wiiU VS wii

Cosa pensi della nuova console wiiu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sara che nokia hai io ho un nokia e7
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pokemitik @ 7/1/2013, 23:26) 
    Se sulla wiiU funsionassero giochi gba o gbc, la comprerei subito :D

    Forse.. Se riescono a modificarla come hanno fatto con la vecchia Wii..
    CITAZIONE (Cristian196 @ 7/1/2013, 23:40)
    Sara che nokia hai io ho un nokia e7

    Non andiamo troppo OT e.e
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Staraptor

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +48
    Location
    ortus

    Status
    Anonymous
    Io un 5230 NAVI
     
    Top
    .
  4. Miky9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :spam: comunque se si potessero giocare i gba sulla WiiU andrebbe a ruba perchè ci sono sempre gli appassionati disposti a comprarla per giocare ai classici :D
    Per me è molto meglio il 3DS..io ho l'XL :) Oltre a wii,xbox,psp,play2,play1,nindendo dsi XL
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Staraptor

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +48
    Location
    ortus

    Status
    Anonymous
    Quoto ;)
     
    Top
    .
  6. CharizardR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se uppo, ma ho visto che non c'è niente in contrario nel regolamento.
    Guardate che la wiiu non è brutta, manca solo di giochi, come mancava di giochi il 3ds alla sua uscita. Ma aspettate e vedrete che nintendo ha sicuramente altri titoloni da proporre. La wii ha fatto successo per i casual gamer, con giochi inconsistenti di sport o altro.
    La Wiiu non è una copia della ps3. Assolutamente no. Potenzialmente la Wiiu è come la ps3 e la xbox 360 più o meno da quel che ho capito, lo dimostra il fatto che dal gamepad alla tv non c'è il minimo lag.
    Poi c'è anche chi ha detto che lo schermo è piccolo? Quello del gamepad? Guarda che si gioca sulla TV se si vuole. Alcuni giochi, sì li puoi giocare sul gamepad ma non è un fastidio la grandezza dello schermo, nemmeno per un fps. Anche se credo sia meglio giocarlo guardando la TV.
    La wii e la wiiu non sono nemmeno paragonabili, sia per potenza di cpu, che di gpu (per la gpu dovrebbe essere addirittura superiore alle consolle sony e microsoft, stando a ciò che ho letto.). Ah e vorrei farvi notare che anche il 3ds è sensibile a qualsiasi tocco. La dimensione del gamepad sembra fastidiosa ma in realtà non lo è, e il peso è contenuto nonostante le dimensioni. Per ora di titoli interessanti per wiiu (ci sono monster hunter 3 ultimate, zombie u e qualche altro che adesso non ricordo, e qualche titolo che è uscito anche per le altre consolle) non ce ne sono tanti ma sicuramente avrà qualcosa da dire prossimamente. Anche all'inizio il 3DS non aveva venduto molto, ma ora può vantare di titoli di spessore e un numero di vendite non indifferente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Io credo che acquisterei la WiiU solamente se uscisse un Zelda.. Però ora costa troppo.. Tra un annetto credo che il prezzo si abbassi significamente.. Per quanto riguarda il confronto con le altre console di casa Sony e Microsoft la WiiU, al momento è pari solo di grafica.. Per i videogiochi la vedo un pò più difficile:sostanzialmente di "suo" la Nintendo ha solo Mario, Zelda, Monster Hunter, e i vari J-RPG, mentre le altre console hanno giochi di tutt'altro genere (GTA, Halo, God of War..) quindi credo che dovremmo aspettare del tempo per vedere titoli di questo genere realizzati su Wii U. Per quanto riguarda la grafica, la cosa è solo momentanea: infatti entro il 2014 verrà nuovamente superata dalle uscite della PS4 e in seguito della XBOX720
     
    Top
    .
  8. CharizardR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la wiiu "di base" costa 250 tipo, 20 euro in più della ps3 da 12 giga in pratica. Non un costo esagerato. La si può trovare in sconto a 200.
    è ovvio che 360 e ps3 abbian più esclusive, son uscite da eoni. Per quanto riguarda la grafica è ovvio che ps4 e 720 saranno migliori. Nintendo è sempre un passo indietro sulle consolle casalinghe, in quanto ai giochi anche per esse riesce a sfornarne sempre di belli. Spero che presto annuncino dei bei titoli freschi che piacciano per wiiu, come lo è stato zombie u, che dai gameplay visti sembra bello, anche se non impazzisco per i survival horror.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Ma tu l'hai già comprata?
     
    Top
    .
  10. CharizardR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho provata in un negozio. ma no, non l'ho comprata. Forse, e dico forse, la comprerò a natale, dipende che titoli escono.
     
    Top
    .
39 replies since 5/1/2013, 22:09   258 views
  Share  
.