pokemon 731

che bello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arkra9 @ 9/2/2013, 15:45) 
    ç_ç

    ma si può trovare su internet una versione di rosso/verde in cui c'è il buried alive?

    Ho cercato.. Non ho trovato nulla ç_ç
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Staraptor

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +48
    Location
    ortus

    Status
    Anonymous
    Ecco. u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Ehi sara, scusa l'OT, ti piacerebbe partecipare alla PKW League?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Staraptor

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +48
    Location
    ortus

    Status
    Anonymous
    Mmmmmmh... Non so, dopo vedo ^^ ma penso che mi iscriverò.

    Tornando a prima ho trovato le immagini del Pokémon 731 (queste su VisualBoyAdvanced, chissà dove l'ha trovata o.o):
    Questa gif che mostra la sequenza dei pixel u.u
    Pokemon_731
    Qua la zolletta dove si trova esattamente il Pokémon (sul percorso 7)
    jpg
    Qua l'immagine ad alta definizione di qualche sequenza
    10zd6xf
    ix5fo5
    15vuhg
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    Ma molto probabilmente è solo una hack rom :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Staraptor

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +48
    Location
    ortus

    Status
    Anonymous
    Nono, io ho sempre motivato le mie teorie u.u
     
    Top
    .
  7. Samul.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EHI EHI EHI, il più informato qui sono io. Posso smentire la cosa del Buired Alive perché quando, se perdevi, veniva scritto Game Over con il Buried che ti divorava, divorava uno sprite di Pokémon O/A/C.
    Come la mettiamo ora?
    E poi, ho provato io stesso ciò che dico.

    PS.: L'immagine che mi hai dato è errata. Il Pokémon "in teoria" si troverebbe nella zolletta subito sotto a quella da te indicata.

    PPS.: Poi mi spieghi come gli occhi dei Buried possano avere quel colore rosso che nemmeno era disponibile sullo schermo del GB a 8 bit?
    Infine, quella è chiaramente un'immagine di emulatore, e mi dici come si fa ad avere una rom su emulatore di versioni praticamente mai uscite?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Mewtwo

    Group
    Admin
    Posts
    18,166
    Reputation
    +1,728
    Location
    San Siro

    Status
    Anonymous
    È Vero.. Non c'avevo mai fatto caso agli occhi rossi del Buried T.T
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Staraptor

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +48
    Location
    ortus

    Status
    Anonymous
    Vorrei ricordarvi:
    1) se è vero che non si possono vedere i colori come mai ogni città ha colorazione? Perché si può giocare su GameBoyColor! E se non erro anche su Advanced!
    2) ma se nel '96 ci voleva un secolo per impostare una rom tu dove l'hai trovata? Mi meraviglio delle immagini che ho postato io, figuriamoci se tu poi ce l'hai!
    3) tu hai detto di averlo provato su Green JAP, ma la Sindrome si trovava su Red JAP ver1.0!
    4) quello è Rosso, non Armonio!
    Ho detto queste cose! È da due anni che sto "studiando" questa Sindrome di Lavandonia, ok? Sono più che certa che non ho sprecato i miei 9, 10 e 11 a cercare informazioni e a stringerle insieme per sentirmi dire da uno, che prova su una versione per di più errata, che quello che dico non è vero! So quello che dico!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ReshiramZekrom @ 9/2/2013, 20:17) 
    Ma molto probabilmente è solo una hack rom :asd:

    oltre a storie come le paste... provate a contattare il creatore di queste hack
    (chi creerebbe giochi per bambini (e più grandi) con trame orribili per guadagnare soldi? le vendite diminuirebbero)
    se invece erano 100% uscite dalla nintendo... beh, c'era un hacker nello staff della produzione del gioco
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Staraptor

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +48
    Location
    ortus

    Status
    Anonymous
    Uno ha ipoteticato (in un ForumCommunity mi sembra) che forse inizialmente i Pokémon fossero per una fascia di età maggiore :sisi: chissà
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Rhyperior

    Group
    Admin
    Posts
    1,972
    Reputation
    +205

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sara.Touko.Love @ 10/2/2013, 19:36) 
    Uno ha ipoteticato (in un ForumCommunity mi sembra) che forse inizialmente i Pokémon fossero per una fascia di età maggiore :sisi: chissà

    se si pensa che competitivo dei bambini (3 a 7/8) non riuscirebbero a fare molto online...
    invece se nelle versioni ci sono "sorprese" del genere, è da +10, soprattutto per i giochi usati al gamestop, li dentro si che trovi sorprese di qualcuno che si è divertito a hackerare rom
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Staraptor

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +48
    Location
    ortus

    Status
    Anonymous
    Il ho comprato per natale Platino usato (c'era nuovo, ma poi non mi bastavano) e dentro c'erano i dati di uno che si chiamava "CA**O" (senza censura) e invece di andare a vedere il profilo (per paura che fosse hackerato) ho cancellato, ma ora per fortuna gioco normalmente, anche se a volte mi mescola gli sprite della squadra, ma è successo due volte soltanto.
    Ma non usciamo dall'argomento! Samul. mi deve rispondere (poi ne riparliamo in caso)! Voglio sapere come controbatte!
     
    Top
    .
  14. Samul.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse non mi sono spiegato a sufficienza. Quei colori negli occhi NON SONO RIPRODUCIBILI DAL GB. Non ho detto che il GB non ha colori, ma che quello non rientra nei 1000 (o 10000?) colori che il GB può riprodurre.
    Poi ti ricordo che il GB color ancora non esisteva quando uscì la versione 1.0 dei giochi.
    Se hai quelle immagini, è proprio perché sono false: quelle immagini sono chiaramente di un emulatore. Non poteva esistere una rom di un gioco Pokémon di I Gen. v 1.0 a quei tempi, proprio perché le cartucce sono stata ritirate molto presto.
    Fidati, ne so più io. Non è che si può essere sempre i migliori .-. puoi saperne molto, non lo metto in dubbio, ma su questo ne so più io D:
    Fine, non c'è altro da dire. La Sindrome POTREBBE esser vera, ma il resto no.
     
    Top
    .
  15. Miky9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io non me ne intendo,e cio che diro è OT,ma non litigate per ste cavolate!
     
    Top
    .
55 replies since 19/9/2012, 19:45   1663 views
  Share  
.