JUST DANCE 2018 Wii Download PAL .ISO WBFS

Download Just Dance 2018 free ITA Wii iso PAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucas Werner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waiting zzz
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Il download è ora disponibile. Per qualsiasi tipo di problema, usate questo topic!

    The download is now available. For any kind of problems, use this topic.
     
    Top
    .
  3. Gilberto Paulli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si attiva il link per favore grazie :cry:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gilberto Paulli @ 27/10/2017, 19:47) 
    come si attiva il link per favore grazie :cry:

    Clicca sul link, aspetta cinque secondi e clicca in alto a destra. Ripeti il procedimento per due volte, se non riesci lo stesso dimmi
     
    Top
    .
  5. Tachi_107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ReshiramZekrom come faccio a unire tutti i file scaricati? Tutti i 5 file .rar scaricati, una volta estratti, danno origine a dei file da circa 4GB ognuno con la stessa dimensione. Ognuno di questi iso chiamati SE8P41.wbfs sono una copia del gioco inseribili in un Hard Disk per poi giocarci o bisogna appunto unirli con WinRar in un unico file?
    Sono confuso.
    Grazie mille in anticipo, siete stati rapidissimi nel caricamento del gioco!
     
    Top
    .
  6. Peppoz_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho convertito il gioco da .wbfs a .iso, ma quando lo vado ad avviare nella Wii, mi dice "Lettura disco" e non succede altro... perché?
     
    Top
    .
  7. Gilberto Paulli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi inchino alla grandezza un enorme grazie tutto ok
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tachi_107 @ 27/10/2017, 20:42)
    ReshiramZekrom come faccio a unire tutti i file scaricati? Tutti i 5 file .rar scaricati, una volta estratti, danno origine a dei file da circa 4GB ognuno con la stessa dimensione. Ognuno di questi iso chiamati SE8P41.wbfs sono una copia del gioco inseribili in un Hard Disk per poi giocarci o bisogna appunto unirli con WinRar in un unico file?
    Sono confuso.
    Grazie mille in anticipo, siete stati rapidissimi nel caricamento del gioco!

    Puoi decidere o di convertirli in iso oppure li carichi su un HD e avvii il gioco dal file wbfs con un loader
    CITAZIONE (Peppoz_91 @ 27/10/2017, 21:52)
    Ho convertito il gioco da .wbfs a .iso, ma quando lo vado ad avviare nella Wii, mi dice "Lettura disco" e non succede altro... perché?

    Come avvii il gioco? Usi Neogamma?

    CITAZIONE (Gilberto Paulli @ 27/10/2017, 22:46)
    Mi inchino alla grandezza un enorme grazie tutto ok

    Figurati :)
     
    Top
    .
  9. Tachi_107
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta; allora, spiego un attimo: dovrei avviare Just Dance 2018 da un HD usando Neogamma, e per far ciò dovrei convertire il/i file in .iso? Con che programma? E dovrei convertire tutti i file .wbsf, uno qualsiasi tra quelli estratti o tutti gli archivi .rar?
    Non ho ben capito... :-\

    Grazie ancora per i file e la disponibilità!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tachi_107 @ 28/10/2017, 21:33) 
    Grazie per la risposta; allora, spiego un attimo: dovrei avviare Just Dance 2018 da un HD usando Neogamma, e per far ciò dovrei convertire il/i file in .iso? Con che programma? E dovrei convertire tutti i file .wbsf, uno qualsiasi tra quelli estratti o tutti gli archivi .rar?
    Non ho ben capito... :-\

    Grazie ancora per i file e la disponibilità!

    No, il messaggio che parla di Neogamma era rivolto ad un altro utente.

    Per il tuo problema fai così:

    Converti il file wbfs in iso usando Wii Backup Manager (qui c'è una guida a tal proposito) e quindi a questo punto avvi il gioco da uno dei vari loader disponibili (qui ti spiegano bene le loro differenze). Ovviamente per fare tutto questo ti serve avere una console modificata
     
    Top
    .
  11. Emma_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao :)
    scusate io ho parecchi dubbi perchè installai Homebrow Channel molti anni fa e ora non mi ricordo nulla XD
    Per far si che il programma mi legga la chiavetta USB, al suo interno devo mettere il file in formato iso o wbfs?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emma_ @ 29/10/2017, 10:56) 
    ciao :)
    scusate io ho parecchi dubbi perchè installai Homebrow Channel molti anni fa e ora non mi ricordo nulla XD
    Per far si che il programma mi legga la chiavetta USB, al suo interno devo mettere il file in formato iso o wbfs?

    Il file del gioco deve essere wbfs, per convertirlo devi utilizzare Wii Backup Manager (qui una guida su come fare)..

    Inoltre ti servirà USB loader GX per avviarlo.. Ti linko due guide nello spoiler su come installare e avviare il gioco da usb:

     
    Top
    .
  13. Emma_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie!! ora guardo tutto :)
    un'ultima cosa, in tutto ciò, la chiavetta USB deve essere fat32?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emma_ @ 29/10/2017, 11:23) 
    ok grazie!! ora guardo tutto :)
    un'ultima cosa, in tutto ciò, la chiavetta USB deve essere fat32?

    Sì devi formattarla con fat32
     
    Top
    .
  15. Emma_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di aver fatto tutto... però non funziona :S

    come prima cosa ho formattato l'USB in fat32
    poi con WBM ho aggiunto folder, e la cartella con just dance, ho messo la spunta e ho fattto transfe in wbfs (e non in iso come divceva la guida), visto che hai detto doveva essere in wbfs.
    Poi l'ho spostato nella chiavetta, ma quando poi vado ad aprie the Homebrew Chanel, legge la chiavetta ma dice che non ci sono giochi all'interno.. :(

    giusto per essere sicuri, dopo che scarico tutti e 5 i file di just dance, e li estraggo, mi crea una cartella con 2 soli file di circa 4gb... è giusto?
     
    Top
    .
50 replies since 19/10/2017, 17:51   22738 views
  Share  
.