Come avviare Pokémon Nero 2 e Pokémon Bianco 2 su R4 con TTMenu 6.89

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    o ti compri una r4 nuova o usi un emulatore sul pc... comunque se devi prenderne una nuova per pokemon nero 2 o bianco 2 prendine una che costi poco ma che sia aggiornabile dal sito ufficiale o games-engine.com (la mia l'ho presa da lě)
     
    Top
    .
  2. Kyur99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la cronaca...io il mio problema l'ho risolto,grazie comunque..
     
    Top
    .
  3. pokeNB2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me invece lo schermo mi rimane nero quando esce la scritta che il gioco č fatto nel 2012 :facepalm: :facepalm: :ghigliottina: :aaaa: :aaaa: non so piu che fare č da tre giorni che cerco di farlo funzionare ho un r4i nintendodsi micro sd da due giga e ci sono 3 cose che non capisco
    1.se formatto la micro e metto il kernel nuovo non mi parte ho messo pure tutti i file dat ma nemmeno devo per forza mettere un sacco di altri file (non dat.)
    2.il menu quando metto il nuovo kernel rimane sempre lo stesso (anche se non so se deve cambiare :aaaa: :aaaa: )
    3. ringraziando il celo ad un certo punto sono riuscito a far partire il gioco ma mi arriva solo alle 4 scritte (o 3 non lo so) che mi dico in quali anni il gioco č stato sviluppato)
    insomma non ci sto capendo un c***o e non volglio usare emulatori perchč il computer mio č un po vecchiotto e i giochi vanno a pochi fps
    č tutto da pokeNB2(Fortunatamente)

    a nche quando metto pokemon nero2o bianco due su la micro sd ad un certo punto la micro mi si scollega da sola e il gioco non melo mette intero credo che cambiero la micro sd con una da 4 giga
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    presentati

    1. puoi formattare ma non devi. i file dat (il file) č solo uno (r4.dat)
    2. il kernel nuovo lo devi sostituire a quello vecchio. (Se vuoi formattare togli solo i giochi e i sav (quelli di bianco2 e nero 2 no), poi rimetti i giochi, i sav e il nuovo menu (3 cartelle e r4.dat)
    3. ti si blocca perché:
    a. non hai scaricato bene la rom
    b. non l'hai inserita bene nella microsd
    c. non hai messo bene la micro nella r4
    d. non hai messo bene la r4 nel ds
    4. devi inserire bene la micro e durante il trasferimento file non si deve scollegare (anche per i download). prova le rom alternative.
     
    Top
    .
  5. pokeNB2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TI POSSO DIRE CHE QUANDO PROVO A SPOSTARE IL GIOCO NELLA MICRO LA MICRO SI STACCA DA SOLA CIOč SI SCOLLEGA DAL COMPUTER DA SOLA SENZA CHE IO VOGLIO PERO STO PROVANDO CON UN ADATTATORE DIVERSO DA QUELLO CHE C'č DENTRO LA SCATOLA DELL'R4I
     
    Top
    .
  6. pokeNB2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ti posso pure dire che ho scaricato tre rom e ti dico che sono state scaricate benissimo :rulla: :rulla:
     
    Top
    .
  7. La Lupa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella mia memory non si chiama root, ho moonnemo, moonshl2 e R4imenu, in quale metto quello del TTMenu?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    se hai il menu 1.63 bastano i file r4imenu (cartella), moonshell (cartella), moonmemo (cartella) e r4 (dat). non serve il ttmenu. la root č la cartella principale della microsd. oltre a questi file devi avere i giochi e i file sav

    CITAZIONE (pokeNB2 @ 26/10/2012, 20:20) 
    TI POSSO DIRE CHE QUANDO PROVO A SPOSTARE IL GIOCO NELLA MICRO LA MICRO SI STACCA DA SOLA CIOč SI SCOLLEGA DAL COMPUTER DA SOLA SENZA CHE IO VOGLIO PERO STO PROVANDO CON UN ADATTATORE DIVERSO DA QUELLO CHE C'č DENTRO LA SCATOLA DELL'R4I

    l'adattatore della scatola si rompe sempre
     
    Top
    .
  9. La Lupa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    drakon, ho tutto ma non mi vuole partire, ho l'ultimo modello di R4 (per 3ds)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    La Lupa, ma che ci perdi a presentarti?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Lupa @ 28/10/2012, 21:49)
    drakon, ho tutto ma non mi vuole partire, ho l'ultimo modello di R4 (per 3ds)

    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 28/10/2012, 22:03) 
    La Lupa, ma che ci perdi a presentarti?

    ti dice per caso che c'č un problema?
    se invece č una dual core (bianca) i download non so dove sono
     
    Top
    .
  12. La Lupa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dice savfile no found, dove lo piglio? ReshiramZekrom, calmino eh -.-"
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    il sav file dovrebbe crearlo lui... se vuoi ti do il mio e fai nuova partita (č di bianco2, per nero2 non so)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Scusami drakon, ma non rispondere a qualcuno che viene solo per estrapolare qualche aiuto e senza nemmeno presentarsi.. Dopotutto noi scriviamo questi topic per richiamare utenti, non per fare opere caritevoli :/
     
    Top
    .
  15. La Lupa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami ma ha senso presentarsi per poi essere inattivi? no voglio dire.... -.-" comunque stiamo andando off topic, drakon, lo so, ma quando cerco di cliccare la room mi dice savfile no found, e non so come risolverlo, comunque non credo che funzioni con quello di bianco, poi, se vuoi farmi provare inviamelo per mp
     
    Top
    .
202 replies since 17/10/2012, 18:06   43067 views
  Share  
.