1° Generation Bug

Rosso/Blu/Giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arkra9
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bug di Mew
    Nelle versioni Rosso/Blu/Giallo, è presente un bug che può permettere di catturare il leggendario pokemon Mew.
    Cose da avere:
    - MN Volo,
    - Molte poké ball,
    - Non bisogna aver battuto due allenatori: il rischiatutto nel appena sotto all'uscita della Via Sotterranea nel percorso vicino a Lavandonia, il bullo nel percorso sopra a Celestopoli che usa Slwpoke al liv. 15.


    Se avete tutte queste cose, recatevi a Azzurropoli, prendete la Via Sotterranea che conduce a Lavandonia e quando siete usciti salvate il gioco. Fate un passo in giù e premete subito start (il rischiatutto non vi deve vedere sennò spegnete e rifate). Dopo aver premuto start, andate in pokemon e usate volo verso Celestopoli. Arrivati, noterete che anche se vorrete aprire il menù, non si aprirà. Recatevi nel percorso sopre al ponte e sfidate il bullo che usa Slowpoke (fatevi vedere da lui stando attaccati alla parete, sennò il gioco si blocca). Battetelo e volte verso Lavandonia. Recatevi nel percorso alla vostra sinistra e vedrete che appena entrati, il menù si aprirà da solo. Salvate e dopo aver chiuso il menù troverete Mew al liv. 7 con attacchi Libbra e Megapugno. Se non riuscite a catturarlo, non spegnete o cercate di rifare il procedimento, perchè non si riuscirà più. Quindi se non riuscite a catturarlo la prima volta, se lo volete dovrete rifare tutto il gioco dall'inizio. Comunque state tranquilli che dopo una decina di Ultra Ball si cattura.

    Isola dei Numeri
    Occorrente:
    - Avere raggiunto Fucsiapoli
    apoli,
    - Avere MN Volo,
    - Avere £500.

    In che versioni funziona?
    In Pokemon Giallo/Rosso/Blu per Game Boy.


    Iniziamo. per prima cosa recatevi a Fucsiapoli. Andate nella zona safari e entrate. Subito dopo uscite, vi verrà chiesto se vorrete andarvebe di già. Rispondete di no e rientrate. Salvate il gioco e poi uscite. Alla domanda di prima, questa volta rispondiamo di si. Uscite e fate volo per una qualsiasi città. Fate 500 passi e vi verrà dato l'annuncio che il gioco safari è finito, ma voi non siete nella zona safari! Comunque ritornerete automaticamente nella casetta d'entrata della zona safari. Uscite, e vi ritroverete nell' isola dei Numeri! Qui non si può fare quasi niente, dato che dopo un pò di passi il gioco si bloccherà. Mi raccomando NON salvate nell'isola, o non potrete più andarvene!

    Città del suono
    Occorrente:
    - Non avere battuto due allenatori: lo stesso rischiatutto per il trucco di mew e il primo centauro a destra che vedete appena andate nella Pista Ciclabile.
    - MN Volo


    In che versioni funziona il bug?
    Funziona solo in pokemon Giallo.

    Cominciamo. Andiamo a Azzurropoli, e prendiamo la via sotterranea per arrivare a Lavandonia. Appena uscite salvate il gioco. Fate un passo in giù e premete subito start, in modo che il rischiatutto non vi veda. Fate volo per azzurropoli, e andate sulla pista ciclabile. A questo punto dovrete bttere il prima centauro alla destra dello schermo che c'è. Battetelo e volate a Lavandonia. Andate nel percorso famoso (quello per mew), e sentirete una voce che dice: "Mmh, sembri bravo con i pokemon, prova a sconfiggermi!". L'allenatore ha 2 voltorb, un magnemite e un koffing. Dopo averlo battuto, sarete nella città del suono! Vedrete che ogni passo (e lo farete con molta difficoltà) ci sarà un allenatore!

    Questo trucco è assolutamente il più pericoloso di tutti i bug.Testatelo solo su emulatori.
     
    Top
    .
10 replies since 9/1/2013, 19:46   218 views
  Share  
.