Meglio cosi? x lottare 3 vs 3 o 6 vs 6

modifiche x battere il sand team di miky e x vincere in abbinamento a caso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jobaxjobix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il nuovo team che avevo preparato (visibile in "ritorno alla normalitá") si dimostrato un po' imperfetto o troppo difficile da usare... quei fottuti pokemon con l'attacco o la velocitá quasi raddoppiata dagli strumenti scelta mi fanno ko l'intero team e quindi ho dovuto pensare a nuove entrate (necessarie x battere il sand di miky). i difetti principali della squadra erano:
    1) come ho giá detto il team é particolarmente debole ai pokemon con strumenti scelta
    2) i pokemon ultra difensivi causano parecchi problemi (gengar e alakazam su di tutti
    3) prevedibilitá e swich dell'avversario che mi costringevano a sacrificare qualcuno
    4) sostituto mi manda in bestia
    5) i miei sweeper fatti frantumi da pokemon come garchomp, cresselia, heatran,...
    6) non mi convince a pieno.

    modifiche che ho fatto rispetto a quello originale (team):
    1) in squadra ho conkeldur, alakazam, gengar, scizor, slaking (da sostituire nonostante lo adori) e milotic. conkeldur, gengar, alakazam e milotic vanno discretamente (ma non mi convincono a fondo) slaking x la sua abilitá fa una parabola discendente verso il basso incredibile, scizor come ce l'ho adesso fa un po' pena (non gli ho insegnato sncora troppoforte e coleomorso, adesso ha forbice x e breccia, oltre che inseguimento e pugnoscarica) e io non sopporto di perdere continuamente.
    analizzando un po' il team sand di miky e i team che trovo nell'abbinamento a caso ha pensato a farlo cosí: alakazam, gengar, milotic, gliscor, metagross e breelom o electivire.
    cambiamenti che ho apportato a alakazam, gengar e milotic dalla discussione scorsa: alakazam avendo piú attacco speciale di gengar l'ho scelto x portare la stolascelta (della velocitá) x farlo durare almeno un turno in campo e cercare di sweepare un po'. meglio con questo strumento che con l'assorbisfera. gengar al posto di destinobbligato ha fulmine. milotic ha pochi cambiamenti nella distribuzione degli evs e nel moveset.
    pensavo di ritrovarmi con questa squadra alla fine.

    alakazam
    stolascelta
    modesta
    252 SpA / 252 Spe
    palla ombra, psichico, energipalla e focalcolpo

    gengar
    focalnastro
    modesta
    252 SpA / 252 Spe
    palla ombra, psichico, focalcolpo e fulmine

    milotic
    avanzi
    sicura
    200 HP / 200 Def / 76 SpD / resto in SpA
    geloraggio, idrovampata, specchiovelo e codadrago (x ki bosta)

    gliscor
    tossicsfera (velenacura)
    decisa
    252 Att / 200 Spe / 48 HP / resto in difesa
    terremoto, protezione, acrobazia e pietrataglio

    metagross
    avanzi
    scaltra
    112 HP / 252 Att / 132 Def / resto in SpD

    adesso é meglio breelom o electivire? moveset, evs, natura, strumento? e una cosa importante: come faccio a scoprire il mio codice segreto su pokemon bianco?
     
    Top
    .
  2. Miky9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metagross con che mosse?
     
    Top
    .
  3. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me e meglio 6 vs 6 hai piu possibilitŕ :asd: :pkm:
     
    Top
    .
  4. Miky9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero :| ma come si lotta 6 vs 6 xD?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Premetto che non sono un battler, ma ho usato Electivire come Lead svariate volte e mi sono trovato bene.. L'unico problema č che č debole.. Lo utilizzo con questo moveset:

    Electivire@ Life Orb
    Trait: Motor Drive
    Nature: Adamant (+Atk -SpA)
    Evs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpE
    - ThunderPunch/Wild Charge
    - Earthquake
    - Cross Chop
    - Ice Punch
     
    Top
    .
  6. Miky9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puo andare bene cosi un Electrivire
     
    Top
    .
  7. jobaxjobix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti x le risposte! allora metagross con le mosse esplosione, terremoto, meteorpugno e cozzata zen. quindi secondo voi é meglio electivire? si ok ma non sarebbe meglio un focalnastro o uno strumento scelta x lui? come si battla 6 vs 6 scambiando i codici amico e andando a parlare con la 2Ş signorina in alto del centro pokemon...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Sě potrebbe anche andare con Focalnastro.. Il bello di Electivire č il moveset, il brutto la debolezza :lol: Se vai qui, trovi la scheda.
    Il set di Metagross non mi piace per Esplosione.. Potresti toglierlo e mettere Agility.. Qui invece c'č la scheda di Metagross ;)
     
    Top
    .
  9. jobaxjobix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dici agilitá? si, puó essere un idea... electivire ok. una domanda: come faccio a scoprire il mio codice segreto su pokemon bianco?
     
    Top
    .
  10. Miky9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    agilitŕ rende metagross un mostro maligno che č pronto a tirare fuori l'accaio...
     
    Top
    .
  11. jobaxjobix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va buó... come direbbero i napoletani... o romani?... :facepalm: :aaaa: :haha: XD LoL :re: :facepalm: :pazzo: :pat: :spam: :sticazzi: :devilface: :aaaa: :haha: :ok2:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jobaxjobix @ 9/1/2013, 07:42) 
    dici agilitá? si, puó essere un idea... electivire ok. una domanda: come faccio a scoprire il mio codice segreto su pokemon bianco?

    Apri un altro topic per questo :o: Questa č la sezione Team Rating e.e
     
    Top
    .
  13. Miky9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    č.é
     
    Top
    .
  14. jobaxjobix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che sezione? come arrivo a quella sezione?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    nella sezione help e supporto utenti. Per trovare il SID devi usare cheat o pokesav/pokegen
     
    Top
    .
40 replies since 7/1/2013, 22:30   546 views
  Share  
.