pokemon 731

che bello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arkra9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Staraptor

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +48
    Location
    ortus

    Status
    Anonymous
    Non ci credo o_o io mi ricordo il primo forum dei Pokémon su cui ho messo la cronologia (?) e la versione in cui stava... E tu non ti ricordi manco un sito da cui hai preso le info per provare la Sindrome di Lavandonia/catturare il 731? o.o omg...
     
    Top
    .
  3. Samul.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché ho visitato centinaia di siti per trovare info sulla Lavender Town Syndrome...
     
    Top
    .
  4. Arkra9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne avrò visitati una decina.. sull'ultimo ho letto un pasta che diceva che il buried alive e il pokemon 731 erano una specie di fine per la tua avventura.. in pratica dopo aver finito il pokedex batti la lega un altra volta, poi alla fine il campione non c'è, e ti dicono che sta a lavandonia. A lavandonia ci sono solo sprite che riempiono la mappa, e c'è una stradina libera fino alla torre. Arrivato lì c'è la tomba del tuo rivale e poi il fantasma ti sfida e tu non lo puoi colpire perché i tuoi pokemon hanno paura
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Staraptor

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +48
    Location
    ortus

    Status
    Anonymous
    No, quella è un'hack rom, solo che hai sbandato il orimo pezzo: tu inizi l'avventura a Lavander Town!
     
    Top
    .
  6. Samul.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol
    Ne girano di poképasta e di hack su 'sta storia, eh
    Io penso che prima o poi creerò un'hack contenente tutte 'ste leggende. (e mi verrà anche bene perché di cose da mettere ce ne sarebbero LOL)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Staraptor

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +48
    Location
    ortus

    Status
    Anonymous
    Credo anch'io XD
     
    Top
    .
  8. ~Fra71~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora.... penso di saperne qualcosina anche io.
    1. è inutile che voi diciate sempre che su Red va e su Green no e viceversa, le versioni 1.0 sono pressochè identiche, come sono identiche i loro Buried Alive e la canzoncina di Lavandonia.
    2. L'immagine che Sara ha trovato o è una fanart o è un emulatore. Nei primi GB gli unici colori che si vedevano erano il bianco e nero (e molte sfumature di grigio). Impossibile che ci sia stato il rosso. In più non possono averlo messo sulla ROM a quei tempi. Quindi io concludo che è una fanart.
    3. Si, la Lavender Town Sindrome è esistita veramente, data l'infinità di problemi che i giappo si son presi dopo la Bomba Atomica quella canzoncina causava attacchi d'ira improvvisi, sbalzi d'umore, perdite di sangue, e, in casi più rari, morte, sia per suicidio sia per cause "naturali" (nel senso dovute solo alla canzoncina). Avevano pure aperto un'inchiesta, ma è andata persa chissà dove. La cosa più logica è che la Nintendo in persona l'avesse fatta sparire per coprirsi ed evitare pessima pubblicità.
    4. Quelle postate/nominate da voi, tipo CreepyBlack e 731 sono solo Hack, come Lost Silver. Cercatele bene su Internet e trovatele.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Staraptor

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +48
    Location
    ortus

    Status
    Anonymous
    Rispondo con una parola sola: bhò!
     
    Top
    .
  10. Samul.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Fra71~ @ 12/3/2013, 01:29) 
    Allora.... penso di saperne qualcosina anche io.
    1. è inutile che voi diciate sempre che su Red va e su Green no e viceversa, le versioni 1.0 sono pressochè identiche, come sono identiche i loro Buried Alive e la canzoncina di Lavandonia.

    È quello che sto cercando di dire dall'inizio!
    CITAZIONE
    2. L'immagine che Sara ha trovato o è una fanart o è un emulatore. Nei primi GB gli unici colori che si vedevano erano il bianco e nero (e molte sfumature di grigio). Impossibile che ci sia stato il rosso. In più non possono averlo messo sulla ROM a quei tempi. Quindi io concludo che è una fanart.

    Ecco, finalmente qualcuno che riconosce che ho ragione su questo -.-
    CITAZIONE
    3. Si, la Lavender Town Sindrome è esistita veramente, data l'infinità di problemi che i giappo si son presi dopo la Bomba Atomica quella canzoncina causava attacchi d'ira improvvisi, sbalzi d'umore, perdite di sangue, e, in casi più rari, morte, sia per suicidio sia per cause "naturali" (nel senso dovute solo alla canzoncina). Avevano pure aperto un'inchiesta, ma è andata persa chissà dove. La cosa più logica è che la Nintendo in persona l'avesse fatta sparire per coprirsi ed evitare pessima pubblicità.

    1. Si scrive Lavender Town Syndrome...
    2. Questo è ciò che penso anche io; tuttavia rimane il fatto che non abbiamo prove concrete, se non testimonianze che, comunque, non costituiscono prove concrete.
    CITAZIONE
    4. Quelle postate/nominate da voi, tipo CreepyBlack e 731 sono solo Hack, come Lost Silver. Cercatele bene su Internet e trovatele.

    Aggiungo che sono Hack che peraltro non hanno nemmeno a che vedere con la suddetta sindrome.
     
    Top
    .
  11. ~Fra71~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente, queste hack non appartengono alla sindrome di Lavandonia, comunque si, non abbiamo prove concrete, anche la mia, è solo un'ipotesi.
     
    Top
    .
55 replies since 19/9/2012, 19:45   1663 views
  Share  
.