JUST DANCE 2017 Wii Download PAL .ISO

Download Just Dance 2017 free ITA Wii iso PAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pillo65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non funziona il link
     
    Top
    .
  2. merù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanche a me funziona il link.
    in quanto mi porta a una pagina chiamata rockfile ,dove però non c'è nessun file da caricare!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pillo65 @ 10/11/2016, 21:52)
    non funziona il link

    CITAZIONE (merù @ 11/11/2016, 13:01)
    neanche a me funziona il link.
    in quanto mi porta a una pagina chiamata rockfile ,dove però non c'è nessun file da caricare!

    Il link è ancora online.. Se non riuscite proprio, ditemelo che ve lo carico da un'altra parte e vi mando i link tramite MP.
     
    Top
    .
  4. pillo65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ma io ho risolto... :-) ...ho provato comunque il tuo per curiosità.. ma ancora ti manda a spasso nel tempo....!!:.
    Attached Image
    IMG-20161111-01117

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pillo65 @ 12/11/2016, 01:51) 
    grazie ma io ho risolto... :-) ...ho provato comunque il tuo per curiosità.. ma ancora ti manda a spasso nel tempo....!!:.

    Vabbè dai, l'importante è che hai risolto.. Solo che la versione nel link era in Italiano mentre quella che hai trovato tu è in Inglese, ma tanto alla fine non serve quasi a nulla la lingua in questo gioco :asd:
     
    Top
    .
  6. pillo65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se la tua è in italiano.... anke se non è ke sia fondamentale.... manda sto link.... purkè non debba fare il pieno di benzina alla moto
    prima di arrivarci...!!:. :-) ...
     
    Top
    .
  7. XASAZA7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, io ho un problema, per scaricarlo tutto apposto con JDownloader 2, messo anche il file sull'hard disk con WiiBackupManager, ma quando avvio il gioco (uso WiiFlow) mi compare una schermata nera con scritto "Lettura disco...." e il gioco rimane freezato... Cosa posso fare?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pillo65 @ 12/11/2016, 16:11)
    se la tua è in italiano.... anke se non è ke sia fondamentale.... manda sto link.... purkè non debba fare il pieno di benzina alla moto
    prima di arrivarci...!!:. :-) ...

    Alla fine c'erano solo due ad di qualche secondo.. Ci sono siti che ne mettono a bizzeffe e poi se ne lavano le mani senza cercare di aiutare chi ha problemi. Comunque ti ho mandato il link in MP, lì trovi tutte le istruzioni su come scaricare il gioco. Se hai problemi fammi sapere

    CITAZIONE (XASAZA7 @ 12/11/2016, 20:04)
    Scusate, io ho un problema, per scaricarlo tutto apposto con JDownloader 2, messo anche il file sull'hard disk con WiiBackupManager, ma quando avvio il gioco (uso WiiFlow) mi compare una schermata nera con scritto "Lettura disco...." e il gioco rimane freezato... Cosa posso fare?

    Allora, innanzitutto ti dico di cercare di usare un altro loader.. Magari WBFS Manager. Nel caso non dovesse andare credo che devi aggiornare cIOS e robe varie.. Per scaricare automaticamente i cIOS aggiornati prova ad usare questo. Oppure manualmente con questo.
    Leggiti anche questa guida che fa a caso tuo (però su Modding Studio occorre registrarsi altrimenti non ti fa vedere nè scaricare i link).
     
    Top
    .
  9. XASAZA7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io ho sempre usato WiiBackupManager per caricare gli altri giochi e non mi ha mai dato problemi, proverò comunque ad usare quello che mi hai detto tu. A proposito di cIOS non ho idea di cosa siano, non ho mai approfondito, non so se sono legati alla versione della Wii, ma daró sicuramente un'occhiata, grazie.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XASAZA7 @ 13/11/2016, 13:59) 
    Beh, io ho sempre usato WiiBackupManager per caricare gli altri giochi e non mi ha mai dato problemi, proverò comunque ad usare quello che mi hai detto tu. A proposito di cIOS non ho idea di cosa siano, non ho mai approfondito, non so se sono legati alla versione della Wii, ma daró sicuramente un'occhiata, grazie.

    Nella guida che ti ho linkato da Modding Studio spiegano brevemente cosa sono ed ovviamente ti illustrano anche come aggiornali nel caso.
     
    Top
    .
  11. XASAZA7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 13/11/2016, 14:03) 
    Nella guida che ti ho linkato da Modding Studio spiegano brevemente cosa sono ed ovviamente ti illustrano anche come aggiornali nel caso.

    Va bene, perfetto, grazie!
     
    Top
    .
  12. XASAZA7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao scusa ancora, ho problemi con WBFS Manager, ho attaccato l'hard disk al PC ma quando scelgo il disco è clicco su "Carica" non lo carica e dice "Si é verificato un errore durante il caricamento della periferica. Assicurarsi che il disco non sia in uso o aperto e che sia stato formattato in WBFS." Il disco non é aperto in altri programmi e riguardo la formattazione credo sia formattato in WBFS, anche perché ho già dei giochi dentro e non credo che WiiFlow possa leggere il disco senza formattarlo in WBFS... Se ci sono soluzioni, bene, sennò vado direttamente ad aggiornare i cIOS. Aggiornandoli rischio di perdere la modifica o comunque avere problemi di compatibilità? La mia versione della Wii è 4.3E
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XASAZA7 @ 14/11/2016, 17:02) 
    Ciao scusa ancora, ho problemi con WBFS Manager, ho attaccato l'hard disk al PC ma quando scelgo il disco è clicco su "Carica" non lo carica e dice "Si é verificato un errore durante il caricamento della periferica. Assicurarsi che il disco non sia in uso o aperto e che sia stato formattato in WBFS." Il disco non é aperto in altri programmi e riguardo la formattazione credo sia formattato in WBFS, anche perché ho già dei giochi dentro e non credo che WiiFlow possa leggere il disco senza formattarlo in WBFS... Se ci sono soluzioni, bene, sennò vado direttamente ad aggiornare i cIOS. Aggiornandoli rischio di perdere la modifica o comunque avere problemi di compatibilità? La mia versione della Wii è 4.3E

    Vabbè allora usa il loader che usi sempre però aggiorna i cIOS. Se segui passo passo la guida che ti ho linkato non avrai alcun problema
     
    Top
    .
  14. XASAZA7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 14/11/2016, 17:40) 
    Vabbè allora usa il loader che usi sempre però aggiorna i cIOS. Se segui passo passo la guida che ti ho linkato non avrai alcun problema

    Ok, ma la guida non specifica se perdo magari i dati o se ci possono essere problemi, e non mi sento sicuro
     
    Top
    .
  15. XASAZA7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, ho guardato un po' il video per aggiornare i cIOS con l'uhg downloader e li ho aggiornati, ma il gioco comunque non va..., ho anche provato a farlo partire con USB Loader GX anzicchè WiiFlow, ma niente.... Quindi non credo sia problema dei cIOS........ Non so più cosa fare per far partire il gioco!!! Tutti gli altri Just Dance funzionano, é la prima volta che ho un problema simile, ho provato anche a settare l'impostazione "Game ISO" sia su WiiFlow che su USB Loader GX ma il gioco proprio non vuole partire! :( :( :( :angry: :angry:

    Edited by XASAZA7 - 15/11/2016, 22:57
     
    Top
    .
70 replies since 2/11/2016, 18:33   36743 views
  Share  
.