Mesprit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    image



    Descrizione
    Mesprit č un Pokémon della Quarta generazione di tipo Psico. Il suo numero identificativo Pokédex č 481.
    Insieme a Uxie e Azelf forma un trio di Pokémon leggendari chiamati "guardiani del lago". I tre Pokémon sono legati a Dialga e Palkia dall'oggetto Rossocatena , sebbene tale strumento non sia disponibile nei videogiochi.
    Mesprit vive all'interno del Lago Veritŕ. Nell'anime il Pokémon leggendario contatta l'allenatrice Lucinda.


    Nei videogiochi
    Nei videogiochi Pokémon Diamante e Perla e Pokémon Platino č possibile catturare Mesprit all'interno della regione di Sinnoh dopo averlo incontrato per la prima volta nel Lago Veritŕ.
    In Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo e Esploratori dell'Oscuritŕ il Pokémon č disponibile all'interno della Grotta delle Sabbie Mobili. Mesprit appare inoltre in Super Smash Bros. Brawl, casualmente nello scenario Vetta Lancia e come trofeo.


    Pokédex
    Diamante: Detto "Essere delle emozioni". Ha insegnato agli uomini la nobiltŕ di tristezza, gioia e dolore.
    Perla: Dorme sul fondo di un lago. Si dice che il suo spirito abbandoni il corpo per volare in superficie.
    Platino: Al volo di Mesprit, gli uomini conobbero le gioie e i dolori della vita. In tal modo nacquero le emozioni.
    HeartGold/SoulSilver: Pare che sia stato Mesprit a mettere nel cuore degli umani sentimenti come gioia e tristezza.
    Bianco/Nero: Al volo di Mesprit, gli uomini conobbero le gioie e i dolori della vita. In tal modo nacquero le emozioni.


    Metodo di cattura
    imageimage
    Dopo averlo incontrato, Mesprit inizierŕ a volare per tutta la regione di Sinnoh; per catturarlo si consiglio l'utilizzo della MasterBall. In caso di assenza di quest'ultima č necessario utilizzare mosse come Malosguardo (Golbat, Crobat), Ragnatela (Ariados), Blocco (Nosepass).
    Io consiglio Malosguardo con Crobat, mai utilizzare Nosepass perché troppo lento :sisi:


    Video che mostra la cattura di Mesprit



    Nell'anime
    Mesprit appare per la prima volta nel corso dell'episodio "Un Inizio Burrascoso" in cui il Pokémon leggendario si mostra all'allenatrice Lucinda nei pressi del Lago Veritŕ

    Guida creata da ReshiramZekrom1 esclusivamente per PokéWorld Wi-Fi, vietata la copia.
     
    Top
    .
  2. PoK-Niko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io mi aiuto con wikipedia quando faccio le guide ;)
     
    Top
    .
  3. Madgis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non č vietato copiare da wiki (non ha il copyright), ho visto moltissimi forum farlo, e poi ha personalizzato con un video, secondo me c'č sempre tempo per migliorare...per rielaborare...l'importante č non copiare i "forum" ,ma da qualche parte bisogna pur partire, sarebbe piů giusto incitarlo a migliorare, perchč saprebbe farlo. Non offendete sempre...
    Per me č un buon lavoro!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Madgis @ 11/6/2011, 21:04) 
    Non č vietato copiare da wiki (non ha il copyright), ho visto moltissimi forum farlo, e poi ha personalizzato con un video, secondo me c'č sempre tempo per migliorare...per rielaborare...l'importante č non copiare i "forum" ,ma da qualche parte bisogna pur partire, sarebbe piů giusto incitarlo a migliorare, perchč saprebbe farlo. Non offendete sempre...
    Per me č un buon lavoro!

    :)
     
    Top
    .
3 replies since 11/6/2011, 14:07   222 views
  Share  
.