Registrato il Dominio PokemonGrey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madgis
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Grandi notizie Pokémon in arrivo! E' stato registrato il dominio pokemongray.com dalla compagnia australiana Melbourne IT Digital Brand Services per conto di Nintendo. E quindi in sviluppo l'atteso Pokémon Grigio? La stessa compagnia fu incaricata di registrare il dominio pokemonblackwhite.com per gli allora futuri giochi Pokémon Nero e Bianco.

    png


    Questa immagine rappresenta un FanArt quindi non č originale.



    Se si prova ad accedere al sito, appare una pagina di Melbourne IT DBS in cui si puň leggere Questo indirizzo internet č gestito da Melbourne IT DBS per uno dei marchi piů importanti del mondo. Al momento non c'č un Sito Web attivo all'indirizzo. Puň essere in fase di costruzione, o il proprietario ha riservato l'indirizzo per esigenze future.

    Tutto č possibile, si tratterŕ di una registrazione preventiva oppure rivelatrice? I Rumor sono tanti, si seguirŕ l'esempio di Pokémon Giallo, Cristallo, Smeraldo e Platino e uscirŕ un terzo capitolo della serie? Vorrei perň specificare che questo dominio era stato giŕ scoperto circa 2 mesi fa, ma č stata data poca importanza al fatto fino ad ora, perché nei giorni scorsi si č scoperto che il sito č stato registrato per conto di Nintendo. In ogni caso, non č certa la pattiaforma del nuovo gioco: sfruttare le potenzialitŕ del 3DS o rimanere ancorati come per Pokémon Bianco e Nero al DS? Oppure utilizzare una Scheda di Gioco per Nintendo 3DS compatibile con il Nintendo DS?

    Fonte:PokemonMillennium
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Sicuramente uscirŕ, io non lo comprerň tanto credo sia uguale a B/W tranne per alcune innovazioni..
     
    Top
    .
  3. cestino00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanke io.penso ke ci saranno pokemon tipo deoxys o genesect senza evento e qualke cittŕ in piů
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Ciao! Č una discussione vecchia di 2 anni.. Non se n'č fatto piů nulla.. Presentati :)
     
    Top
    .
3 replies since 21/10/2011, 20:19   97 views
  Share  
.