Keldeo, Meloetta, Genesect

Come catturare Keldeo Meloetta Genesect su Pokémon Bianco e Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Keldeo, Meloetta e Genesect sono dei Pokémon leggendari ottenibili esclusivamente tramite eventi Wi-Fi i quali non ancora annunciati in Italia.
    Per coloro che già li possiedono (con l'ausilio di codici o Pokésav), però, è possibile sbloccare nuovi eventi. Essi permettono a questi 3 Pokémon di imparare mosse nel caso dei primi due, e due strumenti nel caso dell'ultimo. Vi spiego come:



    Evento Keldeo gif
    (Per continuare dovete aver battuto Ghecis nel palazzo di N e aver catturato Cobalion Terrakion e Virizion e dovete averli in squadra)

    1. Dopo aver ottenuto Keldeo per Evento Wi-Fi mettetevelo in squadra assieme a Cobalion, Terrakion e Virizion.
    2. Andate nella palestra di Mistralopoli. Il personaggio andrà avanti da solo e Keldeo uscirà dalla ball.
    3. Entrerà in scena il vecchio che avete incontrato prima e dopo aver catturato Cobalion, che vi narrerà la storia di Keldeo.
    4. Subito dopo usciranno dalle ball Cobalion, Terrakion e Virizion che insegneranno una nuova mossa a Keldeo.
    5. Keldeo potrà imparare SpadaMistica



    Evento Meloetta gif


    (Per continuare dovete avere battuto Ghecis al palazzo di N e dovete avere Meloetta in squadra)

    1. Ricevete Meloetta via Evento Wi-Fi
    2. Recatevi ad Austropoli ed entrate nella seconda cavità di palazzi.
    3. Andate avanti ed entrate nel locale arancione.
    4. Parlate con il tizio con la chiterrà che inizierà a suonare.
    5. Uscirà dalla ball Meloetta che inizierà a ballare.
    6. Meloetta potrà imparare Canto Antico che le permetterà di cambiare forma.
    png


    Evento Genesect gif
    (Per continuare dovete avere battuto Ghecis al palazzo di N e dovete avere Genesect in squadra)

    1. Ricevete Genesect via Evento Wi-Fi
    2. Recatevi al laboratorio P&P (Si trova nel percorso 1 usando Surf ed imboccando le correnti giuste)
    3. Uno scienziato del Team Plasma vi sfiderà.
    4. Sconfiggetelo e vi darà il GeloModulo e l'Idromodulo (su Bianco) o il Piromodulo e il Voltmodulo (su Nero).
    Questi strumenti serviranno a modificare il tipo della mossa TecnoBotto e il cannone di Genesect, di conseguenza, muterà di colore.



    Guida INTERAMENTE prodotta da ReshiramZekrom. Ne è vietata la copia anche solo parziale.


    Tag:
    Come catturare Keldeo, Come catturare Meloetta, Come Cattura Genesect, Evento Wi-Fi, GeloModulo, PiroModulo, Idromodulo, Voltmodulo, Tecnobotto, Spadamistica, CantoAntico, Bianco e Nero, Pokémon, ITA, Genosect, Kerudio, Cobalion, Terrakion, e Virizion, laboratorio P&P Keldeo non è un Pokèmon che può essere catturato, può essere vostro solo tramite un evento Wi-Fi, per esempio andando a Mirabilandia oppure tramite una Distribuzione Evento Speciale del nostro forum. ITA italiano gratis free senza trucchi senza cheat In questa parte farò vedere 3 eventi importanti dei 3 pokèmon che ancora nn sono stati ufficializzati dalla Nintendo, l'evento di Keldeo, di Meloetta e Genosect.. Per il primo evento bisogna avere i 3 pokèmon spada catturati come ho già fatto vedere in precedenza e il Keldeo con l'evento (che completa il quartetto) e andare nella Palude Mistralopoli... per Meloetta dovrete andare a Austropoli in un Bar nel Vicoletto... per Genosect dovrete andare nel Laboratorio P&P, affianco ai persorsi 17 e 18... quelli marini raggiungibili a sinistra del primo percorso... godetevi lo spettacolo... iscrivetevi e commentate :) Offro i 3 pkm evento(Meloetta,Kerudio,Genosect). Non sono legit ma CHEAT, visto che la nintendo non gli ha annunciati, ma navigando per internet gli ho trovati e provandoli sbloccano l'evento!
    Genosect inoltre è al lv.75 shiny!Se volete per chi ha emu, potrei dare i codici evento, e per gli altri, wi-fi o file pkm! Numero pkm: infiniti
    Per ora cerco cresselia e glameow shiny e altri pkm shiny offrite voi!
    vorrei keledo e meloetta per favore ma guarda che questo era un topic per spiegare come ottenere strumenti e mosse con quei tre Pokémon eventi, non per averli...


    Edited by ReshiramZekrom - 31/12/2021, 17:56
     
    Top
    .
  2. ely
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao voto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ely @ 7/8/2011, 12:54) 
    ciao voto!

    Ciao! Presentati qui: https://pokeworldwifi.forumfree.it/?f=9436313
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Chissà quando li annunceranno D:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    È passato più di un anno dall'uscita Italiana e non li hanno annunciati nemmeno in Giappone.. Chissà forse con il sequel..
    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  6. Thunderboy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so molto di come ottenere Meloetta e Genosect...Ma credo di saperlo su Keldeo. :re: Credo che diventerá disponible quando uscirá il film Kyurem contro gli spadaccini leggendari-Keldeo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Ah sì, ho controllato in giro.. Sarà possibile scaricarlo sulle cartucce giapponesi di Pokémon Bianco 2 e Nero 2 :lol: Bella fregatura <.<
    Se vuoi, presentati qui
     
    Top
    .
  8. Pok-Niko
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 25/4/2012, 18:19) 
    Ah sì, ho controllato in giro.. Sarà possibile scaricarlo sulle cartucce giapponesi di Pokémon Bianco 2 e Nero 2 :lol: Bella fregatura <.<
    Se vuoi, presentati qui

    Quando Keldeo uscirà in Italia i Giapponesi avranno già Meloetta e Genesect :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    :nono: Credo che quando Keldeo sarà distribuito in Italia, in Giappone sarà già uscito Pokémon Bianco 3 e Nero 3 :asd:
    Comunque io su Bianco ho già sbloccato gli eventi allegati a Keldeo, Meloetta e Genesect :ph34r:

    Edited by ReshiramZekrom - 26/4/2012, 14:09
     
    Top
    .
  10. Pok-Niko
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come hai fatto :fg1: ? Io sapevo che erano sbloccabili con il Pokésav :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Infatti :fg: In una distrubuzione ottenni Keldeo, Meloetta e Genesect (ovviamente cheats) e li utilizzai per sbloccare gli eventi :D Erano bellissimi, però quello di Meloetta non funzionava çç
     
    Top
    .
  12. Torkoal Fumante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrebbero esserci tutti e 3 in bianco e nero 2 :D :D :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    :O Davvero?
     
    Top
    .
  14. Torkoal Fumante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 26/4/2012, 19:41) 
    :O Davvero?

    keldeo c'è l'ufficialità u.u , non so se sarà evento o nella storia

    Genesect e meloetta non ha senso aspettare ancora a meno che non vogliono fare bianco & nero 3 .-.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    :/ Mew, nonostante fosse un Pokémon di prima generazione, fu distribuito dopo molti anni dall'uscita dei primi giochi con Smeraldo D:
    <.< L'ipotesi di Pokémon Bianco e Nero 3 non è da scartare :asd:
     
    Top
    .
84 replies since 28/7/2011, 15:23   18559 views
  Share  
.