Vari bug pokemon nero/bianco e domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~dark deoxis the battler •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho alcuni bug da esporre.

    1.All' esame lotta in doppio mi sono morti mienshao e hydreigon entrambi nello stesso turno,e cercando di mettere altri due pokemon questo non me li metteva in campo.

    2.Nelle versioni giapponesi(non so se anche italiane) se il vostro pokemon usa cadutalibera e viene usato gravità i pokemon non tornano giù.
    In una lotta a rotazione se usate cadutalibera e ruotate il pokemon questi non torneranno indietro.

    3.All' esame lotta un pokèmon mi è andato KO,poi altri due pokemon sono andati al tappeto nello stesso turno,e il pokemon rimasto non entrava in campo,sapete il perchè???

    Ora passo alle domande:

    1.Genesect,Meloetta e Keldeo sono gia stati distribuiti in giappone???

    2.Se uso il pokèsav per buildare un pokèmon e metto mosse che può imparare,nature che può avere e cose varie è comunque cheat??? se si perchè?

    3.Secondo voi a cosa potrebbe collegarsi la scomparsa della ragazza fantasma al ponte meraviglie?

    4.Perchè la gracidea a Fortebrezza non me la danno anche se ho shaymin in squadra???

    5.Ho sentito dire che le piume danno 1 evs.
    E' tutto vero???

    6.Secondo voi che cosa c' entrerà mai la sparizione di N???
    Secondo me faranno un evento dove lo trovi e ti da qualche pokemon speciale o libera reshiram,e secondo voi???

    7.Secondo voi uscirà pokèmon grigio??? A mio parere si perchè hanno fatto giallo,cristallo,smeraldo e platino e secondo voi?
     
    Top
    .
11 replies since 15/8/2011, 16:54   3979 views
  Share  
.