pokèmon di cui è più facile trovarne gli esemplari maschi.
    In realtà il pokèmon evocatore nn esiste!
    E l'isola apparirebbe solo quando portate al vecchio di Orocea un qualsiasi Pokèmon che contenga nel suo ID un numero del codice speciale che cambia ogni giorno per far trovare l'isola.
    Inoltre si dice che sull'isola è presente una bacca rarissima e come pokèmon selvatici ci sono solo Wynaut però incontrerete anche il pkmn Eone assente nel gioco, ovvero Latios per Zaffiro e Latias per Rubino.


    Centro spaziale di Verdeazzupoli
    Il perchè del n° di razzi lanciati nel Centro spaziale di verdeazzupoli cambi continuamente è un mistero, potrebbe essere un "contatore di settimane" ma io ho notato che dopo un po' diminuisce per poi risalire giorni dopo
    Alcuni sostengono che dopo 100 razzi lanciati il prof. Birch ci regali un biglietto per andare sulla luna dove si trova Deoxys
    Sicuramente è un altro falso ma con queste leggende si fanno sempre un sacco di risate


    Porta bloccata a Verdeazzupoli
    A Verdeazzupoli è presente una casa, all'interno c'è una porta chiusa a chiave.
    I Fantasiosi ne hanno approfittato per creare storielle tipo che dietro la porta c'è Lino con Pokèmon più potenti, altri invece dicono che lì dietro si celi qualche Pokèmon leggendario delle vecchie versioni...
    la verità è che la porta si può aprire solo con l'E-reader (non compatibile con le cartucce PAL) e nella stanza segreta non c'è altro che un allenatore che varia a seconda del codice inserito... questi allenatori non hanno nessun pokèmon leggendario, anzi, il vantaggio di incontrarli sta nel fatto che grazie a loro si possono conoscere i pokèmon di 3a generazione che nessun'altro allenatore aveva in R/Z tipo Spoink, Corphish, Chimecho così da poterli identificare sul pokèdex, tutto qui


    Masso bianco di Verdeazzupoli
    In uno dei film Pokèmon veniva mostrata una scena in cui Jirachi nasceva da un bozzolo bianco.
    Un sasso simile è presente a Verdeazzupoli vicino a una signora.
    Secondo la leggenda dopo aver superato la lega 100 volte ed aver fatto un sacco di altri procedimenti che ora non ricordo, è possibile ottenere un bigliettino (come quelli che ha in testa Jirachi) e attaccarlo sul sasso così da sfidare Jirachi...
    La cosa più giusta da fare è comprare Pokèmon channel e scaricarselo da là invece di scervellarsi sul sasso bianco!


    Catturare Feebas
    Tutti ormai hanno catturato Feebas... ma quanti si sono chiesti "come ho fatto?".
    Questo Pokèmon pesce ha causato molti problemi ad alcuni giocatori che l'hanno definito introvabile, altri invece lo hanno trovato senza problemi.
    Ci sono 3 leggende sul quando e dove buttare l'amo in acqua per trovare Feebas:
    1-Gettare l'amo vicino la cascata dopo aver sentito il rumore di un tuono.
    2-Gettare l'amo dopo aver sentito il verso di Milotic.
    3-Il quadratino dove si trova Feebas varia a seconda della frase a Bluruvia.



    La stele nel museo di Porto Alghepoli
    Una leggenda abbastanza recente spiega che i disegni sulla stele nel museo di Porto Alghepoli sono in realtà un codice da decifrare per riuscire ad avere Celebi.
    Non ho idea di che messaggio possa racchiudere visto che ci sono pochi simboli su quella stele


    Uova di Shiny
    Sembra che su un sito ci fosse scritta questa leggenda ovvero che oltre alla vecchia di Cuordilava ci sarebbero altri Omini ben nascosti nel gioco che donano uova proprio come la vecchia di Cuordilava.
    Un uovo conterrebbe uno Zigzagoon shiny e un altro uno Swablu shiny.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    :asd: Mi sembra che l'isola Miraggio esista davvero.. Se non sbaglio c'è la mappa su Advance map :o:
    Io sapevo una leggenda, detta da un mio amico il quale affermava di essere riuscito a catturare Jirachi e Deoxys :o:
    Diceva di battere la Torre Lotta e la lega Pokémon per 100 volte, di andare a Verdeazzupoli quando il razzo lanciato sul n° 100 e andrai sulla Luna :O Lì incontrerai Deoxys che potrai catturare solo con le Luna Ball <.< Dopo averlo catturato, fai l'uovo con Ditto e ottieni Jirachi
     
    Top
    .
  3. Pok-Niko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle legende :sisi: Comunque l'Isola Miraggio esiste davvero e per Feebas c'era un modo per trovarloo subito ma non mi ricordo :nono:
     
    Top
    .
  4. Arkra9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    feebas c'è una percentuale dappertutto, se non ti esce sei solo sfigato
    l'isola miraggio (che in verità si chiama isola remota) si sblocca con l'evento del biglietto eone, e non ci sono selvatici, ma solo l'eone che non hai catturato Click
    deoxys lo trovi all'isola materna con un altro evento Click
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arkra9 @ 9/1/2013, 15:15) 
    feebas c'è una percentuale dappertutto, se non ti esce sei solo sfigato
    l'isola miraggio (che in verità si chiama isola remota) si sblocca con l'evento del biglietto eone, e non ci sono selvatici, ma solo l'eone che non hai catturato Click
    deoxys lo trovi all'isola materna con un altro evento Click

    Sì.. C'è un modo per prendere Feebas.. Non ricordo quale però ç_ç L'isola Miraggio e l'Isola Remota sono due cose diverse :sisi: Vedi qui.
    Comunque si scrive Leggende e.e
     
    Top
    .
  6. Pok-Niko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arkra9 @ 9/1/2013, 15:15) 
    feebas c'è una percentuale dappertutto, se non ti esce sei solo sfigato
    l'isola miraggio (che in verità si chiama isola remota) si sblocca con l'evento del biglietto eone, e non ci sono selvatici, ma solo l'eone che non hai catturato Click
    deoxys lo trovi all'isola materna con un altro evento Click

    L'Isola Remota è un'altra cosa non ha niente a che fare con l'Isola Miraggio :nono: Click
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Staraptor

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +48
    Location
    ortus

    Status
    Anonymous
    Allora, per caatturare Feebeas devi andare nel corso d'cqua vicino Ciclamipoli e si troverà SOLO SU UNA mattonella d'acqua. La mattonella cambia i base alla frase al centro "in" a Bluruvia. Quindi Feebeas è il Pokémon da catturare più difficile in assoluto!
    Sull'Isola Remota puoi trovare Mew, ma devi spedire la tua versione di Smeraldo alla Nintendo Italia e loro, se hai un posto libero in squadra, ti ofrono in più uno Zigzagoon shiny ^_^ vero. Poi c'è l'Isola Materna dove puoi atturare Deoxis, sempre su Smeraldo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    No, sull'isola remota puoi andarci solo col biglietto eone per catturarci o Latios o Latias.. Per avere Deoxys devi inviare la cartuccia alla nintendo, che ti sblocca l'evento :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Staraptor

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +48
    Location
    ortus

    Status
    Anonymous
    le ho invertite ^^"
     
    Top
    .
8 replies since 9/1/2013, 14:46   283 views
  Share  
.