Download. sav di tutti i giochi pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arkra9
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui posteremo i vari salvataggi uppati per tutti i giochi pokemon... Io comincio con uppare i miei, se volete pubblicare i vostri modificate la pagina (gli staffer) o inviateli per mp a uno staffer.
    Questo č il modulo da segire:

    CODICE
    <b>Gioco</b>:
    <b>Autore</b>:
    <b>Progressi nel gioco</b>:
    <b>Download</b>:


    Verde Foglia



    Gioco: Pokemon Verde Foglia
    Autore: Kra
    Progressi nel gioco: Ho preso il sav di un mio amico e l'ho continuato. Ho appena battuto la lega. Ho usato trucchi tipo caramelle rare infinite e teletrasporto. Ho uno slowpoke shiny legit. Buon divertimento.
    Download: Qui

    Gioco: Pokemon Verde Foglia
    Autore: Kra
    Progressi nel gioco: Devo ancora attraversare la via vittoria, ho catturato zapdos e non ho shiny. Sav pulito (niente trucchi). La squadra č formata da:
    - Dragonair liv. 34
    - Nidoking liv. 38
    - Blastoise liv. 42
    - Zapdos liv. 51
    - Ninetales liv. 36
    - Butterfree liv. 35

    in piů nel box ha un hitmonchan, un pidgeotto liv. 36, un vaporeon, uno snorlax e un lapras.

    Download: Qui

    Diamante



    Gioco: Pokemon Diamante
    Autore: Ilaria
    Progressi nel gioco: Storia principale finita, Lega battuta, Cresselia, Darkrai, Shaymin, Regigias, Heatran, Giratina e Arceus ancora da catturare; Kit dei sotterranei ancora da utilizzare; Manaphy e CHANNEL Jirachi nel box 2
    Download: Qui

    Perla



    Gioco: Pokemon Perla
    Autore: ALESSAD
    Progressi nel gioco: Storia principale finita, Lega battuta, diversi leggendari catturati
    Download: Qui

    Nero 2



    Gioco: Pokemon Nero 2
    Autore: Kra
    Progressi nel gioco: Ho battuto la lega e sto alla torre nera. Ho usato molte cheat (cattura avversari, moltiplica oggetti etc.) 4fun, ma ho un mixed mence all livello 100 evsato LEGIT
    Download: Qui

    Gioco: Pokemon Nero 2
    Autore: sim9921 (Simone)
    Progressi nel gioco: Vinto 5 medaglie, sto a Sciroccopoli, Pokemon certi al 100 e rari
    Download: Qui

    Gioco: Pokemon Nero 2
    Autore: sim9921 (Simone)
    Progressi nel gioco: Vinto 8 medaglie, sto a Sciroccopoli, Un box e mezzo di Pokémon al 100
    Download: Qui

    Edited by ReshiramZekrom - 5/8/2023, 23:25
     
    Top
    .
30 replies since 26/1/2013, 08:39   19559 views
  Share  
.