Emulatori GBA, GBC e GB

Windows e Mac

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arkra9
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi emulatori servono per giocare al Game Boy, Game Boy Color e Game Boy Advance.
    Io li ho trovati anche per MAC.

    Windows



    Visualboy Advance - M - Italiano
    Č la versione aggiornata del VBA. Supporta giochi per GBA, GBC e GB. Consigliato al pari dell'mGBA.
    Click download

    mGBA - Italiano
    Ottimo emulatore che supporta giochi per GBA, GBC e GB. Consigliato al pari del VBA-M.
    Click download

    Visualboy Advance Link - Italiano
    Apre tutti i giochi GBA, GBC e GB (ma puň avere qualche problema ad aprire e salvare file gbc). Apre anche le hack rom. Dovrebbe supportare anche gli scambi.
    Click download

    TGBDUE - English
    Apre i giochi GBC e supporta le funzioni link (quindi potete scambiare dall'emulatore). Da usare se il vba non funziona.
    Click Download



    Macintosh



    mGBA - Italiano
    Ottimo emulatore che supporta giochi per GBA, GBC e GB. Consigliato al pari del VBA-M.
    Click download

    Visualboy Advance - M - English
    Č la versione aggiornata del VBA. Supporta giochi per GBA, GBC e GB. Consigliato al pari dell'mGBA.
    Click download

    Visual Boy Advance - English
    Apre tutti i giochi 3° gen e hack rom (quindi file Gba). Apre anche alcuni giochi Gbc (a me ha aperto pokemon brown, un hack rom, ma non mi apre giallo)
    Click download

    KiGB - English
    Apre i giochi gbc, quindi 1° e 2° gen. Da usare quando non funziona il Visualboy.
    Click Download


    KeyWords:
    Download Free Visual boy Advance Emulator ITA -
    Scaricare Gratis VBA Emulatore GameBoy in Italiano Download Free Visual boy Advance Emulator ITA - Scaricare Gratis VBA Emulatore GameBoy in Italiano Emulatore gba per pc download č urgente!!!!? Emulatore gba ( il migliore e piů semplice in circolazione ) : | download emulatore visual boy ita | visual boy advance download ita | emulatore game boy color advance download


    Edited by ReshiramZekrom - 8/12/2022, 10:45
     
    Top
    .
76 replies since 26/1/2013, 10:27   84771 views
  Share  
.