Just Dance 2016 Wii Download PAL .ISO

Download free ITA Just Dance 2016 Wii iso PAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (totus1 @ 30/1/2016, 10:57) 
    ciao, ho scaricato i primi 3 files, ma il 4 e 5 non riesco, da un network error, dopo aver iniziato va lentissimo fino a interrompersi.
    ho riavviato il modem, e anche cancellato la cronologia del browser, ma niente!
    suggerimenti?

    Guarda a me le sta facendo scaricare tranquillamente.. Mò provo a caricartele su un altro host ma dovrai pazientare perché il mio uploading non è proprio dei migliori eh
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Parte 5: https://mega.nz/#!JAFlmKoB!L2EG5ED...FfpfMC3-_PYFTJs
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Parte 4: https://mega.nz/#!YRsS1BYQ!mjvb5AU...zwfchsH1h6lRK2w
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Up
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    up
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Up
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Up
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Aggiornato il link
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Up
     
    Top
    .
  10. firequeen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, io non riesco a fare nulla! Ho tutte le parti, ma se vado per cliccarlo per caricarlo su deamon tools mi da il file danneggiato e non mi fa fare nulla! Ho provato a scaricare anche l'iso delle 5 parti (l'ho trovato girando su internet) ma mi da sempre lo stesso problema, che faccio?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (firequeen @ 1/5/2016, 15:23) 
    Salve, io non riesco a fare nulla! Ho tutte le parti, ma se vado per cliccarlo per caricarlo su deamon tools mi da il file danneggiato e non mi fa fare nulla! Ho provato a scaricare anche l'iso delle 5 parti (l'ho trovato girando su internet) ma mi da sempre lo stesso problema, che faccio?

    Allora, innanzitutto sbagli perché non devi caricare l'iso su Daemon Tools poiché si tratta di un gioco Wii. Se vuoi giocarci su pc devi necessariamente scaricare l'emulatore Dolphin (che trovi qui) altrimenti se vuoi giocarci su wii ti tocca o masterizzarlo oppure metterlo su una chiavetta usb, un hard disk o una scheda SD e avviarlo sempre da Wii tramite qualche loader.

    Io ti consiglio, per verificare l'integrità del file iso di scaricare l'emulatore per computer e vedere se ti parte o meno il gioco. Fammi sapere
     
    Top
    .
  12. firequeen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo configurare qualcosa con Dolphin?
     
    Top
    .
  13. firequeen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi esce questo!
    3h35lZX
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (firequeen @ 2/5/2016, 12:29) 
    mi esce questo!
    3h35lZX

    Ti dà la possibilità di andare avanti oppure no? Comunque ho riscaricato ieri la iso, oggi pomeriggio appena sono a casa (verso le 18/19) provo a vedere io
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Okay allora sono stato praticamente 4 ore per trovare una "soluzione". Ti riassumo un pò ciò che ho fatto: allora innanzitutto ho scaricato la iso e l'emulatore Dolphin per vedere se partisse il gioco. Lancio l'emulatore, faccio partire l'iso e compare anche a me la schermata nera. Così, ritenendo che il problema fosse l'iso stessa, inizio a cercare su Google un qualche tool che mi potesse verificare l'integrità dell'iso per controllare se effettivamente ci fossero problemi o meno con la iso stessa. Ne trovo uno e, dopo svariati minuti di smanettamenti vari per via del fatto che non riuscissi a trovare alcuni file necessari all'avvio del programma, riesco a farlo partire attraverso una GUI e il programma mi dice che è tutto apposto. Così riavvio Dolphin e vado a cercare su google quale fosse il problema dell'errore (Video BackEnd) e giungo alla conclusione che l'errore si presenta sostanzialmente per due motivi: o perché il file iso è corrotto oppure perchè il computer non riesce a far partire il gioco. Pertanto, per controllare se fosse o meno il mio computer, prendo il disco di un vecchio Just Dance sempre per Wii (il 4), prendo l'immagine .iso dal disco tramite Imgburn e provo a farlo partire con Dolphin: il risultato è che Dolphin riusciva ad emularmi questo Just Dance(!). A questo punto inizia a salirmi sempre più prepotentemente il dubbio che il problema sia la iso di Just Dance 2016 pertanto scarico un altro programma per verificare l'integrità dell'iso e vado a controllare sia l'iso di JD 2016 che di JD 4. Il risultato è che mi dà funzionanti entrambe le iso (-__-). Ora ho in download, questa volta da Torrent, lo stesso gioco oggetto della tenzone (Just Dance 2016 ndr) e tra 2 ore massimo dovrei riuscire a completare il download. Una volta scaricato, andrò a verificarlo nuovamente tramite quei due programmi che ho detto di aver usato prima e in seguito tenterò di avviarlo su Dolphin. Se partirà significa che il problema era la .iso, se non partirà significa che evidentemente il problema era il computer (o l'emulatore anche se non credo sia quest'ultimo dato che sul web trovi svariati video che emulano jd16 in maniera decente, c'è persino una guida sul sito ufficiale di Dolphin che ti illustra i settaggi corretti per poterlo giocare nel modo migliore possibile).

    EDIT 21:42: Ho scaricato Just Dance 2016 anche da Torrent, lo ho provato su Dolphin e mi dà il medesimo errore mentre dal programma per vedere l'integrità dell'iso mi dice che è tutto apposto... Quindi, imho, se lo fai partire da Wii non dovresti aver problemi (a meno che non hai qualche problema con qualche cIOS/IOS, ma lì si entra più nel tecnico)

    Tornando a noi, tu vuoi giocarlo su Wii o su computer?

    Edited by ReshiramZekrom - 2/5/2016, 21:44
     
    Top
    .
96 replies since 27/10/2015, 14:36   53376 views
  Share  
.