[Download] Pokémon X e Y ROM ITALIANO ITA

Free gratis Download Rom X & Y per 3Ds 2ds funzionante in italiano emulatore 3ds italiano r4 fix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Venipede

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quindi quello che ha scritto Yveltal80 non č vero?
     
    Top
    .
  2. Jokermicu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo immaginavo ke gli emulatori nuovi tipo quello x pokemon sarebbe diventato difficile riuscire a trovarlo -.-" XD
     
    Top
    .
  3. ItPanda†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh giŕ :nooo:
     
    Top
    .
  4. Dream'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jokermicu @ 20/10/2013, 08:41) 
    lo immaginavo ke gli emulatori nuovi tipo quello x pokemon sarebbe diventato difficile riuscire a trovarlo -.-" XD

    Ciao, gentilmente puoi presentarti prima di postare? Click.
    :)
     
    Top
    .
  5. Duncan23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voglio giocare a pokemon x e y :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  6. KiraGodlike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duncan23 @ 20/10/2013, 14:37) 
    Io voglio giocare a pokemon x e y :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Ma dai,secondo te noi non vogliamo? :D

    Comunque,secondo voi uscira presto questo emulatore 3ds o dovremmo aspettare ancora?
     
    Top
    .
  7. DragonsHunter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda, credo che comprerň un 3ds, anche perchč penso che giocare ad un gioco come pokemon x\y su un emulatore magari anche lento su un pc nella media, ne rovinerebbe l'esperienza di gioco ^_^ Comunque penso che dovremmo aspettare ancora un bel pň per un emulatore funzionante, e anche uscisse servirebbe un pc molto potente per giocarci in modo fluido.
     
    Top
    .
  8. Dream'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DragonsHunter @ 20/10/2013, 15:58) 
    Per quanto mi riguarda, credo che comprerň un 3ds, anche perchč penso che giocare ad un gioco come pokemon x\y su un emulatore magari anche lento su un pc nella media, ne rovinerebbe l'esperienza di gioco ^_^ Comunque penso che dovremmo aspettare ancora un bel pň per un emulatore funzionante, e anche uscisse servirebbe un pc molto potente per giocarci in modo fluido.

    Potrebbe uscire tranquillamente un Emulatore 2DS oppure un 3DS con l'opzione 3D (Ovviamente) disattivata.
    Pensate che il 2DS non č pesante stessa cosa per i giochi (Compresi X e Y) quindi, anche se dovesse uscire un Emulatore e le Rom siano disponibili, non ci sarebbe un problema di Lag.

    CITAZIONE (KiraGodlike @ 20/10/2013, 15:38) 
    CITAZIONE (Duncan23 @ 20/10/2013, 14:37) 
    Io voglio giocare a pokemon x e y :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Ma dai,secondo te noi non vogliamo? :D

    Comunque,secondo voi uscira presto questo emulatore 3ds o dovremmo aspettare ancora?

    Mi sa che bisognerŕ aspettare ancora e, secondo me, uscirŕ prima un Emulatore per 2DS.
     
    Top
    .
  9. Hares23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non spenderň mai soldi per il 3DS per questo semplice motivo:
    questa estate il 3DS XL costava 149€ adesso, a causa dell'uscita del gioco Pokémn X e Y, costa 229€

    Ma stiamo scherzando?!?

    Aspetterň che lo rimettano a prezzi decenti!
     
    Top
    .
  10. Dream'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hares23 @ 20/10/2013, 19:32) 
    Io non spenderň mai soldi per il 3DS per questo semplice motivo:
    questa estate il 3DS XL costava 149€ adesso, a causa dell'uscita del gioco Pokémn X e Y, costa 229€

    Ma stiamo scherzando?!?

    Aspetterň che lo rimettano a prezzi decenti!

    Fai prima se aspetti un Emulatore 2DS/3DS. ;)
     
    Top
    .
  11. ItPanda†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non importa quando uscirŕ , l'importante č che uscirŕ :asd:
     
    Top
    .
  12. giga…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai sono passati piů o meno 2 anni da quando č uscito il 3ds :( speriamo manchi poco per l'emulatore
     
    Top
    .
  13. Dream'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giga… @ 20/10/2013, 21:07) 
    ormai sono passati piů o meno 2 anni da quando č uscito il 3ds :( speriamo manchi poco per l'emulatore

    Giŕ giga, speriamo.. :(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    raga ricordate di non floodare...

    il 2ds non č altro che un 3ds con la funzione 3d disattivata, quindi disponibile per chi ha meno di 7 anni.
    un emulatore 2ds/3ds non cambia molto, dipenderŕ dal monitor/scheda video del pc
     
    Top
    .
  15. KiraGodlike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drakřn @ 21/10/2013, 11:12) 
    raga ricordate di non floodare...

    il 2ds non č altro che un 3ds con la funzione 3d disattivata, quindi disponibile per chi ha meno di 7 anni.
    un emulatore 2ds/3ds non cambia molto, dipenderŕ dal monitor/scheda video del pc

    Beh il mio pc e potente non e questo il problema,il fatto e che sto aspettando il gioco 6 mesi e adesso che e uscito vengo a sapere che non c'e ancora l'emulatore...Vabbe server solo pazienza adesso :P
     
    Top
    .
491 replies since 8/1/2013, 15:40   611180 views
  Share  
.