Nuova generazione Pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Madgis @ 5/1/2013, 20:28) 
    Allora da quello che ho letto in giro, di RSZ non ci sarŕ il remake (a mio avviso sarebbe meglio farlo, non decido io perň Sigh!), di una nuova generazione non si parla a breve anche se ho letto in giro una cosa interessante cioč lo sviluppo di una specie di preistoria pokemon quando la tecnologia non esisteva si porterebbe avanti un progetto che era iniziato con fossili e ghicocche.
    Credo che un'avventura Pokemon Ranger sia possibile, Mystery Dungeon č un progetto che č stato abbandonato e non verrŕ ripreso.

    Sarebbe bella l'idea della preistoria.. Originale.. Ovviamente uno spinoff, perň
     
    Top
    .
  2. Arkra9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mistery dungeon č finito, sta per uscire l'ultimo gioco della saga.. ranger non mi č mai piaciuto ._.
     
    Top
    .
  3. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La nuova regione sarŕ Culonia E i starter saranno culovic(Tipo acqua)Piselololololic(Tipo erba XD)kamasektra(Tipo fuoco) lol e prenderanno spunto da una cosa molto usata xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Alle medie, coi miei amici, progettammo la cittŕ di Scopazia :asd:
     
    Top
    .
  5. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lol e i Pokemon?? xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Il protagonista sarebbe stato un mio amico un pó...stupido. A volte si toccava in classe (D:)
     
    Top
    .
  7. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D:
     
    Top
    .
  8. LALALAAAAA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me,se dovessero fare dei remake di RZ per 3DS,dovremmo prima aspettarci un gioco principale,quindi la tanto temuta 6^ generazione,ma vabč,sapremo tutto oggi alle 12.00,vada come vada. -_-
     
    Top
    .
  9. LALALAAAAA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi ho visto l'annuncio di oggi,come mi aspettavo č la poco attesa 6^ generazione,i giochi si chiameranno Pokčmon X e Pokčmon Y,come starter avremo tre veri e propri "mostriciattoli",solo uno mi č sembrato ben fatto e carino,perň troppo somiliante a quello da cui prendevano spunto,Ps: non ho ben capito il tipo,mi č sembrato Fuoco,anche se preferivo Erba :( Come grafica,č spettacolare,spero uscirŕ un capolavoro,per quanto riguarda i leggendari l'ultimo diciamo "Renna" mi č sembrato stupendo,speriamo bene. :shifty:
     
    Top
    .
  10. Miky9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pokčmon annuncia:" L'8 gennaio 2013, nel corso di un Nintendo Direct, Satoru Iwata annuncia i titoli della sesta generazione, Pokémon X e Y, per Nintendo 3DS. I primi Pokémon svelati sono gli starter Chespin, Fennekin e Froakie." Poi che nome del c***o pokčmon Y e X T.T

    Usciranno probsbilmente ad ottobre di quest'anno in Giappone,quindi credo che saranno disponibili nel 2014,per fortuna...Godetevi l'ultimo anno di battling competitivo :(

    Ecco chespin :

    Froakie:

    Fennekin:

    Tutti e tre:

    Che schifezze T.T

    Video trailer:http://www.pokemon.com/pokemonxy/it-it/

    Le battaglie sono completramente diverse,la grafica anche....RIVOGLIO POKE'MON,I VERI POKE'MON,NON STE SCHIFEZZE!!!

    Edited by Miky9 - 8/1/2013, 14:59
     
    Top
    .
  11. Arkra9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    faccio una news
     
    Top
    .
40 replies since 3/1/2013, 22:32   464 views
  Share  
.