Gorebyss

come ottenerlo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ChibiGold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gorebyss č un Pokémon di tipo Acqua che in Platino (ma penso in ogni versione) si evolve da Clamperl tramite scambio mentre tiene Squamabissi.
    Sapete dirmi dove posso trovare squama abissi in Platino? :)

     
    Top
    .
  2. GioJuve5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la squamabissi l'ho importata da rubino e zaffiro. Comunque č trovabile su alcuni Chinchou, Lanturn e Relicanth selvatici ^_^
     
    Top
    .
  3. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io gorebyss ce lo se vuoi telo do io :D SU platino
     
    Top
    .
  4. ChibiGold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie x l'info GIo!!! Cristian appena attivo la connessione wifi (spero d riuscirci) ti kiedo qualke pokemon + impegnativo! Voglio completare almeno un pokedex in vita mia e
    ho scelto di finire quello d platino (quindi mi passerai qualke pokemon tipo Persian? XD ) !!!! ^_^
     
    Top
    .
  5. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava Io ho finito il pokedex nazionale senza trucchi Perchč mio cugino Aveva diamante perla e soul silver e meli sono fatti passare da lui Kmq Io ho molti leggendari LV 100 shiny non shiny se vuoi teli do io ;)



    Edited by GioJuve5 - 31/10/2012, 17:58
     
    Top
    .
  6. ChibiGold
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cristian 6 gentilissimo, grazie! :D Cmq č mia intenzione iniziare soul silver presto x poter completare il pokedex d platino!!! X fortuna ho 2 nds, platino originale e la r4 cn perla dove metterň anke soul silver appena ho finito d scaricarlo!!! ^_^
     
    Top
    .
  7. Cristian196
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :D Lo vuoi il link di soul silver??? :)
     
    Top
    .
6 replies since 31/10/2012, 17:29   164 views
  Share  
.