caso sindrome di lavandonia:altri particolari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Charizard

    Group
    Admin
    Posts
    2,329
    Reputation
    +17
    Location
    italia/lecce

    Status
    Offline
    andate qui per avere maggiori informazioni sul caso lavandonia https://pokeworldwifi.forumfree.it/?t=56388669

    ascolto jap della musica di lavandonia originale(non la versione rifatta)

    Dopo questo video ve ne proporremo un altro,ma prima spiegherò il video.
    Questa è la storia di un ragazzo a cui gli è morto l'amico a causa di questa sindrome,come dice nella descrizione del video(in inglese cercherò di tradurre nel meglior modo possibile)
    CITAZIONE
    QUESTO NON È UN SCREAMER O FLASH scherzo! Un MP3 di alta qualità è disponibile al link qui sotto. MP3 Transcode "lavender.mp3" (22 MB) www.mediafire.com/file/66v95rdghkbwo2i/lavender.mp3 originale "lavender.wav" (119 MB) http : / / www.mediafire.com/file/vq315gk76p481d9/lavender.wav --- ho incontrato il mio migliore amico a scuola elementare. Avevamo entrambi portati nostra gameboy a scuola un giorno e seduti insieme a pranzo una volta che abbiamo capito cosa avevamo in comune. Ho avuto la versione Blu e una Venausaur, aveva versione di Red e un Charizard. Lui e ho lottato ogni volta che poteva e divennero grandi amici. Come il passare degli anni, abbiamo continuato a giocare Pokemon, anche attraverso la scuola superiore. In tutte le generazioni e le versioni Pokemon siamo andati, però, non le battaglie è diventato noioso. Mentre ci avvicinavamo college, abbiamo dovuto andare strade separate. Non abbiamo parlato molto dopo, abbiamo avuto una vita così impegnata a seguire al college. Non pensavo che saremmo mai riconquistare l'amicizia che una volta avuto. Poi, Pokemon Diamante e Perla sono stati rilasciati nel 2007 e ancora una volta abbiamo apprezzato molto il nostro interesse comune nella serie. Abbiamo combattuto e abbiamo parlato su Wi-Fi quasi ogni giorno per alcune settimane dopo la sua uscita. mio amico mi ha detto che pensava di giocare con la sua versione di Red vecchio. Dal momento che era stata circa tre mesi dopo l'uscita di Diamante e Perla, non abbiamo fatto giocare come prima. Gli ho chiesto perché voleva giocare la cartuccia vecchio e polveroso, e lui rispose: "Non so, forse troverò qualcosa che nessuno ha mai trovato prima." Nonostante la mia riluttanza a correre attraverso la mia versione blu con lui, ha giocato la sua versione di Red comunque. Dopo ha cominciato il suo viaggio, non ho mai parlato con lui di nuovo. Circa tre settimane dopo, ho ricevuto una chiamata da parte dei genitori del mio amico. Anche se non ha mai avuto problemi simili prima, è morto da ciò che è stato ipotizzato essere un sequestro intenso. Era solo nella sua stanza fino a quando un compagno di stanza, che era purtroppo troppo tardi, lo trovò disteso a terra, senza vita, e stranamente indossa il suo cuffie preferite. Ho volato non appena ho potuto assistere al suo funerale. Suo compagno di stanza, che andava a partecipare pure, mi ha informato che pochi giorni prima dell'incidente il mio amico stava diventando ossessionato Città lavanda e la sua musica. Il mio amico aveva aspirato a diventare un tecnico del suono dopo la laurea e aveva una vasta gamma di competenze audio a sua disposizione. Poteva sempre ascoltare i suoni tranquilla vividamente mentre non sono riuscito a riconoscerli anche a tutti. Non appena riscoperto Città Lavanda, ha strappato il suo audio al suo computer e ha iniziato a sperimentare con esso. È interessante notare che si vantava di trovare un rip raro della musica del primo lotto del giapponese distribuito in esclusiva la versione Green. Non specificamente riferimento alla versione speciale giapponese, aveva detto al compagno di stanza che, "Le frequenze di questa canzone sono differenti;.. Si fondono in un modo speciale, ma c'è qualcosa che manca credo che qualcosa doveva essere miscelati, ma non avrebbe mai potuto lavorato sul Game Boy. E 'stato così limitato in termini di larghezza di banda sonora ". Ho avuto la possibilità di passare attraverso il suo computer portatile per l'ultima volta, per cui ho visitato la sua lista Elementi recenti. In cima leggere "lavender.wav". Insieme con alcune foto di noi insieme, ho copiato questo al mio flash drive. Preso nella mia tristezza per la morte del mio migliore amico, ho ignorato il file audio fino a poche settimane prima di scrivere questo. In qualche modo ha recentemente deciso che avevo bisogno di ripercorrere ciò che era accaduto. Spinto dal desiderio di sapere cosa ha causato la sua morte prematura, ho aperto la finestra delle proprietà per il file audio, senza aprire il file per ascoltarlo. All'interno della sezione commenti dei metadati, che aveva scritto, "i toni binaurali, ho aggiunto le frequenze necessarie, io so perché cittadina della lavanda suona così triste, e so che la parte che mancava". Anche eerier, ho guardato nel suo programma predefinito audio (ancora senza ascoltare il file) ed ha trovato le playcount per questo file. Uno. Ho chiacchierato con un appassionato del suono online nella speranza di decifrare questi commenti criptici. Mi ha dato qualche software speciale che analizza l'audio in tempo reale e ha detto che era il massimo che si poteva fare. Questo video è una registrazione dello schermo di me in esecuzione il software di cui sopra con il file audio originale. Fino ad oggi non ho ascoltato l'audio reale, come lo sono io troppo emotivamente disturbati dal mio migliore amico, Antonio, la morte.

    Ecco il video registrato dal ragazzo con il suo programma,in sintesi dice che la musica domina sul nostro cervello,ci può far cambiare umore,ci può far addormentare,ci può far diventare aggressivi.
    andate al minuto 8.45 e vedrete la scansione del programma(che traduce la musica in immagini)


    Edited by ReshiramZekrom - 6/8/2011, 00:33
     
    Top
    .
  2. David98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio uppare topic vecchi ma quasto mi lascia perplesso
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    :sisi: Davvero strano :pat:
     
    Top
    .
  4. --->Ab$olQueen<---
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O io la ascolto sempre e divento sempre più aggressiva ma non credo tanto ai suicidi e al resto XD
     
    Top
    .
  5. Aaron97mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sentite sta canzoncina ha rotto il cavolo ce lo ascoltata migliaia di volte e sono ancora in vita tutte ste cose che vedete nei video sono cose fatte solo per aumentare iscritti e visualizzazioni fidatevi U.U
     
    Top
    .
  6. David98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pero intanto le persone sono morte
     
    Top
    .
  7. Aaron97mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti dico sono tutte fandonie anche in giappone nel 2007 hanno lasciato una conferenza stampa che le storie sono inventate....
     
    Top
    .
  8. David98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora non vale la pena postare ste boiate xD
     
    Top
    .
  9. Aaron97mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo abbiamo fatto forse solo avere visual
     
    Top
    .
  10. David98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok xD
     
    Top
    .
  11. Samul.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciò che è stato detto nel primo topic è una citazione NON AUTORIZZATA di una PokéPasta del sito di CreepyPasta italiano.
    Non è consentito pubblicare le PokéPasta senza citare la fonte.
     
    Top
    .
  12. Arkra9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un post di 1 1/2 fà...
     
    Top
    .
  13. Samul.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa, che intendi?

    ah sì, la data. non ci avevo fatto caso, sorry :(
     
    Top
    .
12 replies since 23/6/2011, 18:59   713 views
  Share  
.