Nuova generazione Pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma poi la 5a generazione e stata fatta per me di fretta e furia Perchè i pokemon secondo me li hanno fatti davvero male D: Kmq spero faranno rubino e zaffiro per ds :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,167
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Sì, Tepig mi sembra un misto da Pikachu e Grumpig :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Timburr

    Group
    Admin
    Posts
    548
    Reputation
    +36
    Location
    In un paese dimenticato dal creatore

    Status
    Offline
    Bhè...Se vogliono fare la 6^ generazione,pensando alla 5^ che hanno preso spunto dagli animali,figuriamoci la 6^ da cosa prenderà spunto...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    in teoria tutti i pokemon vengono da animali (ad es. bulbasaur, charmender e squirtle da 3 rettili)... semmai la quinta generazione ha fatto recolor di animali e preso spinto da ingranaggi, coni gelato, ecc...
     
    Top
    .
  5. Miky9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onestamente vorrei anch'io un remake di rubino e zaffiro....se uscirà la 6^ generazione con una nuova saga di pokèmon,io non ci giocherò,perchè ormai fai sempre le stesse cose nel gioco.Non c'è più fantasia
     
    Top
    .
  6. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miky ha ragione D: Però io vorrei che creano un Gioco pokemon online no quello in cui giochiamo adesso ma inizi prendendo il tuo primo pokemon tra tutte le generazioni e poi passando il tempo lotti con altri giocatori solo in italia ce un campione e devi batterlo e se lo batti aspetti qualche altro sfidante mi piacerebbe un sacco ^.^
     
    Top
    .
  7. Arkra9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendi un gioco senza storyline? solo battling non sarebbe una grande idea, perderebbe quel fascino che i giochi pokemon hanno sempre avuto
     
    Top
    .
  8. Cristian196
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse non ai capito bene cosa voglio dire xD Pratica Un gioco Online che sceglio il primo pokemon prendi le medaglie e cosi via ma gli allenatori si muovono facciamo dei viaggi con i nostri amici come nel cartone e gli allenatori invece che sono compiuterizzati xD Sono ragazzi normali :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    in teoria ci sono...
     
    Top
    .
  10. Arkra9
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora sono MMOPRG, di pokemon ne esistono un paio decenti, ma non della nintendo. Sono creati da hacker professionisti, e sono un pò in stile mistery dungeon
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    esatto
     
    Top
    .
  12. Pok-Niko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se invece della 6^ generazione faranno un nuovo Mystery Dungeon?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    è già uscito per 3ds e i pokemon non sono di 6 gen (anche se uscisse ranger non avrebbe i pokemon di 6° gen)
    Stiamo attenti a non andare OT
     
    Top
    .
  14. Madgis
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora da quello che ho letto in giro, di RSZ non ci sarà il remake (a mio avviso sarebbe meglio farlo, non decido io però Sigh!), di una nuova generazione non si parla a breve anche se ho letto in giro una cosa interessante cioè lo sviluppo di una specie di preistoria pokemon quando la tecnologia non esisteva si porterebbe avanti un progetto che era iniziato con fossili e ghicocche.
    Credo che un'avventura Pokemon Ranger sia possibile, Mystery Dungeon è un progetto che è stato abbandonato e non verrà ripreso.

    Edited by Madgis - 5/1/2013, 20:29
     
    Top
    .
  15. Arkra9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si cambia generazione ogni volta che vengono introdotti una nuova serie di pokemon, tre nuovi starter, e una nuova regione
     
    Top
    .
40 replies since 3/1/2013, 22:32   464 views
  Share  
.