Pokemon da dstwo a bianco2 originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EsErEm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve
    Dopo molti anni ho deciso di rigiocare con i pokemon, per un ripasso prima che arrivi pokemon go per iOS, ho appena acquistato pokemon bianco 2 dopo aver giocato l'ultima volta a pokemon oro (2* generazione). Per facilitarmi la vita e completare il piů possibile il pokedex, (dopo tutte le versioni non giocate) avevo intenzione di scaricarmi la rom di pokemon bianco1 o HG sulla supercard dstwo e passarmi i pokemon rari (giocando senza nessun trucco) su bianco 2 originale, č possibile?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Credo di no.. Io prima, anni fa, utilizzavo un programmino con il quale mi faceva creare un determinato Pokémon con lv, mosse, abilitŕ, strumenti personalizzabili e poi caricavo il file che mi dava su un sito che mi permetteva di ricevere il Pokémon alla gts.. Il problema č che hanno tolto i server di quel gioco dell'anno scorso
     
    Top
    .
  3. EsErEm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se uso pokčmon HG o Bianco1 (su dstwo) nel DSl e bianco 2 (originale) nel 3 DS xl?
    Scambio wireless me lo permette?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EsErEm @ 21/12/2015, 10:38) 
    Se uso pokčmon HG o Bianco1 (su dstwo) nel DSl e bianco 2 (originale) nel 3 DS xl?
    Scambio wireless me lo permette?

    Ah scusa, che stamattina stavo all'uni ed ho letto velocemente.. Puoi farlo benissimo, non dovresti avere problemi tramite il wireless
     
    Top
    .
  5. EsErEm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto ma passando questi Pokemon da bianco rom a bianco 2 originale, avranno il fiocco se li trasferiró in futuro su X/Y rubino/zaffiro?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EsErEm @ 21/12/2015, 22:44) 
    Perfetto ma passando questi Pokemon da bianco rom a bianco 2 originale, avranno il fiocco se li trasferiró in futuro su X/Y rubino/zaffiro?

    Non ti so dire, non ci ho mai provato sinceramente :asd:
     
    Top
    .
5 replies since 21/12/2015, 01:03   162 views
  Share  
.