[Download] Pokémon X e Y ROM ITALIANO ITA

Free gratis Download Rom X & Y per 3Ds 2ds funzionante in italiano emulatore 3ds italiano r4 fix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sparron9797
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse o sei rincoglionito o boh , lo stiamo dicendo giŕ in un miliardo di commenti
    NON C'č ANCORA
     
    Top
    .
  2. thechristo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    funziona ???
     
    Top
    .
  3. XaXa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate sono nuovo, ma essendo la rom ,"come si dice", un file .nds quindi anche un emulatore normale dovrebbe aprirlo (di logica). Poi dovrebbe anche andare lento, ma dovrebbe partire giusto??
     
    Top
    .
  4. Sparron9797
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con emulatore normale, quale intendi specifica.. :wacko:
     
    Top
    .
  5. XaXa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso WinDS Pro
     
    Top
    .
  6. mavon10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao...Scusate Qualcuno puo spiegarmi cosa devo fare quando ho scaricato i quattro .Rar? Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  7. XaXa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho detto una cavolata, appena finito da scaricare la rom ed č un tipo di file .3ds che non c'č.
    Vabbč tocca aspettare l'emulatore!
     
    Top
    .
  8. berabei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XaXa @ 14/10/2013, 23:18) 
    Ho detto una cavolata, appena finito da scaricare la rom ed č un tipo di file .3ds che non c'č.
    Vabbč tocca aspettare l'emulatore!

    A ecco, pensavo di essere io impazzito ad ottenere un file 3ds =)
     
    Top
    .
  9. DragonsHunter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito dell'emulatore del 3ds, girando un pň su youtube ho trovato qualche video recente commentato positivamente, dove molte persone testimoniano che l'emulatore funziona, l'unico problema č che i download sono bloccati dai survey, e non essendo riuscito a fare il download alla fine ho rinunciato completamente.
    Secondo voi anche quegli emulatori sono dei fake? Io mi sono convinto del fatto che siŕ cosě, anche se la curiositŕ di vederlo di persona mi divora T_T
     
    Top
    .
  10. XaXa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sono tutti fake, le persone che dicono "funziona" sono secondi account molto probabilmente e per il fatto dei survey, č un modo per spulciarvi i soldi! :D :D
     
    Top
    .
  11. DragonsHunter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse hai ragione ma la cosa che mi pare un pň strana, č che di questi commenti positivi ce ne sono veramente molti, per non parlare dei "Mi Piace" del video, mha forse c'č qualche trucco dietro v.v
     
    Top
    .
  12. mavon10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao...Scusate Qualcuno puo spiegarmi cosa devo fare quando ho scaricato i quattro .Rar? Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  13. Duncan23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga non sono molto sicuro ma molto probabilmente all' 80 % ho trovato un emulatore 3ds funzionante per pokemon x e y ora sto finendo di scaricare il gioco se funziona vi darň il link del download perchč č giusto che anche voi giochiate . P.s. Sono nuovo :D
     
    Top
    .
  14. mavon10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao duncan ma quando ho scaricato le quattro parti del giocho cosa devo fare? :)
     
    Top
    .
  15. Azz0900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mavon10 @ 15/10/2013, 16:46) 
    Ciao...Scusate Qualcuno puo spiegarmi cosa devo fare quando ho scaricato i quattro .Rar? Grazie in anticipo :)

    Cosa dici, se smetti di chiedere la stessa cosa siamo tutti piů contenti no? Fai la domanda una volta, non fare 4 mila post identici...

    @Ducan: Facci sapere ;)
     
    Top
    .
491 replies since 8/1/2013, 15:40   610718 views
  Share  
.