Download Tutte le ROM Pokémon ITA GBA GBC NDS 3DS Switch

Download emulatore funzionante ROM pokemon in Italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ale90 @ 1/5/2023, 23:38) 
    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 30/4/2023, 15:09) 
    Devi scaricare il link con il logo di Windows, quello del source code lascialo perdere a meno che tu non voglia contribuire allo sviluppo dell'emulatore :asd:

    Perfetto ;) Sto avendo sempre problemi con i link 1fichier, mi dice sempre che è impossibile raggiungere il sito, stavo quindi provando con i torrent, ora stavo provando su "let's go pikachu" dove sia 1fichier che megaup non mi vanno, in pratica il link del torrent devo evidenziarlo e copiarlo con il tasto destro in utorrent ? Perchè non mi scarica il file sul pc che poi posso caricare nei download di utorrent

    Innanzitutto ti sconsiglio di usare utorrent poiché farcito di malware, usa qbittorrent che è molto meglio. Per quanto riguarda il link, ti basta copiarlo ed incollarlo in una scheda del browser: si aprirà automaticamente nel client torrent
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Magikarp

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 1/5/2023, 23:44) 
    CITAZIONE (Ale90 @ 1/5/2023, 23:38) 
    Perfetto ;) Sto avendo sempre problemi con i link 1fichier, mi dice sempre che è impossibile raggiungere il sito, stavo quindi provando con i torrent, ora stavo provando su "let's go pikachu" dove sia 1fichier che megaup non mi vanno, in pratica il link del torrent devo evidenziarlo e copiarlo con il tasto destro in utorrent ? Perchè non mi scarica il file sul pc che poi posso caricare nei download di utorrent

    Innanzitutto ti sconsiglio di usare utorrent poiché farcito di malware, usa qbittorrent che è molto meglio. Per quanto riguarda il link, ti basta copiarlo ed incollarlo in una scheda del browser: si aprirà automaticamente nel client torrent

    Grazie, risolto ora e ho anche montato qbitorrent ;)
    Se invece su alcune rom non ho i torrent disponibili, ma solo meagup e 1fichier, come posso risolvere ? Sto riscontrando questo problema sul download di pokemon mystery dungeon - i portali sull'infinito. Perchè sia su megaup che su 1fichier, se apro i link nel pannello del browser mi dice "impossibile connettersi al server
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ale90 @ 4/5/2023, 15:12) 
    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 1/5/2023, 23:44) 
    Innanzitutto ti sconsiglio di usare utorrent poiché farcito di malware, usa qbittorrent che è molto meglio. Per quanto riguarda il link, ti basta copiarlo ed incollarlo in una scheda del browser: si aprirà automaticamente nel client torrent

    Grazie, risolto ora e ho anche montato qbitorrent ;)
    Se invece su alcune rom non ho i torrent disponibili, ma solo meagup e 1fichier, come posso risolvere ? Sto riscontrando questo problema sul download di pokemon mystery dungeon - i portali sull'infinito. Perchè sia su megaup che su 1fichier, se apro i link nel pannello del browser mi dice "impossibile connettersi al server

    Molto probabilmente il tuo è un problema di DNS, comunque. Ti consiglio di impostare quelli di Cloudfare poiché i DNS dei provider, oltre ad essere più lenti, spesso bloccano siti come megaup o 1fichier. Ho comunque aggiornato il pastebin: se hai intenzione di giocarlo su emulatore, assicurati di scaricare la versione 3DS. Il terzo link ti dovrebbe funzionare senza problemi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Magikarp

    Group
    Fan
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    [CODE][/CODE]

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Magikarp

    Group
    Fan
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quando arriva la rom di Scarlatto e Violetto?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Magikarp

    Group
    Fan
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vorrei proporre 2 aggiunte
    1) pokemon leggende arceus
    2) in "emulatori consigliati" aggiungere Retroarch che sarebbe uno dei piu completi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (axolotl_ @ 20/7/2023, 10:31) 
    Vorrei proporre 2 aggiunte
    1) pokemon leggende arceus
    2) in "emulatori consigliati" aggiungere Retroarch che sarebbe uno dei piu completi

    Grazie per il consiglio. Retroarch però non è un emulatore ma un front-end che accorpa tanti emulatori insieme. Per certi versi è più comodo ma le performance sono nettamente inferiori rispetto a quelle degli emulatori stand alone
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Magikarp

    Group
    Fan
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non riesco ad estrarre lo zip di pokemon giallo...

    Edited by axolotl_ - 3/9/2023, 18:29
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Magikarp

    Group
    Fan
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 21/7/2023, 21:25) 
    CITAZIONE (axolotl_ @ 20/7/2023, 10:31) 
    Vorrei proporre 2 aggiunte
    1) pokemon leggende arceus
    2) in "emulatori consigliati" aggiungere Retroarch che sarebbe uno dei piu completi

    Grazie per il consiglio. Retroarch però non è un emulatore ma un front-end che accorpa tanti emulatori insieme. Per certi versi è più comodo ma le performance sono nettamente inferiori rispetto a quelle degli emulatori stand alone

    Vabbe ma comunque sarebbe da citare, in quanto la maggior parte emula hardwer semplici e non la switch,ed il 3/2 ds non sono complessi su un pc anche non troppo performante, mentre be il ds su un telefono di fascia media è tranquillamente emualabile e dal gba in giù non problem anche su hardware scarsissimi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (axolotl_ @ 3/9/2023, 10:12) 
    Non riesco ad estrarre lo zip di pokemon giallo...

    Che problemi ti dà? Se sei da PC usa 7Zip, da Android usa ZArchiver
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Magikarp

    Group
    Fan
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 3/9/2023, 19:25) 
    CITAZIONE (axolotl_ @ 3/9/2023, 10:12) 
    Non riesco ad estrarre lo zip di pokemon giallo...

    Che problemi ti dà? Se sei da PC usa 7Zip, da Android usa ZArchiver

    Semplicemente non me lo fa estrarre dice che è in sola lettura, succede solo con lo zip della rom di pkm giallo con altri file zip no (uso fx file che favorisco a Zarchiver)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (axolotl_ @ 8/9/2023, 23:15) 
    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 3/9/2023, 19:25) 
    Che problemi ti dà? Se sei da PC usa 7Zip, da Android usa ZArchiver

    Semplicemente non me lo fa estrarre dice che è in sola lettura, succede solo con lo zip della rom di pkm giallo con altri file zip no (uso fx file che favorisco a Zarchiver)

    Prova con ZArchiver, a me non dà problemi. Fx file è principalmente un gestore di file
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Magikarp

    Group
    Fan
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 9/9/2023, 09:55) 
    CITAZIONE (axolotl_ @ 8/9/2023, 23:15) 
    Semplicemente non me lo fa estrarre dice che è in sola lettura, succede solo con lo zip della rom di pkm giallo con altri file zip no (uso fx file che favorisco a Zarchiver)

    Prova con ZArchiver, a me non dà problemi. Fx file è principalmente un gestore di file

    Ora va, volevo fare un'altra domanda: perche mettete degli shorter? (O meglio perche guadagnate tramite degli shorter?) Alla fine state guadgnando tramite contenuto altrui... non mi sembra corretto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (axolotl_ @ 9/9/2023, 13:12) 
    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 9/9/2023, 09:55) 
    Prova con ZArchiver, a me non dà problemi. Fx file è principalmente un gestore di file

    Ora va, volevo fare un'altra domanda: perche mettete degli shorter? (O meglio perche guadagnate tramite degli shorter?) Alla fine state guadgnando tramite contenuto altrui... non mi sembra corretto

    Puoi sempre evitare di scaricarli
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Magikarp

    Group
    Fan
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma come fate a saltare tutte le pubblicità??
     
    Top
    .
440 replies since 17/2/2013, 01:57   2438457 views
  Share  
.