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[Guida] al Parco Lotta in Pokémon Platino
Il Parco lotta č una zona presente solamente in Pokémon Platino. Nel Parco Lotta ci saranno 5 aree di combattimento in cui ci sono degli edifici per lottare ed ognuna di esse hanno uno specifico metodo per lottare. L'unica Pecca č che quando combatterete, i vostri Pokémon non riceveranno dei Punti esp. Durante le vostre Battaglie, ogni volta che finirete di combattere in un edificio, vi verranno dati dei Punti Lotta[PL] e con questi Punti Lotta potrete ricevere dei Premi, ecco qui sotto la tabella:Sezione Ritiro Premi [Sinistra]
Proteina 1 Calcio 1 Zinzo 1 Ferro 1 PS SU 1 Carburante 1 Vigorcerchio 16 Vigorlente 16 Vigorfascia 16 Vigorbanda 16 Vigorgliera 16 Vigorpeso 16 Tossicsfera 16 Fiammosfera 16 Vigorerba 32 Erbachiara 32 Luminpolvere 48 Bendascelta 48 Bandana 48 Muscolbanda 48 Mirino 48 Focalnastro 48 Stolascelta 48 Affilodente 48 Affilartigli 48 Caramella rara 48 Sezione Ritiro Premi [Destra]
Tossina 32 Tuononda 32 Attrazione 32 Fuocofatuo 32 Aereoassalto 32 Breccia 32 Calmamente 48 Granfisico 48 Forbice X 64 Palla ombra 64 Energipalla 80 Fangobomba 80 Dragopulsar 80 Pietraglio 80 Terremoto 80
Invece se andre nel bancone in alto a destra potremo trovare colui che ci darŕ un Gratta e Vinci al costo di 1 PL.
Un'altro svantaggio del Parco Lotta č che non potrete utilizzare nessun Pokčmon Leggendario tranne Latias e Latios.Adesso pensiamo a Rotom, infatti di esso si potrŕ solo usare la Forma Iniziale, cioč quella che si trova nell'Antico Chateau.Se il livello dei vostri pokémon se sarŕ superiore al 50 passerŕ al 50, invece se sarŕ minore di 50 rimarrŕ tale.
Edited by Frankpokemon98™ - 25/8/2011, 13:37. -
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Torre Lotta
La Torre Lotta č un edificio giŕ conosciuto in Diamante e Perla dove le funzioni rimarranno invariate, infatti i Pokémon che si dovranno portare sono 3 se lo si fa in singolo e 4 se lo si fa in doppio. Entrati nell'edificio vedremo 3 ascensori con dei banconi ed avanti tre signorine. Se andate a parlare con quella alla vostra sinistra, potrete giocare insieme ad un nostro amico, se andate a parlare con quella del centro, farete le lotte Singole o Doppie, mentre se andrete a parlare con quella di destra potrete giocare in Wi-Fi. Nella torre lotta dovrete sconfiggere 7 allenatori, ed ogni volta che ne sconfiggerete uno, la signorina vi curerŕ i Pokémon. In questa torre potremo vincere dei simboli, per avere quello d'Argento dovremo sconfiggere 21 allenatori di fila , mentre per avere quello d'Oro 49.
Alla fine del 21° Allenatore ci sarŕ l'asso della Torre Lotta che si chiamerŕ Palmer:Palmer Dragonite Lv.50 Milotic Lv.50 Rhyperior Lv.50 Dragonite Baccaprugna Dragartigli
Dragodanza
Tuononda
AereoassaltoMilotic Conchinella Attrazione
Geloraggio
Surf
IpnosiRhyperior Bandana Boato
Sgranocchio
Terremoto
Devastomasso
Palmer č abbastanza facile da sconfiggere almeno in questo 1° incontro; infatti basta che uno dei vostri pokčmon sia di tipo cosě da mettere K.O. ben 2 dei suoi Pokémon (Dragonite con un Geloraggio e Rhyperior con un Surf).
Infine per Milotic vi consiglio un pokčmon che abbia Fulmine e mosse di tipo .
N.B: Milotic č piů Forte rispetto agli altri 2 .
Poi dovrete Ri-Sfidare Palmer una 2^ volta , e questa volta sarŕ molto piů difficile rispetto alla 1^ , esso lo incontrerete dopo aver battuto 49 allenatori di fila (Simbolo Oro) .Palmer Heatran Lv.50 Regigigas Lv.50 Cresselia Lv.50 Heatran
Focalnastro Magmaclisma
Esplosione
Geoforza
CannonflashRegigigas Baccarosmel ----- Sbriciolmano
Pietrataglio
Assorbipugno
TerremotoCresselia Avanzi Psichico
Segnoraggio
Lucelunare
Geloraggio
Io vi consiglio di far fuori Heatran usando un Pokčmon con Terremoto tipo Infernape e per Regigigas una bella Zuffa.
N.B. Per Cresselia dovrete radunare la forza dei vostri Pokčmon rimasti per attaccarlo, infatti gode di buone statistiche in fatto di Difensive e con Lucelunare e avanzi la vostra situazione non sarŕ delle migliori.
Infatti, come Milotic, anche lei č la piů forte del Team!Palco Lotta
Il Palco Lotta č situato a sinistra del Parco Lotta, in questo edifico per lottare dovrete scegliere solo 1 Pokčmon che vi accompagnerŕ nelle vostre battaglie e due se giocherete in doppio. Perň ci sarŕ anche un vantaggio infatti potrete decidere voi il tipo di Pokčmon da sfidare.Il vostro Pokémon, come nella Torre Lotta verrŕ curato ogni volta che finirete una sfida. Nel Palco Lotta il Livello del nostro Pokémon non verrŕ modificato ed ogni volta che andrete avanti con le sfide, il livello del Pokémon del vostro avversario aumenterŕ. A differenza della Torre Lotta gli allenatori da sconfiggere saranno 10 al posto di 7 ed ogni volta che finirete una serie, se rientrerete con lo stesso Pokčmon si continuerŕ con quel bonus. Per vincere il Simbolo d'Argento dovrete sconfiggere ben 60 allenatori consecutivi, mentre per il Simbolo d'Oro 170.Pokémon : Casuali Livello : Pari a quello del vostro Pokémon Tipo: Attacchi : Casuali Maniero Lotta
In questo edificio i vostri Pokčmon saranno al livello 50, ma non potrete dare nessuno strumento ad essi. Fra una battaglia e l'altra non sarŕ permesso curare i nostri pokčmon ma riceverete dei Punti Maniero, che potremte utilizzarli in questa zona per ricevere dei Premi.Con questi Punti Maniero potrete anche ricevere delle informazioni sul prossimo sfidante e in tutto dovrete sfidare una serie di 7 sfidanti. Prima di incominciare le battaglia, ci verranno dati 10 Punti Maniero. Per vincere il simbolo d'Argento dovrete sconfiggere 21 Allenatori di Fila. Per il simbolo d'Oro ne dovrete sconfiggere 49. L'Asso del Maniero Lotta č Paride assieme a Catlina.Ecco i Pokémon che useranno contro di voi:Paride e Catlina Staraptor Lv.50 Houndoom Lv.50 Empoleon Lv.50 Staraptor Roccia di Re Resistenza
Aereoassalto/Rimonta
Trespolo/Attaco Rapido
DoppioteamHoundoom Focalnastro Rogodenti
Sgranochio/Fulmindenti
Contatore/Contropiede
Resistenza/BoatoEmpoleon Affilartigli Ferrartigli/Ombrartigli
Privazione/Frana
Acquagetto/Cascata
Breccia/Perforbecco
N.B:Questi pokémon sono abbastanza imprevedibili, infatti le loro Mosse varieranno.
Nel Re-Match, i Pokémon di Paride e Catlina, subiranno una modifica. Ecco la lora Squadra:Paride e Catlina Entei Lv.50 Gallade Lv.50 Empoleon Lv.50 Entei Baccanaca ----- Fuocobomba/Vampata
Palla Ombra/Iper Raggio
Calmamente/Giornodisole
Solarraggio/ExtrasensoGallade Mirino Zuffa/Pietrataglio
Psicotaglio
Forbice X/Fendifoglia
Nottesferza/AereoassaltoEmpoleon Rapidartigli Segnoraggio/Cannonflash
Idrocannone/Surf
Perforbecco/Bora
Terremoto
N.B: Paride inzierŕ mandando in campo Entei. Per batterlo vi servirŕ un Pokčmon di tipo oppure ,l'ideale sarebbe usare un Garchomp oppure un Salamence. Con Gallade č anch'esso forte nelle statistiche difensive e quindi dovremo cercarlo di mandarlo K.O in 2 attacchi, infine per Empoleon, mandate 1 Pokémon di Tipo e .Arena Lotta
L'Arena Lotte č un edificio situato a Sud della vostra Area.In questo edificio per essere avvantaggiati dovrete avere molta Fortuna. Voi combatterete con Pokčmon al Livello 50 e dovrete sfidare dei set formati da 7 Allenatori. Per fortuna si intende chi uscirŕ dal giro in base alla condizione di stato che uscirŕ, comunque basta calcolare un pň il tempo ed il gioco sarŕ fatto. In questo Edificio per avere il simbolo d'Argento dovrete sfidare 21 Allenatori di Fila.Per avere il simbolo d'Oro ne dovrete sfidare 49. L'Asso dell'Arena Lotta si chiama Dalia. Ecco qui i Pokémon di Dalia se avate ricevuto il simbolo d'Argento:Dalia Dusknoir Lv.50 Medicham Lv.50 Ludicolo Lv.50 Dusknoir Ferrorpalla Lancio
Pugnombra
Fuocofatuo
DistortozonaMedicham Mirino Resistenza
Cozzata Zen
Contropiede
BruciapeloLudicolo Vigorbanda Assorbipugno
Cascata
Foglielama
Danzaspada
N.B:Questo team č abbastanza difensivo e con la mossa "Distortozona" di Dusknoir le cose si compliceranno.
Nel 2° Match, rincontrerete Dalia con la squadra un pň cambiata:Dalia Zapdos Lv.50 Blaziken Lv.50 Togekiss Lv.50 Zapdos Luminpolvere ----- Fulmine
Ondacalda
Aerasoio
SegnoraggioBlaziken Erbachiara Resistenza/Cozzata Zen
Fuococarica/Troppoforte
Nottesferza/TuonopugnoTogekiss Albicintura Psichico
Iperraggio
Forzasfera
Eterelama
N.B:Il 1° Pokémon di Dalia č Zapdos, vurnelabile alle mosse di Tipo . Perň anche un bel Garchomp, poichč, essendo immune alle mosse , potrebbe fare molto male, e potremmo usarlo anche per mandare K.O. Blaziken con un bel Oltraggio anche per Togekiss, oppure con un Attacco di Tipo .. -
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Azienda Lotta
L'Azienda Lotta č un edificio situato in alto a destra, molto simile a quello di Pokémon Smeraldo, infatti non potrete usare i vostri Pokémon ma sceglierli fra quelli da loro proposti. Il Livello di combattimento lo potremo scegliere noi fra i 50 e i 100. Per guadagnare il simbolo d'Argento dovrete sconfiggere ben 21 Allenatori, mentre per il simbolo d'Oro 41. Dopo aver battuto i 21 e 49 Allenatori dovrete sfidare il Boss chiamato Spino:Spino Livello: 50-100 Tipo dei Pokémon: Pokémon : Casuali Guida creata by Frankpokemon98. Vietata la Copia Totale o Parziale
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