Meglio cosi? x lottare 3 vs 3 o 6 vs 6

modifiche x battere il sand team di miky e x vincere in abbinamento a caso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miky9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok,cerco di procurarmeli...
    Venusaur ti serve ancora?
     
    Top
    .
  2. jobaxjobix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si. mi servirebbero venusaur gliglar con l'abilitá del dream world e un bagon. se ce li hai ci mettiamo d'accordo e ci troviamo tramite wifi. dimmi anche dei pokemon che vorresti tu (piú di tre, cosí da vedere chi ho e chi no)
     
    Top
    .
  3. Miky9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quelli che ti ho gia detto per mp
     
    Top
    .
  4. jobaxjobix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioé??
     
    Top
    .
  5. Miky9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gengar e alakazam
     
    Top
    .
  6. jobaxjobix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a che livello? evsati o non? natura? un altro pokemon che vorresti? quando ci troviam? a che ora?
     
    Top
    .
  7. Miky9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Livello :Possibilmente 100
    evs:tutti evsati :)
    natura:modesta
    altro pokčmon:nessuno
    quando ci troviamo:ti aggiorno dopo sul giorno perchč solo domani ho tre verifiche e mi devo preparare,poi dopodomani ho la verifica di mate D: perciň direi o sabato o domenica
    ora:verso le 18:00

    Perň siamo un pň in OT
     
    Top
    .
  8. Arkra9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti xD se volete parlare dello scambio aprite una discussione in scambi
     
    Top
    .
  9. Miky9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sisi:
     
    Top
    .
  10. jobaxjobix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene, ultima cosa, peró: io i pokemon li evso e li porto al 50, mai al 100, quindi se li vuoi a cento ci dovremo trovare fra una settimana, piú o meno. ti spiego meglio: ho 1 gengar e un alakazam, quelli che utilizzeró x la nostra sfida (a questo punto dovremmo rinviarla), quindi, devo fare le uova, evsarli, portarli al 100 e portarli su bianco 2 x scambiarteli... in piú devo finire la squadra con alcune modifiche, trasferirla su bianco 2 e testarla x eventuali punti deboli... senza contare che in questi giornii ho e avró la media di 2 verifiche ogni giorno + 2 o 3 interrogazioni... come vedi sono molto, troppo indaffarato... credo che sia meglio fare cosí: questa settimana studio tanto e gioco poko, poi porteró i tuoi pk al 100 evsati e finiró la squadra. quando saró pronto ti infieró un mess priv.ok? credo che per domenica, lunedí proosimo (non questo) ce la dovrei fare spremendomi un po.
    Xó gliglar me lo scambi prima con un pk qualsiasi e ti daró gengar e alakazam un altra volta x venusaur e bagon? cosí posso evsarlo bene e tutto con + calma...
     
    Top
    .
  11. Arkra9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho detto basta
    se volete aprite un topic o usate gli mp
     
    Top
    .
40 replies since 7/1/2013, 22:30   546 views
  Share  
.